161 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.01.2017 -
Quotato da coppiaveneta50,
Quotato da Skyice,
Non è che nessuno parla .... è che a leggere qui ci sono un sacco di coppie e singoli che vogliono entrare (con i singoli siamo a posto ..non facciamo entrare nessun singolo per il momento) ma in privato non ci contatta nessuno
Volete lasciare il v [...]
Ciao chiediamo umilmente scusa ora abbiamo capito 😒 Ok ciao e buon divertimento !!!
Scusa di che ?
🙂 🙂 ma tranquilli che siamo tutti qui per lo stesso gioco chi più e chi meno 🙂
Nessun problema figuriamoci ..... ho solo chiarito e specificato meglio le regole del nostro gruppetto
Purtroppo whastapp fa vedere a tutti i n di tutti i componenti del gruppo e quindi stiamo solo attenti a chi facciamo entrare

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.10.2012 -
Ciao hai avuto un ottima idea ..... Se si libera un posto ti mando mio numero in privato

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
Quotato da oceanidipiacere,
Ciao a tutti!
che nè pensate di creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli che vogliano organizzare incontri di Carsex!
L'idea principali per poter evitare di incontrare i soliti "rompiscatole" è quella di cambiare ogni vol [...]

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.11.2011 -
Buonasera, mi farebbe piacere avere l onore di far parte di questo gruppo. Sono un singolo napoletano ma che da anni vive e lavora in provincia di Venezia. Con la speranza di essere il benvenuto, mando a tutti un caloroso abbraccio e resto in attesa di una vostra risposta 😳

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.01.2017 -
Si certo che esiste e ci troviamo spesso al solito bar di Conegliano ma per il momento con i singoli siamo a posto ...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
ce posto per entrare nel gruppo ??

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
Non c'è nessuno che vuole assumersi il compito di creare un nuovo gruppo WhatsApp venezia treviso ????

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
inutile chiedere di entrare perché non ti fanno entrare....bisognerebbe che qualcuno creasse un gruppo nuovo....

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
posso partecipare ......fatemi sapere le modalità

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2012 -
Splendidi della Community vista la bella stagione, Facciamo partire il gruppo car sex veneto solo per coppie e singoli selezionati dalle coppie su kik o telegram? 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.02.2015 -
anchio interessato

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2012 -
Telegram canale e gruppo : #Carsex - Veneto solo coppie

"Ripeto solo coppie !!!! " Sara' accettato solo un singolo ogni 5 coppie minimo - inutile tempestare di richieste

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 09.07.2018 -
Ciao a tutti, molto interessante, come si entra nel gruppo?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
Quotato da Kekko1707,
Quotato da oceanidipiacere,
Ciao a tutti!
che nè pensate di creare un gruppo whatsapp per coppie e singoli che vogliano organizzare incontri di Carsex!
L'idea principali per poter evitare di incontrare i soliti "rompiscatole" è quella di cambiare ogni vol [...]
d accordissimo vorrei partecipare 🙂
IO CI STO….

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
AVVERTITE QUANDO IL GRUPPO è OPERATIVO

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2018 -
Mi piacerebbe entrare nel gruppo

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2016 -
ach'io interessato a entrare nel gruppo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2018 -
Quotato da BelPERNO,
Quotato da Occhiblu_tv,
Sto creando un nuovo gruppo KIK, così non servono numeri di telefono e c’è più privacy... se qualcuno fosse interessato mi contatti che indico come fare.
Grazie
ciao sarei interessato contattami se ti va..
. Sono interessato anch'io

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 28.11.2013 -
MA QUESTO GRUPPO C'è O è SOLO UNA BUFALA ??

5 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2014 -
In Brussa domani sabato 20/10 ultima giornata calda dell'anno ... qualche coppia (!!) per ultimo sole integrale ? noi ci saremo ... fino alle 16 .... 😎 🙂 🙂


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > >

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni