161 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.01.2017 -
Il gruppo è stato.cancellato..... troppe coppie che non erano coppie
Su 22 coppie nel gruppo se ne incontravano sempre 6 delle altre coppie veniva sempre il lui con scuse
stupide ..
Singoli che siete qui come coppie ma che cazzo credete che siano tutti stupidi?
al primo incontro che vi presentate da soli è anche l'ultimo che fate
Se poi pensate che visto che siete li giocate vi sbagliate di grosso ...le coppie girano i tacchi e se ne vanno
siete proprio stupidi

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2011 -
Nulla vieta che potrebbe esserne creato un altro, sempre per la zona di Venezia, Padova, Vicenza ecc...
Però con qualche regola che va da tutti rispettata, coppie singole o singoli che siano!
Tipo una iniziale certificazione tramite foto fatta al momento (ovviamente anche senza viso va bene), dove ad ognuno si chiederà una foto fatta in una determinata posa.
Poi tolleranza zero su chi importuna in privato.
Se qualcuno è interessato, possiamo parlarne in privato, e chissà che non ne venga fuori qualcosa di carino! 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Quotato da natoanapoli,
Nulla vieta che potrebbe esserne creato un altro, sempre per la zona di Venezia, Padova, Vicenza ecc...
Però con qualche regola che va da tutti rispettata, coppie singole o singoli che siano!
Tipo una iniziale certificazione tramite foto fatta al [...]
Siamo interessati anche noi...
...E se volete possiamo organizzare anche una app in web per il tutto... (gratis ovviamente)

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
...però mi sembra che tutti siano interessati ma non accada nulla...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Beh... semplicemente, cerchiamo di organizzarci fra di noi in qualche modo... Dai gente... ORGANIZZIAMOCIIIIIIIIIII 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Aspetta... Aspetta...
Ci sono diverse persone che non usano i social per i più svariati motivi...
...Non sarebbe più semplice e performante se qualcuno con nozioni di programmazione web creasse una app web che non necessiti di installazione ma di un semplice browser?
...Altrimenti siamo punto e a capo...
Ci si rimbalza da un social all'altro... E alla fine non si viene a capo di nulla...
A69 è un ottimo sito, ed è anche molto ben fruibile da qualsiasi browser, purtroppo non ha alcune funzioni o sono a pagamento...
Inoltre, è più globalizzato rispetto al "bacino d'utenza" che servirebbe al nostro gruppo, a noi basterebbe veneto-friuli e limitrofi se non ho capito male...
Quindi, secondo me, se noi creassimo un sito dinamico, da affiancare ad A69, sarebbe l'ideale...
In qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo con qualsiasi apparecchio (pc, tablet, smartphone) potremmo avere a portata di mano il tutto...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
...Per quello non c'è problema...
Ma sarebbe davvero bello che fosse un "parto" di gruppo...
Mi spiego meglio: sarebbe bello che ognuno dicesse la sua, cosa vorrebbe da questo sito, come lo vorrebbe, e cercare di costruirlo insieme, con le idee di tutti, in modo che possa davvero diventare uno strumento utile per tutti...
Poi, per quando riguarda la parte tecnica, la programmazione, per quello non c'è problema... Tranquilli...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
Giusto!
E che tutti esprimano i loro desideri in materia...
...Più tutti parteciperanno alla realizzazione (sia pure con le sole idee) più questo sarà uno strumento utile e funzionale per tutti!

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
beh... anche per noi coppie può essere una bella opportunità, tutto sta a studiare bene la cosa...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
beh... Attenzione a non sperare nei miracoli...
Un problema per le coppie che praticano carsex, è anche quello che (purtroppo) non molti singoli conoscono le regole della buona educazione e del rispetto...
Ci sono delle semplicissime regole, praticamente universali, nel carsex ed anche nei party... Ma spesso vengono ignorate proprio dai singoli...
...E su questo me ne devi dare atto...

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
...comunque ai tre siti sicuri che hai citato devi aggiungere anche Fatima 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2012 -
Ciao vorrei entrarci anch'io. Grazie

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 26.03.2017 -
molto interessata così si evita mille problemi bella idea io ci sto mandi da ud

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 29.07.2018 -
Interessato saluti da Udine 🙂

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.02.2019 -
Quotato da oceanidipiacere,
Ciao a tutti!
che nè pensate di creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli che vogliano organizzare incontri di Carsex!
L'idea principali per poter evitare di incontrare i soliti "rompiscatole" è quella di cambiare ogni vol [...]
Voglio fare parte del gruppo

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.07.2018 -
vorrei se possibile entrare anche io
Grazie

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.06.2019 -
disponibilissimo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
interessata 😋

4 anni fa
Singolo
estero, Portogallo
Qui dal 25.01.2020 -
sono interessato, sei attivo?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Ciao, anche noi interessati


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni