11 anni fa
😄 😄 😄 cattivoni 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahah abbiamo capito l'allusione.... eh beh.... la crisi è crisi... 🙂 🙂 e poi il fatto che ti hanno fatto entrareè la dimostrazione che bisogna fare selezione !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎Quotato da darksideofthemoon61,Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.Quotato da Skimmer,Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...
Ci sono,era il LIDLPRIVE'......
Solo che vedi...purtroppo...un privè serio non può e non deve costare poco ( purtroppo...)
11 anni fa
Non avevo dubbi che avreste capito la...boutade e...faccio finta che l'ultima parte...riguardi solo la...camicia 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahah abbiamo capito l'allusione.... eh beh.... la crisi è crisi... 🙂 🙂 e poi il fatto che ti hanno fatto entrareè la dimostrazione che bisogna fare selezione !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎Quotato da darksideofthemoon61,Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.Quotato da Skimmer,Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...
Solo che vedi...purtroppo...un privè serio non può e non deve costare poco ( purtroppo...)
11 anni fa
Pensa che...rubano anche le caramelle ai singoli 😄 😄 😄Quotato da belinone,😄 😄 😄 cattivoni 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahah abbiamo capito l'allusione.... eh beh.... la crisi è crisi... 🙂 🙂 e poi il fatto che ti hanno fatto entrareè la dimostrazione che bisogna fare selezione !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎Quotato da darksideofthemoon61,Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.Quotato da Skimmer,Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...
11 anni fa
Belin, loro e Marina&Pier hanno messo su un'associazione a delinquere 🙂Quotato da Tony11,Pensa che...rubano anche le caramelle ai singoli 😄 😄 😄Quotato da belinone,😄 😄 😄 cattivoni 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahah abbiamo capito l'allusione.... eh beh.... la crisi è crisi... 🙂 🙂 e poi il fatto che ti hanno fatto entrareè la dimostrazione che bisogna fare selezione !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎Quotato da darksideofthemoon61,Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.Quotato da Skimmer,Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...
11 anni fa
Shhhssss....ti rivelo una cosa...sono tutti indagati dalla procura per furto aggravato di caramelle ed anche per...presenzialismo 😄 😄 😄Quotato da belinone,Belin, loro e Marina&Pier hanno messo su un'associazione a delinquere 🙂Quotato da Tony11,Pensa che...rubano anche le caramelle ai singoli 😄 😄 😄Quotato da belinone,😄 😄 😄 cattivoni 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,ahahahah abbiamo capito l'allusione.... eh beh.... la crisi è crisi... 🙂 🙂 e poi il fatto che ti hanno fatto entrareè la dimostrazione che bisogna fare selezione !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Tony11,Non è una...bufala...e manco una...bufalotta ma...senza serata speciale...ho pagato anche 50 euro a Roma 😎Quotato da darksideofthemoon61,Il minimo che abbiamo visto ( serate sconto particolari) è 60 euro.Quotato da Skimmer,Ammappete...15 euro per l'ingresso quando la media è dai 100 ai 150...
11 anni fa
Fondamentalmente penso che ognuno sia libero di fissare i criteri di selezione per qualsivoglia incontro, nelle modalità che possano essere per lui più agevoli o rassicuranti. Sia esso un privée, o un parcheggio per carsex. Che poi dietro ci possa essere un intento truffaldino o mercenario è un altro dicorso.
Per quanto mi riguarda come in tutti gli annunci in cui non rientro nei requisiti, o loro non rientrano nei miei, passo oltre e avanti il prossimo.
Nello specifico del privée, personalmente non mi interessa assolutamente, almeno qui su a69.
Se mi venisse voglia (come è successo più volte) ci andrei con le amiche anche solo per il gusto di una serata diversa e inaspettata.
Tra l'altro, e chi vive a Genova sicuramente può confermare, sino a pochi mesi fa (almeno sino a quando ci sono stato io l'ultima volta) c'era un rinomato privée che tutte le domeniche organizzava un aperitivo a soli 10 (dieci) euro per i singoli (che forse però dovevano avere la tessera, non ricordo). Ed era sovente che le stesse coppie ne approfittassero per conoscere singoli con i quali organizzarsi al di fuori del privée stesso. Giusto per dire che magari per le coppie la location da sicurezza 😇
Per quanto mi riguarda come in tutti gli annunci in cui non rientro nei requisiti, o loro non rientrano nei miei, passo oltre e avanti il prossimo.
Nello specifico del privée, personalmente non mi interessa assolutamente, almeno qui su a69.
Se mi venisse voglia (come è successo più volte) ci andrei con le amiche anche solo per il gusto di una serata diversa e inaspettata.
Tra l'altro, e chi vive a Genova sicuramente può confermare, sino a pochi mesi fa (almeno sino a quando ci sono stato io l'ultima volta) c'era un rinomato privée che tutte le domeniche organizzava un aperitivo a soli 10 (dieci) euro per i singoli (che forse però dovevano avere la tessera, non ricordo). Ed era sovente che le stesse coppie ne approfittassero per conoscere singoli con i quali organizzarsi al di fuori del privée stesso. Giusto per dire che magari per le coppie la location da sicurezza 😇
11 anni fa
Forse quando nel post iniziale parlo del costo di un privè sono stato frainteso. Non volevo fosse quello il punto del post. A prescindere dal ringraziare per il consiglio di non andare nei privè se non ci voglio andare (...:-) ) e quindi passare avanti, ecc, in realtà la mia considerazione originale nasce dal fatto che ritengo questo sito abbia come finalità primaria quella di far conoscere persone (in coppia o da soli) il cui fine è avere incontri sessuali (non per far nascere amicizie, ed ovviamente senza escluderle).
Quindi una coppia che inviti un singolo in un privè, senza che ciò assicuri un rapporto, è allo stesso livello (mi sembra) della stessa coppia che va nello stesso privè e cerca un singolo senza la preventiva "conoscenza" fatta su Annunci69, e anche nel caso non manca la possibilità di scelta.
Se il singolo va in un privè senza la preventiva "conoscenza" con la coppia su A69... si trova nella stessa situazione di competere (chiedo scusa per il termine) con altri singoli per le attenzioni di una delle coppie presenti, ed anche in questo caso la situazione non è molto differente. Aggiungendoci ora il costo del privè (50 o 100 non influisce sul discorso)... mi chiedo dove sia la "convenienza" sia per la coppia che per il singolo, entrambi frequenattori di A69, ad andare nel privè (ferme restando le proprie preferenze in termini di privacy e di atmosfere)
Quanto alla maggiore facilità di "scaricare" il singolo nel privè... mhà... mi sembra che la serata si possa comunque riassumere (per entrambe le parti) in un "andiamo al privè e vediamo che succede"
Forse il concetto di incontro al privè valido un 10 e oltre anni fa andrebeb ripensato alla luce delle possibilità di incontro "virtuale" odierne.
Quindi una coppia che inviti un singolo in un privè, senza che ciò assicuri un rapporto, è allo stesso livello (mi sembra) della stessa coppia che va nello stesso privè e cerca un singolo senza la preventiva "conoscenza" fatta su Annunci69, e anche nel caso non manca la possibilità di scelta.
Se il singolo va in un privè senza la preventiva "conoscenza" con la coppia su A69... si trova nella stessa situazione di competere (chiedo scusa per il termine) con altri singoli per le attenzioni di una delle coppie presenti, ed anche in questo caso la situazione non è molto differente. Aggiungendoci ora il costo del privè (50 o 100 non influisce sul discorso)... mi chiedo dove sia la "convenienza" sia per la coppia che per il singolo, entrambi frequenattori di A69, ad andare nel privè (ferme restando le proprie preferenze in termini di privacy e di atmosfere)
Quanto alla maggiore facilità di "scaricare" il singolo nel privè... mhà... mi sembra che la serata si possa comunque riassumere (per entrambe le parti) in un "andiamo al privè e vediamo che succede"
Forse il concetto di incontro al privè valido un 10 e oltre anni fa andrebeb ripensato alla luce delle possibilità di incontro "virtuale" odierne.
11 anni fa
Che una coppia frequenti privé, ma abbia detto di no a qualche singolo come la coppia che può succedere benissimo.
è del tutto legittimo e nel loro diritto, così come anche voi potete dire di no ad altre coppie. Dove sta il problema? 🙂
sicuramente per molti un incontrio conoscitivo è solo tempo sprecato soldi buttati al vento,tra benzina, tempo da dedicare alle persone che si vanno incontrare,ma nella stessa misura per es. quando andiamo a vedere al cinema un film che non ti è piaciuto, o fai una gita in un luogo che credevi meglio.
Qui non fa eccezione....e la stessa cosa? 🙂
In quanto per nostro punto di vista qualsiasi posto capita di incontrare una coppia,per noi l'ncontro e sempre preliminarmente e conoscitivo, possono succedere molte cose,
per quanto riguarda il singolo invece se capita di giocare l'incontriamo interno di un locale che frequentiamo..
In quanto se l'incontro preliminare è di conoscenza, è altrettanto vero che bastano poche decine di minuti per capire se la cosa può funzionare"questione di feeling" come dice una mitica canzone, 🙂 😄
è del tutto legittimo e nel loro diritto, così come anche voi potete dire di no ad altre coppie. Dove sta il problema? 🙂
sicuramente per molti un incontrio conoscitivo è solo tempo sprecato soldi buttati al vento,tra benzina, tempo da dedicare alle persone che si vanno incontrare,ma nella stessa misura per es. quando andiamo a vedere al cinema un film che non ti è piaciuto, o fai una gita in un luogo che credevi meglio.
Qui non fa eccezione....e la stessa cosa? 🙂
In quanto per nostro punto di vista qualsiasi posto capita di incontrare una coppia,per noi l'ncontro e sempre preliminarmente e conoscitivo, possono succedere molte cose,
per quanto riguarda il singolo invece se capita di giocare l'incontriamo interno di un locale che frequentiamo..
In quanto se l'incontro preliminare è di conoscenza, è altrettanto vero che bastano poche decine di minuti per capire se la cosa può funzionare"questione di feeling" come dice una mitica canzone, 🙂 😄
11 anni fa
disagio in prive? sarà per noi è uno dei tanti posti neutrale,come frequentare qualche discoteca o ristorante o pub.dove abbiamo libertà di muoversi come si vuole,.al contrario di frequentare qualche festa PVt o tra le mura domestiche di casa di qualche sconosciuto...Quotato da darksideofthemoon61,L'unica motivazione secondo noi valida.Quotato da Kramm,Concordo su tutto...ognuno decide come vuole i propri incontri.
Per quanto mi riguarda...sono restio all'incontro in privè.....non tanto per la cifra, che come detto alla fine non diventa superiore ad altre spese, ma per una questione di di [...]
Forse unica problema è politico e economico in quanto i prive vivono con incassi dei singoli,..per loro è bussines della serata...
e quindi unica cosa migliore frequentare un prive forse per un singolo l'unico vantagio è andare in compagnia di qualche amica,che bene o male da soli o compagnia si divertono.... 🙂
11 anni fa
Non ci riferivamo a noi, noi frequentiamo da molti anni i privè.Quotato da darksideofthemoon61,
Ci riferivamo al fatto che se qualcuno si sente a disagio in un ambiente che sicuramente è particolare ha una motivazione corretta per non andarci: è possibile che sia un ambiente che possa mettere a disagio.
Insomma..secondo noi disagio sì, ci stà come motivazione ...fantasiose tesi su coppie mercenarie, tangenti, investimenti senza "ritorno" sicuro....proprio no.[/quote]
Bhe il discorso cambia,come discorso delfiore con la festa PVt organizzata da singola che ha pagato profutamente,come frequentare un prive,perchè il costo di un posto raffinato si paga benissimo,in quanto si sa benissimo che prive vivono tramite incassi dei singoli,in quanto un posto raffinato come prive viaggiano dai 180 a 200 eurini con tessera.,poi ci sono prive di basso livello dove si portano pure dai costi bassi dai 100 in giù..
comunque ad ogni modo se una coppia PR o mercenaria manda inviti bisogna sempre prevenire e mettere in evidenzia le varie conseguenze, come le varie buche e sorprese varie e quindi pure se decidere su si oppure no
c'è capitato spesso volte che pure noi,siamo stati invitati da coppie pure in feste organizzate in prive e alla fine siamo stati delusi per vari motivi e uno dei tanti perchè c'era poca gente e quindi la serata non era movimentata come si credeva oltre la musica all'una era finita..e quindi una serata al quanto noiosa..
ma alla fine abbiamo sempre trovato il modo alternativo scegliendo un nuovo posto
certo che per un singolo avendo pagato una serata pure dai 120 a 200 eurini la cosa diventa più complicata 🙂 di una coppia..
ecco che poi succede pure interno di una festa o prive cose dispiacevoli,come ho già notato in certe feste private che eravamo abituati frequentare singoli incazzati perchè la serata non era stata del gran finale,come forse li avevano promesso,purtroppo bisogna sempre prevvenire,come casi nella vita quotidiana che la serietà non è a portata di tutti.... 🙂