Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le feste..

45 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
@Spettro82: eh si, ci siamo davvero cresciuti tutti 🙂
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguapergodere: mach3t3 non ha nè offeso e nè insultato nessuno. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono, per favore.

Vi invitiamo a riprendere la discussione dal tema centrale.
Ogni divagazione sarà, da questo punto in poi, cancellata.

Grazie a tutti 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
@Spettro82: eh si, ci siamo davvero cresciuti tutti 🙂
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguaper [...]
💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da ninfea68,
Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]
💋 💋

10 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da ninfea68,
Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]
A me non dà fastidio la k, ma su cuore, causa ci va o no ... ? 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
tornata appunto da una festa.. ribadisco quanto queste per me siano i momenti migliori del gioco a volte... 🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Tornato pure io da una "non proprio festa" nel senso che è stata una serata organizzata con un paio di giri di telefonate, tra amici, senza alcuno sbattimento. Un sacco di risate e un pompjno doppio che ricorderò a lungo.