qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come

46 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si io lo fatta .......avevo 14 / 15 anni.
ma la verginità lo avevo persa prima, .....con il lato b, gia mi fotteva mio fratello....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Deve esserti piaciuto prima il pisello del fratello poi la fragolina della sorellina

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
mia sorella aveva 19 anni

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
mia sorella aveva 19 anni
azzo e tu 12 però incominciato presto
si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
mia sorella aveva 19 anni
azzo e tu 12 però incominciato presto
si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.
però complimenti, era + brava la cugina o la sorella
la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da samanthagolosa,
si io lo fatta .......avevo 14 / 15 anni.
ma la verginità lo avevo persa prima, .....con il lato b, gia mi fotteva mio fratello....
però il fratellino!! e quanti anni aveva?
Quotato da Jonathan23,
Quotato da samanthagolosa,
si io lo fatta .......avevo 14 / 15 anni.
ma la verginità lo avevo persa prima, .....con il lato b, gia mi fotteva mio fratello....
però il fratellino!! e quanti anni aveva?
lui aveva 18 / 19 anni

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 19.04.2014 -
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
mia sorella aveva 19 anni
azzo e tu 12 però incominciato presto
si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.
però complimenti, era + brava la cugina o la sorella
la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Quotato da Jonathan23,
Quotato da faina38,
Ho iniziato a scopare con mia sorella a 12 anni qualcuno ha fatto esperienze simili?
e quanti anni aveva tua sorella?
mia sorella aveva 19 anni
azzo e tu 12 però incominciato presto
si ma scopa o anche con mia cugina anch'essa più grande di me 14 anni. Mia cugina sapeva di me e mia sorella. Al contrario mia sorella non sapeva di me e mia cugina.
però complimenti, era + brava la cugina o la sorella
la cugina era più porca ma mia sorella lo faceva con più desiderio, io pero mi eccitavo con entrambi. Poi ho scoperto che la troia di mia cugina scopava oltre che con me anche con due nostri cugini . figli della sorella di mia mamma e di suo papa.
però a 14 anni gli piaceva un sacco il cazzo. dopo quanto tempo è finito il sollazzo? 😭
con mia sorella poco più di un anno. Con mia cugina ho continuato ha scopare per una decina danni. Anche dopo il suo matrimonio . ora quando capita di incontrarci se ce la possibilità di farlo lo facciamo. Ma molto raramente , pero tutti gli anni a fine agosto ce sempre una festa da mia zia e è da rito che io e lei facciamo una bella scopata in memoria dei vecchi tempi . dopo la festa vado a casa sua e la trovo sempre nuda con tanta voglia di me.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
Sono figlio unico ma mi sono sempre fatto delle gran seghe, non so se vale.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 17.07.2015 -
Ma è sempre roba che resta in famiglia.

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da amupicio,
Ma è sempre roba che resta in famiglia.
beh anche l'incesto rimane sempre in famiglia

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Non ho capita cosa c'entra essere un uomo pantera.......scopando con la sorella

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Un vero piacere trovare amicizie incestuose spece con sorella in età adolescente in piena tempesta ormonale incontrollabile senza censura e tabù beceri e bigotti clericali ipocriti cattolici capaci solo di proibire e vietare il piacere della carne in famiglia con tanta dolcezza e tenerezza intima..
Io pure a 12 anni con sorella 14..pure dopo sposata sempre a pelle..
Pure adesso da maturi milf👭👭👄👄🌹🌹👍👍🤰🤰

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
T_amava
Un vero piacere la tua dolcezza e complicità confidenziale intima profonda famigliare

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -
Io ho scopato si la sorella ma la sorella della mia ex fidanzata.... Dopo la terza volta... ho scopato anche le sue amiche con la ex presente.....
Situazione imbarazzante inizialmente... ma un ricordo che non dimenticherò mai....
Scopare due sorelle é una cosa magnifica.... per non dire quello che fanno anche tra di loro.....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Sempre molto intrigante la nostra complicità intima incestuosa , da approfondire caso mai in pvt

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -
Peccato che poi sia finita tra di noi perché sono andate ad abitare in Spagna.....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
Noi invece ci frequentiamo ancora..

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -
Beati voi....

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.05.2022 -
Se trovassi due sorelle aperte neanche un secondo non ci penserei.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > qualcuno ha perso la verginità con la propria sorella , come

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni