Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La mia donna è una santa....

35 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tutti abbiamo il diritto di vivere e pensare a sogni che sembrano irraggiungibili per quanto sono grandi! E altri sono talmente piccoli che sembrano li a portata di mano, basta sognare una scopatina di mezzo dì, o qualcosa di simile. Quest'ultima tipologia, a nostro modesto parere, hanno ben poco a che fare con il gran sogno dell'essere coinvolto nella filosofia della trasgressione. Parliamo di filosofia a ragion veduta. In quanto è un modo di vivere i rapporti sessuali che esula e si differenzia dal semplice atto sessuale. Tanto per intenderci della serie: apri le gambe che te lo sbatto su..... sette colpi......allagamento......ti è piaciuto.....ciao alla prossima. Forse sto andando in OT e me ne scuso. Ma avendo vissuto una serie di anni come "cercatore di buchi da riempire", tradendo in ogni modo possibile la mia ex. Rientrando in casa con faccia tosta trovavo tutte le motivazioni possibili per giustificare i ritardi, gli impegni improvvisi ed inderogabili. Si scopavo a ripetizione ma che prezzo! Scoperto ho dovuto lasciare il tutto!
Dopo un periodo da "sbandato scopatore", ho cambiato vita, grazie alla mia attuale compagna. Non avevo nulla da perdere e ho parlato chiaro con Lei. Mi sono aperto rivelando chi ero e che facevo. Per fortuna lei mi ha capito e vuoi per amore o per sue tendenze abbiamo provato ad incontrare e tutt'ora lo facciamo. Ne siamo felici e possiamo dire che questo ci ha ancora più unito.
Questo non vuol essere un sermone ma solo una testimonianza diretta.
Auguro a tutti di trovare una Patty come la mia.
Patty & Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da pierpatty6151,
Ma avendo vissuto una serie di anni come "cercatore di buchi da riempire", tradendo in ogni modo possibile la mia ex. Rientrando in casa con faccia tosta trovavo tutte le motivazioni possibili per giustificare i ritardi, gli impegni improvvisi ed inderogabili. Si scopavo a ripetizione ma che prezzo! Scoperto ho dovuto lasciare il tutto!
In pratica sei e ragioni come tutti gli ex-fumatori 🙂 hehehehheh
diciamo di si, sono un ex cornificatore e lo dichiaro pubblicamente

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.10.2014 -
Quotato da supernova70,
Ci fanno morire i singoli che ci contattano per giocare, spesso durante lo scambio di mail affermano di essere fidanzati o sposati ; allora molto spesso domandiamo se la loro compagna partecipa o mai partecipato a giochi del genere...RISPOSTA : noooo [...]

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
prima di tutto una grande saluto a coppia Veris ...un piacere rivedervi 🙂 , le coppie libere ed emancipate del sito, inattaccabili sotto ogni punto di vista, che criticano i fedigrafi cornificatori, vorrei che si soffermassero per un secondo alle loro origini. Suppongo che per arrivare ad una così totale libertina concezione di vita abbiano percorso una strada non facile per uscire da quello che è il sentiero della "conformità". Molti sono passati da iniziali cornificazioni dove magari è prevalso il concetto "se non posso batterlo è meglio farselo amico" , quindi invece che farmi cornificare sottobanco facciamolo insieme, e questo in molti casi ha fortificato il rapporto, altri sono passati ad una fase di condivisione molte volte dettata dalla noia, magari i figli sono cresciuti la casa è deserta diamo una nuova spinta emozionale alla nostra vita. Altri invece sono passati ad altri rapporti, visto magari il fallimento del primo per il secondo le idee erano molto piu chiare ... e così via, preciso che queste sono deduzioni le ho riscontrato leggendo commenti e profili, naturalmente prima di essere attaccato so benissimo che non è per tutti uguale. Quindi il mio commento veleva essere a difesa di tutti coloro i quali magari stanno attraversando ancora le fasi iniziali, ed un giorno potranno passare fieramente e felici ad essere una vera coppia convinta ed emancipata, come quelle che credo faticosamente hanno già raggiunto l'ambito traguardo.

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
difatti ..... la selezione naturale funziona benissimo anche qui, tutti i testa di .... prima o poi vengono isolati , e chi prima chi dopo se ne fanno una ragione !!!!!

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
sipuofare .... quelli non li elimini di certo ...non è possibile, fa parte della diversità della natura umana, e per fortuna è un bene che ci siano, ma già eliminare quelli che entrano solo per dar disturbo è una grande cosa

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
nulla di piu vero coppia Veris ... e difatti tu sai la stima che ripongo in voi ...... come avevo specificato nel mio post difatti le regole che citavo, naturalmente non valgono per tutti, ma in molti casi si, difatti se si leggono i commenti nel forum lo si puo notare con facilità. Come ho detto precedentemente io ammiro le coppie che sono riuscite ad arrivare ad una tale concezione così aperta di vita di coppia, vuol dire che c'è una sintonia assoluta tra i due, vuol dire che c'è la massima fiducia e stima reciproca. Per quel che mi riguarda, come ripeto, io non voglio assolutamente coinvolgere mia moglie, non glielo dico e non glielo dirò, principalmente ritengo per il fatto, non che io pensi che sia santa o meno o debba necessariamente esserlo, ma penso che io non sia pronto ad accettare la condivisione dela nostra intimità. Difatti il mio principale scopo nel cercare coppie qui ( oltre quello del sano divertimento, lo specifico io prima di avere commenti diffamatori 🙂 ) è proprio quello di capire nell'esperienza se ci sono i presupposti per superare questa mia "forma mentis" e magari piano piano col tempo riuscirò anche io ad accettare ed avere maggiore fiducia, piu che nella mia metà in me stesso

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
sipuo fare ..... lo credo bene ...penso che parlandoci non giusto modo otterrei anche delle risposte probabilmente positive, ma il problema è che se mi immagino una tale situazione la vivo attualmente in modo angoscioso, il problema è che sono io a non essere pronto a farlo, sono io che non voglio, quindi non la ritengo una cosa attualmente fattibile in quanto non la vivrei come una cosa divertente e condivisibile. Ma penso pure che sia una grossa limitazione che mi pongo per cui prima se mai ci riuscirò dovro oltrepassare questo mio limite, per poi provare a condividere insieme quello che deve essere una aggiunta di piacere e non di frustrazione

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
comunque ..... non per discolparmi, un inganno è un inganno, e un tradimento resta tale anche se è uno e per soli 5 min. ma viste le mie esperienze qui dentro e fuori ...i miei sono ingannucci !!! 😄

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
sipuofare ...... come chiedere ad un coccodrillo di non piangere dopo che si è abbuffato ..... (ricordi le vecchie lacrime di ....) naturalmente mia moglie non la pensa così, mi incazzerei naturalmente se si comportasse così, la prenderei naturalmente male se si comportasse così ...... insomma NATURALE !!!!! ma purtroppo o direi meglio, per fortuna quando uno si espone liberamente è NATURALE essere vittime consapevoli dei NATURALI commenti palesemente ovvi delle persone

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
questo è un rischio adeguatamente calcolato ...ma che per sua natura incidentale ha una elevata percentuale di fallimento !!!! Vediamo un po chiedo aiuto alla saccenza ma sopratutto alla saggezza ..... mi piacerebbe intraprendere un personale percorso trasgressivo che non sia necessariamente mistificato dall inganno, quindi dovrei coinvolgere necessariamente mia moglie, cosa alla quale io personalmente non sono assolutamente pronto, a questo punto dovrei attuare diverse strade. Primo terapista per coppie trasgressive, che in primo luogo convinca me con adeguata terapia che quello che sto iniziando è il giusto cammino per realizzare la mia fantasia quindi riesca a farmi oltrepassare il mio limite. Secondo riuscire a coinvolgere allo stato attuale delle cose mia moglie con il rischio che io mandi tutto all'aria per mia stessa richiesta, visto che ripeto non mi sento assolutamente pronto e il solo pensiero già mi manda in tilt il cervello. Terzo intraprendere un percorso personale tentando di capire come le altre coppie sono arrivate al loro traguardo, leggendo,capendo,domandando, e perchè no facendo sperimentazione sul campo !!!!! quindi a questo punto passerò sicuramente per quello che accampa mille scusa pur di farsi una trombata alle spalle della moglie, ma se così fosse avrei avuto decisamente una lista feed molto piu ampia, e non è che non lo sia solo perchè rientro nella categoria dei singoli piagnoni !!!!

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Veris non ho capito chi altri, se per altri intendi il forum e gente che contatto piu sincero di così ???? Fiona io non temo di scoprire se mia moglie è o non è una santa ..... donna è e donna resta con tutte le sue fantasie sessuali che sono certo ci siano .... quindi non è quello il problema .... non capisco ma è proprio assurdo pensare solo che io non sia pronto a condividere mia moglie con altri, per molti è un desiderio imprescindibile per il quale farebbero il triplo salto mortale per realizzarlo, per me non è così ...... ed è altrettanto strano che io voglia tentare un percorso, condivisibile o meno al fine di arrivare ad una liberazione comune !!!!!

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
la terapista per coppie trasgressive ovviamente non esite era una provocazione 🙂 , parlare con ma moglie per dirgli cosa , mi piacerebbe provare questa cosa ma non sono in grado di accetarla, sinceramente sarebbe da tentare non mi immagino la risposta ......... ma non la vedo attualmente come una strada praticabile, per ora mi sto limitando all'approfondimento intellettuale ...anche se nella mia eventuale sperimentazione sul campo sicuramente non andrei con lo spirito del singolo che deve sfogare l'immediato piacere fisico, perchè fortunatamente non ne ho bisogno, ma sicuramente andrei con spirito critico, osservando e cercando di cogliere le sottigliezze. Capisco benissimo che non è un discorso condivisibile, sopratutto agli occhi delle donne, in quanto l'unica cosa che emerge è la meschinità della menzogna .... per cui so che la mia posizione per quanto cerchi di avvalorarla è indifendibile

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da balloons2,
ritornando in topic sabato sera notte ho trovato due singoli sposati,e io gli ho chiesto ma xche andate in posti come questo che perdete solo tempo,non è meglio fare scambio di coppia ?,la loro risposta,le nostre mogli sono serie ......... [...]
Per trovare tanta gente che la pensa così non c'è bisogno di andare nei posti che frequenti: basta accendere il Pc e collegarsi su questo sito o ad un altro qualunque sito:....è pienissimo.
😎 giustissimo, parole sante 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Come la penso l'ho scritto nella prima pagina di questo Topic, non mi sento di essere così netto nel disprezzare, in fondo non voglio essere giudicato e quindi per primo cerco di non giudicare... L'unica cosa che mi sento di aggiungere a quanto già spiegato in precedenza è che io non credo che si possa parlare di rispetto per la propria compagna e poi fare cose di nascosto, che sia l'iscrizione ad A69, che sia andare di nascosto in un Club, che sia (gettonatissimo) andare a prostitute sono tutte mancanze di rispetto, parola un po' troppo abusata e resa un po' troppo soggettiva... L'altra parola un po' troppo maltrattata è AMORE, amo la mia compagna ma a modo mio... Non esiste un modo proprio, se la ami non la tradisci, anche se lei è "davvero" quella santa che non ti permette certe pratiche, se la ami la rispetti e certe rinunce non ti pesano, non ci sono rimpianti se si fanno le cose per AMORE del/la proprio/a compagno/a... Ho rinunciato per tanti anni ai giochi per amore verso la mia compagna dell'epoca contraria a certe aperture, ne abbiamo parlato qualche volta, sapeva che mi piacciono e che li praticavo, mi ha sempre lasciato libero di decidere se volevo farli, ma mai con lei e spiegandomi che se fosse venuta a saperlo tra noi sarebbe finita... Ho sempre lasciato perdere, non ho rimpianti neanche oggi, stavo troppo bene con lei per buttare via tutto per un incontro fugace... Certo, se poi l'avessi beccata a farmi corna di nascosto o addirittura giocare con coppie forse mi avreste letto sul giornale 🙂 ma non per gelosia, mi sarei incazzato per la mancanza di condivisione 😋 p.s. siamo sempre rimasti in contatto e in ottimi rapporti, una volta mi ha chiesto se ho ricominciato con i giochi, le ho detto che ovviamente si e abbiamo riso mezzora sulle sue paturnie, mi ha detto che siamo tutti uguali perché anche il suo compagno le ha fatto proposte in tal senso 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da conqueror,

ma da quanto capito di singoli sposati qua ce ne sono tanti, tutti con le loro spiegazioni sul perchè son qua,
ma quello che mi fa girare le OO è che beccano piu dei singoli veri secondo me,
sono dei furboni "loro".... sono le coppie che giocano con loro ad essere un pò fesse
a molte coppie non interessa proprio se il terzo è libero o impegnato, anzi spesso lo preferiscono impegnato proprio perchè è più discreto. non vedo dove stia la fesseria. quanto ai furboni, lo sono solo con le mogli che magari sono altrettanto furbone. statisticamente una donna su due ammette di tradire o di aver tradito almeno una volta il marito. l'altro 50% non lo ammette ma ci potrebbe essere una discreta fetta che tradisce senza ammetterlo. meditate, gente, meditate.....i santi li hanno ammazzati tutti 😎
PS: statisticamente almeno il 50% dei singoli impegnati iscritti qui sono cornuti e siccome le donne cuccano molto più facilmente degli uomini, lo sono anche tanto.
@belinone infatti la questione etica non ruota attorno al tipo di inganno (tradimento) ma all'inganno in sè. potrebbe trattarsi di qualunque tipologia, dal nascondere il vizio del gioco d'azzardo, o quello di farsi i tiretti di coca, la logica è che si inganna proprio la persona con cui abbiamo scelto di vivere e condividere la nostra vita. di cosa è fatto allora un rapporto, una relazione? di assistenza, accudimento, opportunismo, sfruttamento dell'altro?
Beh, ho evitato altri riferimenti perché stiamo parlando di sesso, ma considero anche io qualsiasi menzogna una mancanza di rispetto, che sia il gioco, il vizio o altro...