11 anni fa
Non volete il mio tempo ne tu pasquale e ne tu redset altro campano clonato made in china o ma che avete i brufoli al posto dei c....esco da questa scemenza e crescete ma sopratutto fatevi i ..... vostri campate 100 anni ajajajajaja
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
se una cosa non ti interessa non metterla in piazza, no?
11 anni fa
guardate la mia pagina e capirete la pochezza delle persone
11 anni fa
Non valete il mio tempo ne tu pasquale e ne tu redset altro campano clonato made in china o ma che avete i brufoli al posto dei c....esco da questa scemenza e crescete ma sopratutto fatevi i ..... vostri campate 100 anni ajajajajaja
11 anni fa
camomilla ? Qui ci vuole na trombata alla loro salute e anche alla nostra 💋 💋Quotato da curiosige2,Camomilla per tutti? bella forte e robusta..... @Fiona accendi i fornelli io porto il pentolone e la camomilla
11 anni fa
scusate ragazzi, ma non tutti i campani sono come la persona che mi ha preceduto nella scrittura, purtroppo come dice la canzone la città e pulcinella " mi dispiace solamente che l'orgoglio di questa gente si mortifica ogni giorno p na manica e fetient...."
11 anni fa
cmq se qualcuno è ancora interessato a rispondere al quesito che ponevo all'origine di tutta questa manfrina da scuola dell'infanzia, io sono ancora interessato a sapere le vostre opinioni. [ è un argomento generico] tutte le persone che si sentono toccate moralmente non sentitevi Dio non è riferito a Voi.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
la prima risposta è la migliore
e questo thread l'ha dimostrato ampiamente.Quotato da curiosige2,la madre degli imbecilli è perennemente incinta.
11 anni fa
hai proprio ragione
11 anni fa
i che provincia si trova?Quotato da curiosige2,O santa Immacolata Sottolano ( nb esiste veramente eehheheheheheh quel casato con accento sull ultima o di sotto )
11 anni fa
perchè?Quotato da balloons2,avete pagato la siae oggi hi hi hi
11 anni fa
d'accordissimo,
11 anni fa
Curio apri con l'altro titolo. ...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.