Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approcciare mi è impossibile

25 interventi
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Quotato da francovagosex,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da faustoneporcellone,
Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
😄 😄 😄 perfido!
A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....

😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄
Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...

Mi colpisce ma non è detto...prima deve aprire la bocca e .. respirare 😄 😄
Scherzo.
Deve saperci fare anche, quindi avere un cervello funzionante e colpirmi ma soprattutto stimolarmi e farmi ridere! Poi la chimica corporea fa il resto..

Quando ci vediamo?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Alle 23 sono sotto casa tua ... mi preparo ed arrivo ... 😋

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Anael, un piccolo omaggio per la simpatia e le chicche di saggezza femminile.
Patty&Pier

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Quotato da Anael,
Una delle prime cose che ho imparato sulle donne è che quello che a noi appare come il loro punto di forza è da loro percepito proprio come la loro più grande debolezza. Il primo quesito esistenziale che si pone una donna non appena diventa tale è: q [...]
Guarda io non ho parole.
Che un uomo insegni la psicologia femminile solo perchè lui l'ha recepita così...
Capisco tu possa dare dei consigli maschili su come approcciare ed è giustissimo ma il resto..
Io ti posso dire che quando entro in un locale, la prima cosa che faccio è cercare la barista, ordinare e divertirmi. Le altre donne le guardo solo se mi ispirano sesso o solo se sono particolari ma è l'ultimo dei miei pensieri!
Posso dirti che se devo essere approcciata, un complimento sincero o una battuta intelligente mi colpiscono.
Vuoi dire che se mi presento a te senza che tu mi abbia mandato un segnale, e ti dico sinceramente sei meravigliosa ... minstai a sentire?
😄 😄 😄 perfido!
A volte capita che mi senta un pò meno bruttarello ... perche quando mi carico mi sento così ....

😄 😄 😄 no basta ti prego..ho deciso ti metto un bel cappuccio in latex e non se ne parla più!! 😄 😄 😄
Ottima scelta ... mi sono allenato molto negli ultimi tempi ...

Mi colpisce ma non è detto...prima deve aprire la bocca e .. respirare 😄 😄
Scherzo.
Deve saperci fare anche, quindi avere un cervello funzionante e colpirmi ma soprattutto stimolarmi e farmi ridere! Poi la chimica corporea fa il resto..

Quando ci vediamo?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Alle 23 sono sotto casa tua ... mi preparo ed arrivo ... 😋
Ehm...non voglio fare un dispetto a Faustone 😳 e quindi ti cedo a malincuore.. 😭 😄
Lo sapevo che la pancera non era sexy, ma dovevo pur respirare per sostenere una conversazione ed apparire più slanciato ... 😋
Ma in questo caso i 30 euro della pancera vengono decurtati dai vostri preparativi, o valgono in un altra occasione come cura di se ed aggiunti nella nota spese? ... mi sfugge ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -

Lo sapevo che la pancera non era sexy, ma dovevo pur respirare per sostenere una conversazione ed apparire più slanciato ... 😋
Ma in questo caso i 30 euro della pancera vengono decurtati dai vostri preparativi, o valgono in un altra occasione come cura di se ed aggiunti nella nota spese? ... mi sfugge ... 😋
Non tergiversare, mettiti la pancerina, il tailleurino rosa e fatti la barba: ti passo a prendere alle 8. lasciala stare quella: non ti merita
🙂
Solo se vieni con la tua torpedo blu ... 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Anael,

Mi rattristi con questo post, significa che non hai colto l'essenza del mio discorso e se era una battuta, mi è risultata molto infelice...

Si ha proprio ragione Franco, io non ti merito, sei troppo figo per me 😭 😭
A volte mi capita anche di essere eccessivo, ma posso sempre farti del solletico dietro la schiena per scacciare la tristezza ... 😳

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 08.01.2015 -
io ho capito benissimo cosa intendi,sono un pò un tipo come te,un pò emotivo e neanche io non credo di essere piu brutto del mondo eppure non sono un latin lover e vedo ragazzi non più belli e neanche più piacevoli anche se non sono mr simpatia che fanno stragi di ragazze molto spesso anche molto superficiali ma altre volte no,purtroppo è tutta questione di carattere e sicurezza nei propri mezzi,la bellezza non è tutto e trovare una brava ragazza che capisce noi 'strani' oggi non è per niente facile,io ora sono qua perchè sono single,ho una forte attrazione per le donne più mature che nella vita reale manco mi guarderebbero e non ho nessuna coetanea che mi interessa più di un'altra ma quando credo e spero troverò la ragazza che fa per me sarò ben felice di eliminarmi da questo sito,l'unico segreto è avere più fiducia in se stessi RIMANENDO SE STESSI!!!!Pace amore e in bocca al lupo Miticozzo