Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IO la musica ce l hò nell anima........

218 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........ i gusti musicali non possono essere uguali per tutti ci mancherebbe altro, io musicalmente sono molto aperta e ho posto per tutti i generi, dalla musica classica allla tekno, poi è chiaro chi si hanno belle preferenze e artisti unici da ammirare e considerare unici e inimitabili. Molti artisti si nono fatti strada da soli con alti e bassi durante la loro carriera, molti si sono aiutati tra loro, e da queste belle amicizie si possono trovare eventi e collaborazioni artistiche che per sempre lascieranno un segno nella storia della musica. Il mondo dello spettacolo è molto vario, ci sono personaggi creati a doc per fare solo ed esclusivamente businnes, altri che piano piano si sono fatti da soli il loro percorso musicale con cambiamenti di genere e nuove ricerche di nuovi orizzonti da esplorare, altri che di fatto hanno hanno un grande talento ma non si vogliono svendere o scendere a compromessi e preferiscono rimanere poco conosciuti e con una fama modesta ma rimanere dei puri. Purtroppo il mondo dello spettacolo (tv, media, spettacolo,artisti)porta a degli eccessi che potrebbero definirsi paradossali e in alcuni casi potrebbero essere definiti "persone insignificanti o spazzatura che vengono scambiate per attrici, artisti, cantanti eccc.... ". Basta accendere la tv e guardare a qualsiasi orario da chi è popolato per rendersi conto da subito che la realtà purtroppo e proprio questa.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
------->>

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Sono il lui di coppia, volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per Pino Daniele, per me...un fratello ed un pezzo della colonna sonora non solo mia vita ma della nostra vita di coppia.
Per me napoletano poi significa molto di p [...]
Eh eh diciamo che giudy senza l aiuto di una napoletana non ci sarebbe mai riuscita.... 😋
se vai un post più su puoi anche ascoltarla.
ahhh 🙂 🙂 🙂 🙂 ok ok.... 🙂 avrei dovuto immaginarlo...
Quello che dici è vero ma sai vale per ogni artista. Un artista cambia, si rinnova a seconda di come cambia la sua vita. Probabilmente lo sai o l'hai notato ma penso ad un verso di " Quando" : " ho bisogno di te ancora un'ora per dirti che ti odio ancora" ...questo il verso originale. Poi...dopo l'incontro con l'attuale moglie, dal vivo il verso cambiò in " ho bisogno di te ancora un'ora per dirti che ti amo ancora".
Ter tutti gli artisti con carriere trentennali vale il concetto del cambiamento ( è un pò quello che è successo ai fan come noi dei Pink Floyd dopo l'uscita dell'ultimo album). Ti aspetti sempre il capolavoro ma il capolavoro, per definizione...è una punta, un pò come la trasgressione.
e...io dico sempre una cosa...ma scusate...vogliamo paragonare il peggior album di Pino ( o dei Pink Floyd) con il migliore dei Modà, o di Marco Carta o di Cesare Cremonini? E allora? di che parliamo? Parliamo sempre di artisti di eccelsa qualità e di album di qualità. Poi...ovvio che Nero a metà , Vai mò, Bella m'briana, Musicante...etc... sono superiori a Medina o Iguana cafè oaltri albu m recenti ma questi ultimi....averne.....
E questo discorso vale per tutti: Battisti, De Andrè, Dalla, Fossati....
Ogni artista sviluppa un percorso che lo porta a crescere, normalmente accade che si parta incendiari per morire pompieri, ma ogni tanto il guizzo e il graffio d'autore arrivano... Pino Daniele ha un po' trascurato il dialetto per proporsi ad un pubblico più vasto, ha quasi abbandonato il blues per proporre un pop raffinato e piacevole... Questo a molti puristi non è piaciuto, ma trattandosi di Arte non si possono sindacare le scelte di una persona, si possono o meno condividere... Forse l'unico che è rimasto coerente con gli esordi è Guccini, ma ha un altro genere... De Andrè e Fossati si sono raffinati molto, Dalla ha cambiato spesso genere restando sempre ad un livello eccelso, poi ovvio che non tutti gli album e non tutti i pezzi possono essere come Caruso, o Creuza de Ma... Avete ragione da vendere quando dite che il pezzo peggiore di uno qualunque tra questi artisti non è nemmeno lontano parente del migliore proposto da un qualsiasi cantante uscito dai vari Talent... Quelli sono buoni solo per chi non ha avuto il privilegio di crescere ascoltando certi Artisti sul vinile 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
e in tutto questo...noi il 13 Dicembre ! eravamo al palaeur al suo concerto con la Band storica di Nero a metà ...a cantare a squarciagola per 2 ore e mezza..... il 13 dicembre.
Beh, almeno avete un gran ricordo... Io di Faber neanche quello, avevo già prenotato il biglietto per la tournee del '98, ma prima che arrivasse dove lo aspettavo ha annullato i concerti, per un fastidioso mal di schiena, dissero... Mi tengo il ricordo del tour con la PFM, ma ero troppo giovane per goderne appieno, e poi doveva ancora scrivere il suo capolavoro, Creuza de Ma...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da isolanocurioso,
Quotato da belinone,
Sono il lui di coppia, volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero perhttp://www.annunci69.it/user/dog-sex Pino Daniele, per me...un fratello ed un pezzo della colonna sonora non solo mia vita ma della nostra vita di coppia.
Eh eh diciamo che giudy senza l aiuto di una napoletana non ci sarebbe mai riuscita.... 😋
Quello che dici è vero ma sai vale per ogni artista. Un artista cambia, si rinnova a seconda di come cambia la sua vita. Probabilmente lo sai o l'hai notato ma penso ad un verso di " Quando" : " ho bisogno di te ancora un'ora per dirti che ti odio ancora" ...questo il verso originale. Poi...dopo l'incontro con l'attuale moglie, dal vivo il verso cambiò in " ho bisogno di te ancora un'ora per dirti che ti amo ancora".
Ter tutti gli artisti con carriere trentennali vale il concetto del cambiamento ( è un pò quello che è successo ai fan come noi dei Pink Floyd dopo l'uscita dell'ultimo album). Ti aspetti sempre il capolavoro ma il capolavoro, per definizione...è una punta, un pò come la trasgressione.
e...io dico sempre una cosa...ma scusate...vogliamo paragonare il peggior album di Pino ( o dei Pink Floyd) con il migliore dei Modà, o di Marco Carta o di Cesare Cremonini? E allora? di che parliamo? Parliamo sempre di artisti di eccelsa qualità e di album di qualità. Poi...ovvio che Nero a metà , Vai mò, Bella m'briana, Musicante...etc... sono superiori a Medina o Iguana cafè oaltri albu m recenti ma questi ultimi....averne.....
Ogni artista sviluppa un percorso che lo porta a crescere, normalmente accade che si parta incendiari per morire pompieri, ma ogni tanto il guizzo e il graffio d'autore arrivano... Pino Daniele ha un po' trascurato il dialetto per proporsi ad un pubblico più vasto, ha quasi abbandonato il blues per proporre un pop raffinato e piacevole... Questo a molti puristi non è piaciuto, ma trattandosi di Arte non si possono sindacare le scelte di una persona, si possono o meno condividere... Forse l'unico che è rimasto coerente con gli esordi è Guccini, ma ha un altro genere... De Andrè e Fossati si sono raffinati molto, Dalla ha cambiato spesso genere restando sempre ad un livello eccelso, poi ovvio che non tutti gli album e non tutti i pezzi possono essere come Caruso, o Creuza de Ma... Avete ragione da vendere quando dite che il pezzo peggiore di uno qualunque tra questi artisti non è nemmeno lontano parente del migliore proposto da un qualsiasi cantante uscito dai vari Talent... Quelli sono buoni solo per chi non ha avuto il privilegio di crescere ascoltando certi Artisti sul vinile 🙂
Mi inserisco anche io nel discorso. Il percorso personale porta quasi ogni artista a sperimentare cose differenti dal punto di vista del genere musicale. Il problema è che spesso le case discografiche forzano la mano annacquando quanto prodotto quasi sempre peggiorandolo.
Il deserto musicale attuale è figlio di questo atteggiamento perchè di voci valide per me anche dai talent ci sono, ma vengono fagocitate dalla ricerca continua della vendita dei dischi che mette nelle loro mani brani banali e tutti uguali uno con l'altro.
Fortunato è chi riesce a prodursi e distribuirsi i propri dischi o chi trova una casa discografica (quasi sempre indipendente) che ti da carta bianca....
Sul resto aggiungo che chi passa fuori dal mio ufficio in Sardegna sente continuamente le note di Creuza de ma (oltreche l'intera discografia dei Toto)...... 😋
è vero, infatti tutti i grandi artisti dopo un pò si producono da soli. È altrettanto vero però che avere una bella voce non c'entra nulla con essere un artista. Quando si parla di faber, dalla, Pino, Fossati, De Gregori.... Si parla di poesia, di musica, di artisti immensi, che lasciano un segno, non di cantanti.
Sisi nello specifico è vero quello che tu dici.....la mia era una risposta legata a quello che scriveva belinone nel senso che i talent tranne a memoria mia l'eccezione di pierdavide carone non fanno uscire dei cantautori ma solo interpreti e se ad alcuni di questi (pochi) facessero cantare dei pezzi un minimo decenti e un minimo diversi (perché no scritti dagli autori della generazione di Pino Daniele ect....) da quelli che i discografici obbligano loro a cantare il risultato sarebbe qualitativamente migliore.
Mi rendo però anche conto che è utopia.
Permettimi di dissentire, nel 2010 ho avuto la sfortuna ( e me la sono anche cercata) di assistere dal vivo alla performance di una delle più celebrate cantanti uscite da un Talent, talmente celebrata da far parte l'anno scorso di una giuria in un altro Talent.
Tu dici che se avessero canzoni decenti sarebbero qualitativamente migliori?
Ti racconto la mia disavventura: ho un'amica che è uscita dal conservatorio, è musicista e un giorno mi accoglie nel nostro solito bar con entusiasmo chiedendomi se avevo visto il talent della sera prima... Le dissi di no, non guardando tv non vedo mai nulla... Mi disse che c'era una ragazza giovane con una voce incredibilmente simile a Janis, che le avevano fatto cantare un suo pezzo e chiudendo gli occhi sembrava di sentirla rivivere... La mia amica acquistò l'album d'esordio di questa cantante, in effetti gran voce, canzoni un po' banali e leggerine, ma la voce c'era...
Tempo un paio di mesi e vedo che in una delle tante manifestazioni estive in Riviera c'è una serata con questa tipa... Avviso la mia amica ed andiamo al concerto... Pieno di gente, soliti istinti omicidi verso quelli col telefonino acceso a registrare o a fotografare, ma ormai mi sto abituando...Primi 8-10 pezzi svolge il compitino assegnatole, propone i pezzi del suo unico album e noto soltanto che sono un po' troppo perfetti, ma sorvolo... piccolo intervallo e rientra dicendo che proporrà alcune cover... Cambio di sound e credo c'entri il fatto che la band suonasse "davvero" dal vivo rispetto al primo atto... Nel secondo tempo ha cantato brani stupendi quindi, secondo la tua teoria, se avesse buoni parolieri e musicisti mostrerebbe le sue doti al meglio... Invece ha massacrato Bob Marley, (non sa l'inglese e ha una pronuncia pessima), Finardi, Rino Gaetano, Dalla, la Nannini, De Gregori (e a steccare su De Gregori ci vuole del talento)... Sul penultimo brano ha preso una nota giusta e mi sono girato verso la mia amica dicendole: "si è sbagliata"... Grosse risate e poi tristemente abbiamo ascoltato anche il finale col bis (live) del suo pezzo più famoso...
Conclusione? Stonata, senza voce dopo 4-5 pezzi dal vivo (i primi erano palesemente in playback) e la sensazione che se avessi pagato per assistere ad una cosa del genere avrei fatto una strage al di fuori del mio pacifismo... Il pubblico in estasi (belin, abbiamo visto gratis la cantante del momento, era qua proprio a 10 metri da noi) e due coglioni (io e la mia amica) che avrebbero voluto essere da qualsiasi altra parte che non fosse quello scempio della musica al quale abbiamo assistito... La mia amica, che ha un orecchio più affinato del mio, disse che anche la band non l'aveva supportata, spesso la sezione ritmica andava a vuoto... La mia sensazione è stata che cercassero di rincorrerla nelle sue note sbagliate per correggere in corsa...
Una così non merita neanche di cantare ai matrimoni, invece sta diventando una star del pop italiano... Magari in questi 4 anni ha studiato e sarà migliorata, ma quello che ho visto rafforza la mia idea che in TV possiamo apparire tutti molto meglio di come siamo in realtà... Il nome lo faccio in privato, se avete curiosità...
Qualche sera dopo siamo andati a vedere Vincenzo Zitiello, arpista... E ci siamo rifatti alla grande 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ma guarda che quello che mi dici non mi stupisce per nulla e di fatti ho scritto che sono poche le voci degne di nota uscite dai talent che potrebbero essere valorizzate da autori di un certo tipo. Ora, da ciò che hai scritto mi viene da pensare che [...]
Non è Emma 😄
Annalisa Scarrone rientra tra le perosne di cui fino a cinque minuti fa ignoravo l'esistenza 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Il Guardiano del faro ;
Amore Grande Amore Libero

Tasteriesta moog, artista e compositore conosciuto anche come Arfemo

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Sono il lui di coppia, volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero perhttp://www.annunci69.it/user/dog-sex Pino Daniele, per me...un fratello ed un pezzo della colonna sonora non solo mia vita ma della nostra vita di coppia.
Mi inserisco anche io nel discorso. Il percorso personale porta quasi ogni artista a sperimentare cose differenti dal punto di vista del genere musicale. Il problema è che spesso le case discografiche forzano la mano annacquando quanto prodotto quasi sempre peggiorandolo.
Il deserto musicale attuale è figlio di questo atteggiamento perchè di voci valide per me anche dai talent ci sono, ma vengono fagocitate dalla ricerca continua della vendita dei dischi che mette nelle loro mani brani banali e tutti uguali uno con l'altro.
Fortunato è chi riesce a prodursi e distribuirsi i propri dischi o chi trova una casa discografica (quasi sempre indipendente) che ti da carta bianca....
Sul resto aggiungo che chi passa fuori dal mio ufficio in Sardegna sente continuamente le note di Creuza de ma (oltreche l'intera discografia dei Toto)...... 😋
è vero, infatti tutti i grandi artisti dopo un pò si producono da soli. È altrettanto vero però che avere una bella voce non c'entra nulla con essere un artista. Quando si parla di faber, dalla, Pino, Fossati, De Gregori.... Si parla di poesia, di musica, di artisti immensi, che lasciano un segno, non di cantanti.
Sisi nello specifico è vero quello che tu dici.....la mia era una risposta legata a quello che scriveva belinone nel senso che i talent tranne a memoria mia l'eccezione di pierdavide carone non fanno uscire dei cantautori ma solo interpreti e se ad alcuni di questi (pochi) facessero cantare dei pezzi un minimo decenti e un minimo diversi (perché no scritti dagli autori della generazione di Pino Daniele ect....) da quelli che i discografici obbligano loro a cantare il risultato sarebbe qualitativamente migliore.
Mi rendo però anche conto che è utopia.
Permettimi di dissentire, nel 2010 ho avuto la sfortuna ( e me la sono anche cercata) di assistere dal vivo alla performance di una delle più celebrate cantanti uscite da un Talent, talmente celebrata da far parte l'anno scorso di una giuria in un altro Talent.
Tu dici che se avessero canzoni decenti sarebbero qualitativamente migliori?
Ti racconto la mia disavventura: ho un'amica che è uscita dal conservatorio, è musicista e un giorno mi accoglie nel nostro solito bar con entusiasmo chiedendomi se avevo visto il talent della sera prima... Le dissi di no, non guardando tv non vedo mai nulla... Mi disse che c'era una ragazza giovane con una voce incredibilmente simile a Janis, che le avevano fatto cantare un suo pezzo e chiudendo gli occhi sembrava di sentirla rivivere... La mia amica acquistò l'album d'esordio di questa cantante, in effetti gran voce, canzoni un po' banali e leggerine, ma la voce c'era...
Tempo un paio di mesi e vedo che in una delle tante manifestazioni estive in Riviera c'è una serata con questa tipa... Avviso la mia amica ed andiamo al concerto... Pieno di gente, soliti istinti omicidi verso quelli col telefonino acceso a registrare o a fotografare, ma ormai mi sto abituando...Primi 8-10 pezzi svolge il compitino assegnatole, propone i pezzi del suo unico album e noto soltanto che sono un po' troppo perfetti, ma sorvolo... piccolo intervallo e rientra dicendo che proporrà alcune cover... Cambio di sound e credo c'entri il fatto che la band suonasse "davvero" dal vivo rispetto al primo atto... Nel secondo tempo ha cantato brani stupendi quindi, secondo la tua teoria, se avesse buoni parolieri e musicisti mostrerebbe le sue doti al meglio... Invece ha massacrato Bob Marley, (non sa l'inglese e ha una pronuncia pessima), Finardi, Rino Gaetano, Dalla, la Nannini, De Gregori (e a steccare su De Gregori ci vuole del talento)... Sul penultimo brano ha preso una nota giusta e mi sono girato verso la mia amica dicendole: "si è sbagliata"... Grosse risate e poi tristemente abbiamo ascoltato anche il finale col bis (live) del suo pezzo più famoso...
Conclusione? Stonata, senza voce dopo 4-5 pezzi dal vivo (i primi erano palesemente in playback) e la sensazione che se avessi pagato per assistere ad una cosa del genere avrei fatto una strage al di fuori del mio pacifismo... Il pubblico in estasi (belin, abbiamo visto gratis la cantante del momento, era qua proprio a 10 metri da noi) e due coglioni (io e la mia amica) che avrebbero voluto essere da qualsiasi altra parte che non fosse quello scempio della musica al quale abbiamo assistito... La mia amica, che ha un orecchio più affinato del mio, disse che anche la band non l'aveva supportata, spesso la sezione ritmica andava a vuoto... La mia sensazione è stata che cercassero di rincorrerla nelle sue note sbagliate per correggere in corsa...
Una così non merita neanche di cantare ai matrimoni, invece sta diventando una star del pop italiano... Magari in questi 4 anni ha studiato e sarà migliorata, ma quello che ho visto rafforza la mia idea che in TV possiamo apparire tutti molto meglio di come siamo in realtà... Il nome lo faccio in privato, se avete curiosità...
Qualche sera dopo siamo andati a vedere Vincenzo Zitiello, arpista... E ci siamo rifatti alla grande 🙂
una... Con i capelli rossi vero? 🙂 noemi?
eh beh ma Vincenzo zitello è uno che ha suonato con Fossati e per suonare con Ivano devi essere bravo assai
quando ha fatto questo brano ho avuto un orgasmo cerebrale :-)
https://www.youtube.com/watch?v=DVsrQ8IK7zY

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

------ >>

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
me lo sono fumato, sto perdendo colpi :-)
8 gennaio 1935 nasce Elvis Presley, oggi sarebbe un bellissimo ottantenne 😋

buon compleanno Elvis, sei stato il primo e come per la Settimana Enigmistica sei stato quello che può vantare il maggior numero di imitazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=T1Ond-OwgU8

https://www.youtube.com/watch?v=gj0Rz-uP4Mk

https://www.youtube.com/watch?v=unwE_632oh8

e non poteva mancare il tributo che gli dedicò Ligabue, prima di diventare la caricatura di rockers che è adesso...

https://www.youtube.com/watch?v=duCKDEnnp_s

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
My way

----->>

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
My Way

E ora la fine è vicina
E quindi affronto l'ultimo sipario
Amico mio, lo dirò chiaramente
Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo

Ho vissuto una vita piena
Ho viaggiato su tutte le strade
Ma più. Molto più di questo
L'ho fatto alla mia maniera

Rimpianti, ne ho avuti qualcuno
Ma ancora, troppo pochi per citarli
Ho fatto quello che dovevo fare
Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla

Ho programmato ogni percorso
Ogni passo attento lungo la strada
Ma più, molto più di questo

Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo
Ho ingoiato più di quello che potessi masticare (= ho fatto il passo più lungo della gamba)
Ma attraverso tutto questo, quando c'era un dubbio
Ho mangiato e poi sputato
Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi

Ho amato, ho riso e pianto
Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte
E allora, mentre le lacrime si fermano,
Trovo tutto molto divertente

A pensare che ho fatto tutto questo;
E se posso dirlo - non sotto tono
"No, oh non io
L'ho fatto alla mia maniera"

Cos'è un uomo, che cos'ha?
Se non se stesso , allora non ha niente
Per dire le cose che davvero sente
E non le parole di uno che si inginocchia
La storia mostra che le ho prese
E l'ho fatto alla mia maniera

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
SUD, perché siamo tutti a sud di qualcuno...
https://www.youtube.com/watch?v=h0APEK2PwjI

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Eric Clapton - Wonderful Tonight

---->>

È sera tardi
Lei si sta chiedendo cosa indossare
Si trucca
E si spazzola i suoi lunghi capelli biondi
E allora mi chiede
Sto bene così?
E io rispondo si, sei splendida stasera
Andiamo a una festa
E tutti si voltano a guardare
Questa bellissima ragazza
Con cui vado in giro
E allora mi chiede
Ti senti bene?
E io rispondo si, mi sento magnificamente stasera
Mi sento magnificamente
Perché vedo la luce dell'amore nei tuoi occhi
E la più grande meraviglia di tutto questo
È solo che tu non ti accorgi
Di quanto io ti ami
È tempo di andare a casa ora
E ho mal di testa
Così le do le chiavi dell'auto
Lei mi aiuta a mettermi a letto
E allora le dico
Una volta spenta la luce
Le dico tesoro, sei stata splendida stasera
Oh tesoro, sei stata splendida stasera.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Giudy,
Eric Clapton - Wonderful Tonight

---->>

È sera tardi
Lei si sta chiedendo cosa indossare
Si trucca
E si spazzola i suoi lunghi capelli biondi
E allora mi chiede
Sto bene così?
[...]
pezzo composto in mezz'ora, mentre aspettava che la moglie si preparasse per uscire: un genio.
Belin, la moglie si è preparata in mezzora? Uomo fortunatissimo 😄 😄 😄 😄 😄
lo so, lo so, attendo insulti 😄

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Santana - Samba Pa Ti (Live at Montreux )

------>>

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sto ancora lavorando (evviva la libera professione) a un certo punto parte un classico che inizia domandando
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come abbiamo usato questa scrivania "how ... how I wish you were here"

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sono le 15 ore di lavoro consecutive che incidono sulla psiche

11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
sto ancora lavorando (evviva la libera professione) a un certo punto parte un classico che inizia domandando
"so... so you think you can tell heaven from hell?" e a questo punto la memoria corre lontano, ripenso a quei momenti e a come ab [...]
machete romantico! è come scoprire un cloroplasto in una cellula animale..... 💗
what have I become!
my sweetest friend
everyone I know goes away, in the end

(un dolcetto a chi ricorda qual'è l'unica differenza tra le varie versioni)