Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi attrae in una donna

68 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......sempre Lei, unica, inimitabile

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... difatti tutti quelli che hanno guardato le foto hanno pensato "cazzo che donna intelligente, gran bella testa"........ si perfetto !! in un sito di annunci o in luoghi di incontro la cosa più importante è proprio questo, in modo particolare se poi la vedi due volte in un'anno, e se capita gande intelligenza perfare una bella serata perparlaredi cultura nel mondo e filosofia ......... sorò poco normale io ma la cosache mi colpisce di più in una donna è l'aspetto fisico, poi è chiaro che se trovi la persona con cui ci stai bene anche parlando ben venga, anzi e sempre un piacere trovare belle amicizie anche al di fuori del solo sesso. Io francamente non sono qui per incontrare donne con dei super cervelli come quello sopra della mia vita ne l'intenzione di fidanzarmi con nessuno . Ricordiamoci che il cervello della donna è comunque più evoluto rispetto a quello dell'uomo.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Di questa dicono che...abbia un gran cervello 😎 😎 😎

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

....stamattina non erano venuti bene....

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.....fatti non pugnette

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... e sempre un piacere vedere in questo periodo una donna con gli stivali

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
in una donna mi attrae il portamento e lo sguardo, oltre naturalmente al fatto che deve essere molto carina ... mi deve stimolare "cattivi pensieri" ...

[img] http://www.ilgiornaledellusso.it/wp-content/uploads/2013/01/Angelina-Jolie.jpg [...]

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... ecco è arrivato lui proprio pra che con lo sguardo volevo conquistare Niky ............
Stasera niente carsex? se venivi qui nel privè di Altedo cè una bella festa rigorosamente in maschera

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -