11 anni fa
Condividiamo 🙂Quotato da elsa,Noi crediamo che il singolo sbaglia tante volte a proporsi, e il più delle volte certi "caproni" rovinano l'immagine anche di quelli che realmente sono persone meritevoli. E' da qualche anno che abbiamo conosciuto ANNUNCI69 ed è altrettanto [...]
11 anni fa
Quoto, e sottoscrivo al 100% E' così difficile capire che chi è ospitato in quel "lettone" è utilizzato dalla coppia (in base ad accordi della coppia che il singolo non conoscerà mai) e che finito il gioco, -"tutti a casa propria senza menate varie al di fuori del sesso"-????.Quotato da pierpatty6151,Non possiamo e sopratutto non vogliamo parlare in generale, per cui ti rispondiamo basandoci sopratutto sulla nostra esperienza, che ci ha portato a non voler più giocare con i singol.Quotato da coppiamaturacagliari,La risposta,palesemente ironica...non era focalizzata solo sul possibile principe azzurro,ma piuttosto sul fatto che nonostante tutto,dietro ogni maschera ci siano delle persone con "un cervello"più o meno funzionante,siamo daccordo,ma pur sempre un cervello...ora vorremmo sapere,come mai le coppie che giocano con i singoli li cerchino sempre "sopratutto dotati di cervello" mentre poi in realtà si cerchino solo "giocattoli"...che notoriamente ne sono del tutto privi...un po' di coerenza ogni tanto pensiamo che non guasterebbe... 😎
Le nostre esperienze ci hanno portato a dire che spesso i singol accettano di vedersi con le coppie, come rimedio pensando che siano "prede" più agguantabili di una donna, e vedono il Lui di coppia come un "intruso" da sminuire e da "cornificare".
Questo modo di ragionare può portare a sgradevoli equivoci, della serie si buttano a pesce morto sulla donna e scopano come "mandrilli" senza un benché minima cognizione che sono solo degli "ospiti" nel lettone di altri. O ancor peggio singol che cercano di vedere le donne al di fuori dei giochi sessuali.
Per cui, quando le coppie parlano di cervello penso che vorrebbero conoscere persone che sappiano giocare e far godere alla grande, ma finito il gioco tutti a casa propria senza menate varie al di fuori del sesso.
11 anni fa
Penso che spesso il vero problema sia legato alle qualità mentali della persona che si cerca, alla base di ciò che una coppia cerca non c'è un "oggetto" da usare per fare sesso, bensì un compagno di giochi che li aiuti a soddisfare una particolare fantasia o situazione che li ecciti. Questo implica che ciò serve prima di tutto, oltre ad un innegabile prestanza fisica siano doti mentali sopra la media. Questo è abbastanza raro perché le doti mentali comprendono educazione e senso di ciò che è opportuno, oltre ad un po di psicologia per saper individuare quali sono le cose che la coppia veramente cerca per vivere una situazione che nulla ha a che fare con l'amore o il loro quotidiano. Direi che se si vuole considerare il compagno di giochi uno strumento od un oggetto si è liberi di farlo, ma vale la pena ricordarsi che deve essere uno strumento molto sofisticato e di qualità perché entrare in punta di piedi nella testa di una persona è difficile farlo in quella di due Lo è infinitamente di più perché gli equilibri non raddoppiano ma si moltiplicano.Quotato da Spettro82][quote=elsa,Noi crediamo che il singolo sbaglia tante volte a proporsi, e il più delle volte certi "caproni" rovinano l'immagine anche di quelli che realmente sono persone meritevoli. E' da qualche anno che abbiamo conosciuto ANNUNCI69 ed è altrettanto [...]
Ma perché è così difficile capire che la coppia e ancora più sicuramente il Lui di coppia -"non sempre, ma il più delle volte"- , vuole solo un cazzo vero (al posto dell'inanimato dildo) da utilizzare per far sesso? Le qualità mentali, l'intelligenza, le misure, la prestanza fisica, ecc... poco hanno a che vedere con la partecipazione ad un atto sessuale in cui non viene chiesto, all'estraneo, doti particolari al di fuori dell'educazione e della pulizia. Al singolo viene chiesto di partecipare al posto del dildo, Stop. Se non se la sente, se per lui è necessario il corteggiamento, la conquista, l'innamoramento, il valore aggiunto di essere riuscito a conquistare la lei, aggiudicandosi una facile "preda" più agguantabili di una donna singola (proprio perché offerta dal marito) è inutile che chieda di partecipare. C'è un equivoco di base, negli incontri con i singoli, vogliono scopare la nostra donna, credendola "affamata ed insoddisfatta", e credendo che il lui è un "cornuto consenziente", ed impotente, che possono trattare come un "intruso" da sminuire e da "cornificare". La verità è invece che non gli si chiede doti di intelligenza particolare, non devono dimostrare a nessuno le loro particolari doti, d'intelligenza, di psicologia, di cultura, e di conquistatori, se non quelle di avere un cazzo vero, non in latice, che verrà richiesto ed usato come meglio aggrada alla coppia. Il singolo insomma, uno sconosciuto era, ed uno sconosciuto deve rimanere, finito il gioco tutti a casa propria senza menate varie al di fuori del sesso e senza cercare di vedere le donne al di fuori dei giochi sessuali.
11 anni fa
Perfettamente d'accordo che le sfumature sono tantissime, ma senza andare troppo ai due estremi statistici, nei valori medi, la coppia si vuole solo divertire, facendo sì che anziché l'inanimato dildo, ci sia un membro reale. La Lei forse potrebbe anche volere un approccio in cui ci si conosca, ed in qualche caso anche il lui, ma il fatto che troppo spesso il singolo si sente il play boy di turno, non fa bene alla coppia, ed è per tale motivo che bisogna privilegiare dei rapporti più superficiali nei quali il singolo non contatti né preventivamente, né successivamente la lei. La "scienza" che devono avere i singoli è solo quella di capire che non sono i soli che sanno usare il membro (spesso è proprio il marito che è più efficace sessualmente, a me è capitato proprio così), e che la coppia (intesa nella sua completezza) non vuole rotture di scatole di qualunque tipo siano, dopo che ha avuto una serata di divertimento. In qualche modo, è lo stesso che vale quando si va al lavoro: i problemi di lavoro, devono restare sul luogo di lavoro (la coppia deve essere avulsa dai problemi, di qualsiasi tipo siano, che possano interferire sul suo benessere e sul suo benestare). Quanto detto però è strettamente personale, e forse valido nella media statistica, ma non è estensibile a tutte le coppie. GrazieQuotato da Spettro82,La cosa che non è difficile da capire è che le esigenze delle persone sono differenti e colorate di molte sfumature tutte valide ed eccitanti per chi desidera realizzarle, la tua è legittima e rispettabile, e ti dirò anche facilmente soddisfabile ma [...]
11 anni fa
La conferma in quello che dicevo prima. Credi forse che la nostra donna gode meno, (rispetto a quando c'è un uomo vero con noi), quando... essendo in prossimità dell'orgasmo le diciamo: -"adesso vorrei che ci fosse quel tal nero del tale film hard che te lo mette in bocca?"- Se credete che gode di più quando c'è il singolo sbagliate di grosso, sapete perché? Perché non è tanto il membro che la eccita, ma è proprio l'idea di poter trasgredire, di poter avere quel pezzo di carne (che nella fantasia è la situazione ideale, perciò più eccitante), che fa godere molto la donna, ecco perché, spesso, la vostra idea di dover essere" intelligenti" e di dover "conquistare" la signora altrui è sbagliata. Come puoi capire, tu stesso lo dici -"se non godono nella testa, di un pezzo di carne (ed un marito compiacente intorno) se ne fanno relativamente poco"-. Da ciò che dici, il "pezzo di carne" del singolo, non è essenziale, è invece importante l'idea che lei si è fatta (durante i rapporti di coppia) della trasgressione con quel "dildo di carne". Quell'idea, non se la fa affatto perché c'è un singolo intelligente, o iperdotato o psicologo, ma perchè col marito hanno affrontato la fantasia di questa o di quel tipo e lei sa che sta per realizzarla (col proprio marito) proprio come se fosse un dildo di carne, o come se fosse quell'attore visto nel film hard. Ho messo tra parentesi -(ed un marito compiacente intorno)- perché qui ti sbagli moltissimo, la donna gode tanto, proprio perché c'è il marito intorno, e, spessissimo, dopo aver usato il dildo (di carne) vengono dai mariti a godere sul serio, perché è la parte mentale che ancora non è soddisfatta. Se così non fosse, non credi che le donne potrebbero trovare un uomo, da sole, senza il marito, in qualsiasi momento, compreso il bagno del supermercato? Va da sé che qui scambiamo delle idee, e credo che nessuno ha la presunzione di avere la verità in tasca, ciò che ho sopra espresso è il frutto delle mie esperienze, che possono essere state anche falsate dal tipo di donne che io ho conosciuto. Comunque sono convintissimo che l'intervento del singolo deve limitarsi espressamente ai desideri della coppia, senza prendere nessuna iniziativa, se non quelle che riguardano se stesso (può avvicinarsi o meno, partecipare o meno, ecc... perché nessuno deve essere obbligato, né tanto meno mortificato/umiliato). Devo anche ammettere che, aver partecipato a tanti post, mi a aiutato a leggere dentro di me, ed a riflettere su tante situazioni che prima non capivo dandomi la possibilità di capirne i profondi significati. Grazie dunque a tutti voi
11 anni fa
quoto: Era anche uno dei miei dubbi, una delle perplessità che mi impediva di pensare positivamente ai privéQuotato da elsa,Nel privè è anche peggio...li i singoli pagano e pensano ancora di piu che hanno il diritto di fare qualcosa..........Quotato da 69antony,E' vero quel che dici ho letto di queste cose che avete scritto ma molti vogliono queste espressioni poi rimangono senza risultati mi viene un dubbio:...SARA'CHE CHI CHIEDE QUESTE SITUAZIONI SIANO DEI MANOMORTISTI??? oppure come mi è capitato in piena notte essere svegliato da una lei che si faceva descrivere come e cosa le avrei fatto e si masturbava per poi non farsi mai vedere e intimarmi di cancellare il suo numero...capitano anche queste cose o ti contatta come coppia descrivendo la sua lei quando lascio il nro alla fine è un gay che vuol incontrarmi....mi ha assillato e posso dimostrare ciò che scrivo....IN GIRO C'E' di tutto e di più.in alcuni momenti vorrei non riscrivermi più e andare in un privè...non piace io ricevo in casa e organizzo secondo i vari gusti noSM preferisco mi sembra più diretto ma anche tante delusioni.....Quotato da elsa,Noi crediamo che il singolo sbaglia tante volte a proporsi, e il più delle volte certi "caproni" rovinano l'immagine anche di quelli che realmente sono persone meritevoli. E' da qualche anno che abbiamo conosciuto ANNUNCI69 ed è altrettanto tempo che i singoli sono qualitativamente scesi..... bull,ti sfondo tutta,ti sfinisco,ti impalo...... ma cosa credete che abbiamo tutte un marito impotente????intanto il singolo dovrebbe mettersi in testa che viene accettato alla stregua di un giocattolo sessuale e al momento fa parte di una fantasia,di conseguenza dovrebbe avere un pò più di umiltà,perchè non è un medicinale per una femmina affamata,ma un diversivo da inserire in un gioco di coppia.Personalmente in tutti questi anni abbiamo trovato singoli con foto false,diversità di età da quanto scrivono,poca pulizia e soprattutto arrogarsi il diritto che se gli rispondi sei da scopare. Non funziona così, in tutto questo tempo abbiamo frequentato soltanto 2 singoli che prima di tutto si sono voluti incontrare con il lui per,giustamente,conoscersi,per vedere se ci fosse gradimento da ambedue le parti e per parlare di cosa si cercasse noi coppia e cosa poteva offrire lui...... sono nate 2 splendide amicizie. Purtroppo bisogna anche considerare i tempi che corrono e essere un pò diffidenti verso tutti💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Questa va direttamente all'oscar...superando per distacco filing,singol e...pure ceLebrale 😄 😄 😄
Peccato il cambio di pagina...rende molto meno 😒 😒 😒
Peccato il cambio di pagina...rende molto meno 😒 😒 😒
8 anni fa
Lascia stare VISTA... ormai è superato punta tutto su 8 o 10 a seconda dell'hardware che hai 😄Quotato da serpentevoglioso,io, xe' lo trovavo interessante ; da SINGOLO, provo a CAPIRE COSA POTREBBE DARMI "VISTA"!?Quotato da Cpbixo,Io mi domando:
Perché risollevare un topic di quattro (4!) anni fa e, per giunta, aperto da un utente bannato dal sito?
Consigli, suggerimenti ?!
8 anni fa
... guarda le finestre e troverai la risposta...
8 anni fa
Oddio muoio con questo gioco di parole AhahahQuotato da socurioso,Lascia stare VISTA... ormai è superato punta tutto su 8 o 10 a seconda dell'hardware che hai 😄Quotato da serpentevoglioso,io, xe' lo trovavo interessante ; da SINGOLO, provo a CAPIRE COSA POTREBBE DARMI "VISTA"!?Quotato da Cpbixo,Io mi domando:
Perché risollevare un topic di quattro (4!) anni fa e, per giunta, aperto da un utente bannato dal sito?
Consigli, suggerimenti ?!
Gli hanno staccato la spina a marzo mi pare... 🙂