Ascoltare attraverso le pareti

38 interventi
8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Ci sono persone che amano ascoltare attraverso le pareti i suoni emessi da chi sta facendo sesso: lo trovano intrigante ed eccitante.
Ci sono altre persone che invece si sentono in imbarazzo.
Ci sono anche persone che amano farsi sentire.
Che ne pensate?

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Visto che siete vicini di casa potreste chiederlo a loro ed avere qualche risposta.
A me piacerebbe avere vicine di casa "non sempre silenziose" 💋 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Una curiosità...
Che cosa c'entra L'anatra all'arancia?
🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A noi ci eccitata molto sentire una coppia che fa sesso nella stanza acconto...di solito prima origliamo poi facciamo a gara a chi fa piú rumore...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Anche io trovo stimolante sentire una coppia che fa sesso nella stanza accanto ma la mia donna si sente a disagio e mi dispiace molto perchè potremmo godere insieme di queste emozioni...
Mi piacerebbe ascoltare insieme eccitandoci nella condivisione...

8 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Quando andiamo in un albergo spero sempre che si senta qualcosa attraverso le pareti 🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da CoppiaNaDa,
Quando andiamo in un albergo spero sempre che si senta qualcosa attraverso le pareti 🐷
anch'io!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da coppiasexmilano,
sarebbe bello un hotel a milano con il portiere che spia
💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da sarasexycp,
Quotato da CoppiaNaDa,
Quando andiamo in un albergo spero sempre che si senta qualcosa attraverso le pareti 🐷
anch'io!!!!!!
quotiamo. Ota le pareti degli alberghi le fanno un po troppo spesse. Sigh!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
a noi piacerebbe tanto sentire in una camera d'albergo un'altra coppia nella stanza vicina che si dedica alle porcherie. Purtroppo non ci è mai capitato. Solo una volta in vagone letto ci è sembrato di intuire, tra lo sferragliare del treno, degli ansimi e dei mugolii provenire dal compartimento adiacente ma era poca roba, come detto, sovrastata dal rumore della carrozza.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da dionisiaci,
a noi piacerebbe tanto sentire in una camera d'albergo un'altra coppia nella stanza vicina che si dedica alle porcherie. Purtroppo non ci è mai capitato. Solo una volta in vagone letto ci è sembrato di intuire, tra lo sferragliare d [...]
anche a noi piacerebbe..organizziammo??

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Si ma il bello è proprio il non organizzare. Stai per dormire e dall'altra parte del muro senti ansimi, parole lascive, rantoli di puacere. Non hai idea di chi ci sia nella stanza accanto ma capisci solo che sono due porcellini, magari nemmeno tanto avvenenti. È questo senso di mistero che ci ecciterebbe.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.10.2012 -
Mi capita spesso di sentirei mio vicino un donnaiolo di primo ordine ,ne cambia una al mese. Tutte gran fighe e super urlatrici . Ogni volta mi viene durissimo. Al contrario io e mia moglie non siamo casinista se non fosse per il letto che cigolia un Po non siamo urlatrori

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Mi appoggio al muro, e se mi eccita se sono in compagnia tiro in mezzo la donna di turno, se sono da solo mi faccio anche una sega

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Non lo amo, pero e' divertente quando capita 😄

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
... lo adoro!!!!! Sia ascoltare che farmi sentire!!!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Noi lo troviamo eccitante, ascoltare una perfetta coppia di sconosciuti che fanno sesso dall' altra parte del muro, (succede spesso in vacanza), ascoltando il loro piacere immaginandoli trasportati dal momento, è veramente un gran bel inizio per noi... così cerchiamo di rispondere in modo adeguato nello stesso modo sapendo che, anche loro ci possono ascoltare ed immaginarci.....Ma il TOP è il giorno dopo quando ci si incontra nel corridoio delle camere o a colazione....c'è quel leggero feeling intrigante nel guardarsi e nel salutarsi........

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da sarasexycp,
A noi ci eccitata molto sentire una coppia che fa sesso nella stanza acconto...di solito prima origliamo poi facciamo a gara a chi fa piú rumore...
Vero bello ed eccitante e come gia scritto.....e se poi al mattino ti incontri per le scale la fantasia galoppa

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io invece se sto solo in albergo mi incazzo ....
Ultimamente una strillava :
Mario , così, mario così, così !mario cosiiiiiii!!!

Io mi stavo alzando per bussare alla porta e dirgli:
Mario ma cosa non ti è chiaro di : mario così....e te lo sta dicendo da un quarto d ora !!! 😎 😎 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ascoltare attraverso le pareti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni