10 anni fa
@Spettro82: eh si, ci siamo davvero cresciuti tutti 🙂
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguapergodere: mach3t3 non ha nè offeso e nè insultato nessuno. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono, per favore.
Vi invitiamo a riprendere la discussione dal tema centrale.
Ogni divagazione sarà, da questo punto in poi, cancellata.
Grazie a tutti 💋
@ezzekey: apprezziamo le scuse e crediamo alla tua buona fede, non preoccuparti, riconoscere i propri errori e l'essere umili hanno sempre portato le persone a camminare lontano 💋
@lalinguapergodere: mach3t3 non ha nè offeso e nè insultato nessuno. Non vediamo fantasmi dove non ce ne sono, per favore.
Vi invitiamo a riprendere la discussione dal tema centrale.
Ogni divagazione sarà, da questo punto in poi, cancellata.
Grazie a tutti 💋
10 anni fa
💋Quotato da RedazioneA69,@Spettro82: eh si, ci siamo davvero cresciuti tutti 🙂
@lalinguaper [...]
10 anni fa
💋 💋Quotato da ninfea68,Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]
10 anni fa
A me non dà fastidio la k, ma su cuore, causa ci va o no ... ? 😋Quotato da ninfea68,Se minimamente posso essere stata una causa di vari fraintendimenti ,mi skuso noi ninfea viviamo questo gioko kon allegria e vogliamo andare d akkordo kon tt,ma se questo nn sempre puo akkadere nn ce ne facciamo una malattia,preferiamo sapere ke sia [...]
10 anni fa
tornata appunto da una festa.. ribadisco quanto queste per me siano i momenti migliori del gioco a volte... 🙂
10 anni fa
Tornato pure io da una "non proprio festa" nel senso che è stata una serata organizzata con un paio di giri di telefonate, tra amici, senza alcuno sbattimento. Un sacco di risate e un pompjno doppio che ricorderò a lungo.