Tutti i Post di Skyice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Skyice
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
8 mesi fa
Eeeee la Brussa è sempre la Brussa il problema è che ci si va d'estate come fanno un po' tutti 🤣
È vero, d'estate si può prendere il sole ma ovviamente lo fanno tutti anche i tessili e quindi diventa complicato poi avere un po' di privacy
I tessili fanno la passeggiata anche con bambini e quindi magari tollerano un po' il nudismo ma assolutamente non tollerano i giochi in spiaggia...(Chiamano i vigili)
Basta un po' di testa come in tutte le cose ☺️
Gli smanettoni ci sono e ci saranno sempre(perché sono degli sfigati ) ma basta avvisare che usi il Cell per fare un video che li vedi sparire di corsa
Allora facciamo chiarezza : .
il parcheggio piccolo è a metà stradone a sx in mezzo hai campi (bisogna conoscere le stradine)
A dx trovate la strada per le altane (o osservatorio) e giù in fondo trovate il parcheggio grande a pagamento dove la sera c'è un po' di movimento ma non in alta stagione perché è pieno di camper
È vero, d'estate si può prendere il sole ma ovviamente lo fanno tutti anche i tessili e quindi diventa complicato poi avere un po' di privacy
I tessili fanno la passeggiata anche con bambini e quindi magari tollerano un po' il nudismo ma assolutamente non tollerano i giochi in spiaggia...(Chiamano i vigili)
Basta un po' di testa come in tutte le cose ☺️
Gli smanettoni ci sono e ci saranno sempre(perché sono degli sfigati ) ma basta avvisare che usi il Cell per fare un video che li vedi sparire di corsa
Allora facciamo chiarezza : .
il parcheggio piccolo è a metà stradone a sx in mezzo hai campi (bisogna conoscere le stradine)
A dx trovate la strada per le altane (o osservatorio) e giù in fondo trovate il parcheggio grande a pagamento dove la sera c'è un po' di movimento ma non in alta stagione perché è pieno di camper
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
Fa molto piacere e si alza l'ego se alla sera trovano 20/30 messaggi se bloccano i singoli se ne trovano 2/3 di coppie fake 🙂
1 anno fa
Eccoci qui ☺️ finita la ressa di agosto la brussa ritorna per chi conosce bene il posto e sa dove trovare "movimento" ....
Il parcheggio grande resta ancora molto affollato soprattutto il fine settimana un po' come la spiaggia lì davanti
Andando verso Caorle e dopo la bandiera la situazione cambia ma il caldo purtroppo fa ancora da padrone e smorza un po' i bollenti spiriti di tutti ....a parte i soliti segaioli che si masturbano davanti o dietro alle coppie straiate ma ho visto scene al top mentre vengono allontanati in malo modo a calci nel culo
La pineta è ancora calda ma alcune coppie cominciano a girare alle altane e molte (soprattutto esibizioniste) al parcheggio piccolo....
Insomma il tutto sta tornando alla normalità della brussa 🙂 .....ecco forse c'è una novità: quest'anno ho trovato spesso coppie che giocavano in acqua al tramonto o dopo che il sole era calato ....
Belle esperienze....
Il parcheggio grande resta ancora molto affollato soprattutto il fine settimana un po' come la spiaggia lì davanti
Andando verso Caorle e dopo la bandiera la situazione cambia ma il caldo purtroppo fa ancora da padrone e smorza un po' i bollenti spiriti di tutti ....a parte i soliti segaioli che si masturbano davanti o dietro alle coppie straiate ma ho visto scene al top mentre vengono allontanati in malo modo a calci nel culo
La pineta è ancora calda ma alcune coppie cominciano a girare alle altane e molte (soprattutto esibizioniste) al parcheggio piccolo....
Insomma il tutto sta tornando alla normalità della brussa 🙂 .....ecco forse c'è una novità: quest'anno ho trovato spesso coppie che giocavano in acqua al tramonto o dopo che il sole era calato ....
Belle esperienze....
» Nell'argomento: Lo scambismo è una forma di peopling
1 anno fa
La fonte (Nicoletti) è una super garanzia per quanto riguarda i dibattiti....
Devo dire che non è facilissimo rispondere, io direi : "forse si ,ma non per tutti"
Penso che comunque,con la vita che facciamo un po' tutti,sia veramente difficile trovare "buchi" vuoti ... Io che comunque sono solo tra passioni, hobby , lavoro e vita sociale ho pochi buchi liberi , immagino una coppia magari con figli .
Peopling è una parola difficile da riportare in italiano ma comunque pensandoci potrebbe essere usato un po' per tutto
Riempi i "buchi " con lo sport, con un hobby,
molti con il lavoro....
Non ci vedo nulla di male a riempire il tempo conoscendo persone che come noi "giocano" con la trasgressione....
Però ho anche conosciuto coppie che cercavano spessissimo il gioco proprio per non stare insieme a girarsi i pollici o non stare insieme da soli ....ecco forse lì ci sarebbe da pensarci su
La trasgressione riempie i buchi? Forse si ma dovrebbe riempire i buchi "intorno" alla coppia e non "dentro " la coppia 🙂
Parere personale
Era quello che intendevo....
Devo dire che non è facilissimo rispondere, io direi : "forse si ,ma non per tutti"
Penso che comunque,con la vita che facciamo un po' tutti,sia veramente difficile trovare "buchi" vuoti ... Io che comunque sono solo tra passioni, hobby , lavoro e vita sociale ho pochi buchi liberi , immagino una coppia magari con figli .
Peopling è una parola difficile da riportare in italiano ma comunque pensandoci potrebbe essere usato un po' per tutto
molti con il lavoro....
Non ci vedo nulla di male a riempire il tempo conoscendo persone che come noi "giocano" con la trasgressione....
Però ho anche conosciuto coppie che cercavano spessissimo il gioco proprio per non stare insieme a girarsi i pollici o non stare insieme da soli ....ecco forse lì ci sarebbe da pensarci su
La trasgressione riempie i buchi? Forse si ma dovrebbe riempire i buchi "intorno" alla coppia e non "dentro " la coppia 🙂
Parere personale
Quotato da mishaemasha,Quotato da Karenina_Vronskij,È comparso un nuovo termine: peopling.
Si tratta di un fenomeno, al di là della difficile traduzione, abbastanza comune : quella tendenza a riempire i tempi esclusivi dei due partner di gente facendo in modo che qualsiasi momento in cui ci si trov [...]
Per le coppie annoiate( secondo noi è circa la metà delle coppie ) può essere una forma di diversivo ( odio i barbarismi ) se così fosse è ovvio che il fenomeno è negativo
Scopiamo in 3 o 4 perché in due è la solita solfa 😒 Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:43:08
Era quello che intendevo....
» Nell'argomento: Lo scambismo è una forma di peopling
1 anno fa
La fonte (Nicoletti) è una super garanzia per quanto riguarda i dibattiti....
molti con il lavoro....
Parere personale
molti con il lavoro....
Parere personale
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno faQuotato da Ade-69,hemmmm sei un po’ OT, forse è il caso che vai a pagina 1 e leggi l’introduzione al tema di questo thread.Quotato da Skyice,In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, [...]
Grazie e scusa per il disturbo
Grazie mille scusate avevo letto solo gli ultimi messaggi
Scusate ancora ...buona continuazione
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, contenti loro
Molti singoli che si spacciano per coppie(poverini). uguali...mettono il last per vedere quanti singoli rispondono
E cosa ci vogliamo fare?
Va così ....
Se una coppia (anche vera ) mette last solo per godere del numeretto rosso dei messaggi che sale ...va bene così ,amen
Fa parte del gioco
... Poi ovviamente ci sono i messaggi che invitano nei club o nelle spa creati ad arte dalle coppie (o dal proprietario del locale) per chiamare gente ...ecco quelli dovrebbero essere più controllati perché comunque dietro c'è un guadagno di soldi ed è a tutti gli effetti pubblicità
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, contenti loro
Molti singoli che si spacciano per coppie(poverini). uguali...mettono il last per vedere quanti singoli rispondono
E cosa ci vogliamo fare?
Va così ....
