Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi attrae in una donna

68 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
io efe l'ho vista da vicinissima e posso confermare che è bellissima ... e ne ho conosciute altre assolutamente stupende...che dirti de gustibus....
Se ti fossilizzi sulla stessa risposta davanti anche a prove...provate insinui dubbi anche su chi non ne aveva,fermo restando il fatto che hai
citato un nome e mostrato qualche foto.
Ti ho fatto l'esempio delle trans di Torino ma...hai distrattamente sorvolato l'argomento.
Torniamo al punto di partenza.
Sei davvero convinta che a prescindere da tutto il resto la maggior parte delle trans sia più carina della maggior parte delle donne o...è una teoria come quella che dice che tutti gli uomini siano bisex?
Libera di credere a tutto ma...liberissimi tutti noi di...dubitarne fortemente.
Per parlare dello specifico di Efe a me è' capitato di farci colazione due o tre volte ed effettivamente attira gli sguardi e non si può dire che non sia davvero bella, poi se penso a una come la Casalegno, nello stesso bar a mio gusto non c'è paragone 😋
Se ci focalizziamo sui casi specifici tutto si riduce ai gusti personali, ma anche generalizzando la bellezza è una percezione molto personale quindi se ne potrebbe parlare per ore.
La cosa davvero interessante sarebbe se si parlasse di cosa ci piace a livello caratteriale, perché allora si potrebbe parlare di partire su di un altro piano dove la chirurgia non può aiutare...
Sulla bellezza di Efe ho espresso solo un parere personale che...non ritengo minimamente debba considerarsi verità visto che ognuno di noi come dici anche tuha una percezione della bellezza.
In questo caso credo che il carattere non c'entri nulla perchè si parlava di attrazione sessuale e...se uno non è bisex non può essere attratto da una trans,simpatica,antipatica,bella o brutta che sia.
Io per quanto Charlize continui a parlare di bisessualità riguardo il 100%100 degli uomini...sono certo di non esserlo
per cui non sono assolutamente attratto ne da Efe ne da alcun' altra trans per cui per quanto possa essere simpatica,bella ed intelligente...non la vedrei mai da quel punto di vista.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Se dici che il carattere non c'entra nulla con l'attrazione sessuale viviamo su piani diversi il modo di concepire il sesso.
Spettro io penso di scrivere in italiano corretto e comprensibile.
Ho detto che sono etero e trans, trav o gay potrebbero essere simpatici,antipatici,belli o brutti ma non avrebbero nulla a che vedere con l'attrazione sessuale per il semplice motivo che sono attratto da quel punto di vista solo dalle donne.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
"se uno non è bisex non può essere attratto da una trans,simpatica,antipatica,bella o brutta che sia." naturalmente anche questa è una tua personalissima opinione...condivisa da tanti come io che la penso diversamente sono condivisa da tant [...]
lo hai detto anche tu in passato e...per una volta che concordavamo su qualcosa...ora ti tiri indietro?
P.S. Concordo con te invece sul trollaggio inutile di chi non sa cosa dire

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da charlize,
se il trav mi spiega l'immagine magari la capisco sono tarda si vede.
@tony11 ho detto alcune ...poche ..ma nn pochissime....sono molto più belle di molte belle donne (non tutte)
mia teoria come quelle di chiunque qui sono teorie...e nn verità rive [...]
....cerchiamo di non fare troppo le belle donne e rispettiamo le persone per come sono, si dice La trav. Visto che sai tutto informati meglio.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... haaaa già !! le gambe, in particolare le caviglie sottili.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Giudy,
..... haaaa già !! le gambe, in particolare le caviglie sottili.
giudy....fanQ...ma con amore 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
.....oops, scusa , me ne ero dimenticata !!

..... scegli tu, io intanto mi metto la cremina.

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Questa sembra una domanda banale, ma non lo e' per nulla, e i difetti, sono piu sexy della perfezione, non posso indicare nessuna parte anatomica, in particolare perche' risulta attraente e bella inserita nel contesto in cui si trova, non per se stessa.
Spesso , mi capita di non dar peso ad una donna, ma quando incomicia a parlare, mi affascina e mi amalia, altre volte sono fiscamente attratto da una bella donna, ma appena parla, diventa la piu brutta del mondo. Le donne difficili da conquistare sono le piu interessanti perche corteggiare e un piacere, ed in questo sito, nonostante molti credano il contrario, tutte le donne sono molto difficili, ma e' fonte di grande soddisfazione riuscire ad interessarne qualcuna . Cosi su due piedi se dovessi indicare qualcuna di cui sono affascinato, su questo sito, direi FIona, ma purtroppo non rientro nei suoi canoni.
Ogni volta che incontro una donna esce un nuovo particolare, una nuova sfaccetatura, un nuovo colore, un nuovo punto di vista.
Per questo mi piacciono le donne, non c'e' ne sono due uguali al mondo, e forse questa diversita mi attrae cosi tanto.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Saggezza
Patty

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
a me le troppo tardone non piacciono,peccato xchè superati i 70 anni impazziscono x me,beh forse se ci arriverò a tale età le accontenterò hi hi hi del maiale non si butta via niente 🐷 🐷 🐷

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
Quotato da balloons2,
a me le troppo tardone non piacciono,peccato xchè superati i 70 anni impazziscono x me,beh forse se ci arriverò a tale età le accontenterò hi hi hi del maiale non si butta via niente 🐷 🐷 🐷
il topo motociclista 😎 😎 😎
no !!

traduzione = Non mollare mai

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,

Saggezza
Patty
mica vero ci sono gli amanti delle attempatelle hahahahahhaha
uuuhhh vedrai! giusto stamani mi hanno dato della tardona. povera me..... si via, bisogna cominci a tiramela di meno e compili la lista:
Mr Enel......
Tomas47....
Single4fun...
montero...
poi vediamo chi si vuole aggiungere alla lista degli sfigati. suvvia si accettano prenotazioni per forniture just in time
Mi fa piacere essere almeno nella lista delle riserve di Fiona.

ciao Tomas.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,

Saggezza
Patty
uuuhhh vedrai! giusto stamani mi hanno dato della tardona. povera me..... si via, bisogna cominci a tiramela di meno e compili la lista:
Mr Enel......
Tomas47....
Single4fun...
montero...
poi vediamo chi si vuole aggiungere alla lista degli sfigati. suvvia si accettano prenotazioni per forniture just in time
Manco tra le riserve mi hai messo... 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da charlize][quote=pierpatty6151,

Saggezza
Patty
Mr Enel......
Tomas47....
Single4fun...
montero...
Manco tra le riserve mi hai messo... 😒 😭 😒 😭 😒 😭 😒 😭
Ma se ho aperto le iscrizioni..... Si puo mettere in fila chi vuole.
Io...ho anche apertamente dichiarato in un altro post di essere sfigato e...credevo bastasse come domanda. 😳 😳 😳 😳 😳
Va behhh...dimmi come si fa la domanda ufficiale e mi iscrivo 😋 😋 😋

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

........ sempre belle sorprese

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Io...ho anche apertamente dichiarato in un altro post di essere sfigato e...credevo bastasse come domanda. 😳 😳 😳 😳 😳
Va behhh...dimmi come si fa la domanda ufficiale e mi iscrivo 😋 😋 😋
senti se sei sicuro di essere uno sfigato DOC ti mando il modulo per e-mail ma vedi di non fare il furbo, eh?
L'hanno pure scritto in qualche altro post 😒 😒 😒
Mi sfugge quale o...ti postavo il link 😒
aspetto il modulo e...prometto di non fare il furbo...tanto...poi te ne accorgeresti che...sono sfigato davvero 😭 😭 😭

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... e rimasta solo questa per oggi, ti dovrai accontetare

.... se qualcuno non l'ha ancora caricata

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....... bheeee, da uno a dieci la bionda che fà l'autostop si merita un otto e mezzo, è praticamente perfetta, se avesse avuto una taglia in più il nove era aggiudicato, poi è chiaro che i gusti non sono tutti uguali.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... è si, allora arrivavamo a dieci

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ aperitivo , cosa beviamo