Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SCPTMMXIII

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
SCPTMMXIII
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SCPTMMXIII

» Nell'argomento: Approcciare mi è impossibile
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 08.01.2015
io ho capito benissimo cosa intendi,sono un pò un tipo come te,un pò emotivo e neanche io non credo di essere piu brutto del mondo eppure non sono un latin lover e vedo ragazzi non più belli e neanche più piacevoli anche se non sono mr simpatia che fanno stragi di ragazze molto spesso anche molto superficiali ma altre volte no,purtroppo è tutta questione di carattere e sicurezza nei propri mezzi,la bellezza non è tutto e trovare una brava ragazza che capisce noi 'strani' oggi non è per niente facile,io ora sono qua perchè sono single,ho una forte attrazione per le donne più mature che nella vita reale manco mi guarderebbero e non ho nessuna coetanea che mi interessa più di un'altra ma quando credo e spero troverò la ragazza che fa per me sarò ben felice di eliminarmi da questo sito,l'unico segreto è avere più fiducia in se stessi RIMANENDO SE STESSI!!!!Pace amore e in bocca al lupo Miticozzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni