1 settimana fa
Chi ora?
Io al lavoro
Io al lavoro
1 settimana fa
Ho voglia di provare,anche ora se qualcuno in linea,inesperto chiedo aiuto😂tu mi dici è io faccio
1 settimana fa
Chi vuole chattare mi piace essere sotomesso
1 settimana fa
Cam solo con chi gira x casa nudo
1 settimana fa
Ciao caro sentiamoci in privato, per accordarci in merito ad una possibile videochat in tg!!Quotato da nic57,Chi vuole chattare mi piace essere sotomesso
1 settimana fa
Spesso ho fatto sexchat e, a parte il fatto che a volte è stato un modo per conoscere persone che poi ho incontrato, mi è piaciuto molto descrivere situazioni sessuali eccitanti e coinvolgenti, in particolare quando ci si assegnano dei ruoli, il cosiddetto roleplay. In cam non ho provato lo stesso coinvolgimento. Ecco in questo, secondo me sta la differenza, in cam faccio ciò che potrei fare realmente ma senza toccarci a vicenda, io mi sego e tu ti seghi, mentre la sexchat ti fa fantasticare e ti trasporta in situazioni piccanti che ti coinvolgono in tutti i sensi oltre che mentalmente.
1 settimana fa
Quotato da Ci_Riprovo,Spesso ho fatto sexchat e, a parte il fatto che a volte è stato un modo per conoscere persone che poi ho incontrato, mi è piaciuto molto descrivere situazioni sessuali eccitanti e coinvolgenti, in particolare quando ci si assegnano dei ruoli, il co [...]
1 settimana fa
Io a casa…. Possiamo chattare se vuoi
1 settimana fa
Aspetto un padrone in chat
1 settimana fa
Io ora sono eccitatissimo
Un bel culetto per me?
Un bel culetto per me?
1 settimana fa
Ciao caro ci possiamo sentire in privato se ti va!!Quotato da verme70,Aspetto un padrone in chat
6 giorni fa
Io adoro chattare soprattutto con torelli sposati del sud Italia (i più porci di solito), camionisti che hanno le palle piene dopo un giorno di lavoro seduti nel camion o arabi che vogliono svuotarsi con un bel culetto
6 giorni fa
Buongiorno, chi c'è?
6 giorni fa
Buongiorno, marito bsx a casa da solo…. Da Cremona. Chi per cam ora?
6 giorni fa
Io ho voglia di vedere due belle chiappe
Chi me le esce?😇
Chi me le esce?😇
6 giorni fa
Se vuoi io….
6 giorni fa
VIDEOCHAT VIDEOCHAT VIDEOCHAT !!! ho trovato delle stanze su web con solo uomini porci in cui ci si libera di tutto e si sta nudi per molto tempo guardandoci e chattando conestrema estrema libertà. Sono stanze x videoriunioni 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
6 giorni fa
Ciao paolao interessante…scrivimi in privato
6 giorni fa
cioè?Quotato da paolao,VIDEOCHAT VIDEOCHAT VIDEOCHAT !!! ho trovato delle stanze su web con solo uomini porci in cui ci si libera di tutto e si sta nudi per molto tempo guardandoci e chattando conestrema estrema libertà. Sono stanze x videoriunioni 🐷 🐷 🐷 🐷 :pi [...]
6 giorni fa
scrivimi tu che non ho msgQuotato da Voldemort86,Ciao paolao interessante…scrivimi in privato