Se una coppia (anche vera ) mette last solo per godere del numeretto rosso dei messaggi che sale ...va bene così ,amen
Fa parte del gioco
... Poi ovviamente ci sono i messaggi che invitano nei club o nelle spa creati ad arte dalle coppie (o dal proprietario del locale) per chiamare gente ...ecco quelli dovrebbero essere più controllati perché comunque dietro c'è un guadagno di soldi ed è a tutti gli effetti pubblicità
» Nell'argomento: Stratagemmi usati da chi ha profili poco credibili
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Julie,Quali sono le "mosse astute" che, alcuni iscritti mettono in pratica, quando vogliono giustificare i loro profili poco credibili?
Mi spiego meglio: Quando avete scoperto che, nel profilo di chi vi contatta, ci sono foto poco credibili (es. [...]
Appena beccato uno. Si iscrive come “coppia” e poi chiede lo scambio separato.
Secondo lui “scambio separato” significa che lui incontra DA SOLO e la sua compagna sta a casa con i figli.
Davvero
Veramente
🤣🤣🤣🤣🤣
Bisognerebbe fare un post sul forum sulle scuse inventate da questi "fenomeni" che pensano di essere arrivati nel sito dei deficienti che credono a tutto 😂😂😂
Uno a me ha detto che :"la lei sa tutto ma tra lavoro e figli preferisce che esca lui da solo perché lei ha troppi pensieri" ....ma si può ?
2 anni faQuotato da Singolo_70,L'esistenza di fake è endemica su tutte le piattaforme come queste, se acquisisci un pò di esperienza poi non ti fanno nemmeno perdere tempo, li sgami subito, quindi il tempo perso è solo il loro che costruiscono un'impalcatura per [...]
Si infatti come dicevo è facile capire e sgamare
Non ci perdo nemmeno tempo ...li metto subito in nella lista nera e va bene così
però li segnalo e spesso vengono bannati il che fa capire che non li ho segnalati solo io
2 anni fa
Di profili poco credibili ce ne sono un sacco a volte basta saper guardare....
Come già si diceva le foto contano molto
. La lei in giro presa di schiena
.presa in costume al mare
. Il lui con foto in bagno con la tazza dietro
Poi l'annuncio
.giochiamo anche da soli separati è una delle cose che mi mettono in guardia,anche perché è sempre il lui poi che gioca da solo mai la lei 😄 😄
😄 😄 😄
è off topic ma poi mi viene da ridere appena leggo che certe coppie usano anche il forum per cercare di farsi notare dalle singole come lavitazozza 😄 😄
Come già si diceva le foto contano molto
. La lei in giro presa di schiena
.presa in costume al mare
. Il lui con foto in bagno con la tazza dietro
Poi l'annuncio
.giochiamo anche da soli separati è una delle cose che mi mettono in guardia,anche perché è sempre il lui poi che gioca da solo mai la lei 😄 😄
😄 😄 😄
è off topic ma poi mi viene da ridere appena leggo che certe coppie usano anche il forum per cercare di farsi notare dalle singole come lavitazozza 😄 😄
2 anni fa
Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se sono lì cercano coppie quiiinnnndddddiiiii bisogna assolutamente evitare di essere invadenti e disturbare...si aspetta un cenno che se non c'è amen si va via
Non è un posto per assalti alla diligenza
Non è un posto per assalti alla diligenza
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
3 anni fa
Appena giunta notizia Sembra che in zona Pordenone sia aperto un club/disco dove si possono fare incontri con coppie durante la serata di mercoledì.... Mi informo meglio e vi saprò dire
» Nell'argomento: Hotel spa non scambisti
3 anni fa
Si una Pordenone e una in provincia annessa ad una piscina ..... ovviamente bisogna cercare di essere soli ma nel bagno turco con i fumi del vapore spesso non si vede nulla e quindi si può giocare un po' ☺️
Alla fine mi sono sempre divertito
Alla fine mi sono sempre divertito
4 anni fa
La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppie che non cercano singoli 🙂 🙂...
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppie che non cercano singoli 🙂 🙂...
» Nell'argomento: zona treviso luoghi dove carsex
5 anni faQuotato da Karenina_Vronskij,Dopo diverse esperienze abbiamo capito che il carsex in luoghi noti non è più praticabile. I motivi sono essenzialmente due:
1) Singoli invadenti ed insistenti anche dopo aver gentilmente detto che non siamo interessati al prodotto.
2) Controlli fr [...]
ormai facciamo tutti cosi 🙂 🙂
» Nell'argomento: carsex treviso
7 anni faQuotato da Sonosolosua,Ciao anche noi interesati al baretto o carsex
Direi di no ...non avete nemmeno risposto 🙂
lasciamo stare
» Nell'argomento: LAST... questo sconosciuto
7 anni fa
Ormai i last sono diventati tutto fuorché last ...
Seguo i last del Friuli e del veneto e ormai sono delle frasi buttate lì che di last non hanno nulla
ok che ognuno può scrivere quello che vuole ma qui ci sono : poesie, messaggi personali, e soprattutto inviti nei club (che se non erro sono proibiti dalla redazione ) e questo tutti i giorni soprattutto nei fine settimana poi ci sono solo inviti nei club più o meno velati
È vero....bisognerebbe scrivere alla redazione invece che qui ma lo si dovrebbe fare tutti i giorni e per più della metà dei last ...
Seguo i last del Friuli e del veneto e ormai sono delle frasi buttate lì che di last non hanno nulla
ok che ognuno può scrivere quello che vuole ma qui ci sono : poesie, messaggi personali, e soprattutto inviti nei club (che se non erro sono proibiti dalla redazione ) e questo tutti i giorni soprattutto nei fine settimana poi ci sono solo inviti nei club più o meno velati
È vero....bisognerebbe scrivere alla redazione invece che qui ma lo si dovrebbe fare tutti i giorni e per più della metà dei last ...
8 anni fa
Tutti interessati poi li contatti e non rispondono nemmeno 🙂 🙂 tutti fenomeni e metà coppie sono singoli che fanno i furbi 🙂 🙂
8 anni fa
Abbiamo dato l'indirizzo del bar ad alcune coppie il giro si è ingrandito ma abbiamo scoperto che poi molte coppie non erano coppie ed è arrivato qualche singolo di troppo ....soprattutto un paio molto maleducati
Daremo l'indirizzo solo a coppie che conosciamo oppure vi ci portiamo noi verificando prima la coppia
Mi dispiace ma per colpa di qualcuno pagano tutti
Daremo l'indirizzo solo a coppie che conosciamo oppure vi ci portiamo noi verificando prima la coppia
Mi dispiace ma per colpa di qualcuno pagano tutti
8 anni fa
In zona Conegliano di solito nei fine settimana abbiamo un baretto carino e un pò imboscato dove ci si trova con coppie
Si puo giocare in maniera soft con i vedo non vedo e con intensi sguardi d'intesa ...un occhiata ad un cappottino che si apre qualche toccatina sfiorandosi
Insomma un gioco soft per eccitarsi e poi in caso andare a giocare in un posticino per il carsex oppure nella casa calda di qualcuno (o anche niente e dopo un caffe uscire )
Ve lo dico subito,Non diamo indirizzo del bar a tutti e comunque a nessun singolo che non sia gia conosciuto .... per i furbetti che dicono di essere in coppia e poi vengono da soli rammento che è un bar quindi se avete detto di essere coppia e entrate soli ... soli uscite (cercate di essere intelligenti e di non disturbare )
Si puo giocare in maniera soft con i vedo non vedo e con intensi sguardi d'intesa ...un occhiata ad un cappottino che si apre qualche toccatina sfiorandosi
Insomma un gioco soft per eccitarsi e poi in caso andare a giocare in un posticino per il carsex oppure nella casa calda di qualcuno (o anche niente e dopo un caffe uscire )
Ve lo dico subito,Non diamo indirizzo del bar a tutti e comunque a nessun singolo che non sia gia conosciuto .... per i furbetti che dicono di essere in coppia e poi vengono da soli rammento che è un bar quindi se avete detto di essere coppia e entrate soli ... soli uscite (cercate di essere intelligenti e di non disturbare )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti