10 anni fa
dai lasciaci il dubbio del "quasi" sempre 😋Quotato da babypassera84,È alla fine hanno sempre ragione le donne 🙂 🙂 😋Quotato da belinone,Nel frattempo che ci si parla addosso Callisto si è cancellato, confermando che NON è quel dominante che qualcuno aveva pensato fosse, ma solo un altro che si è iscritto pensando di essere arrivato nel "paradiso della patata" e che, [...]
10 anni fa
Per capirci..... IO NON HO MAI DETTO CHE L-AUTORE DEL TOPIC E UN "DOMINANTE" ho detto che ha aperto il topic per capire come un dominante può utilizzare il web per farsi conoscere
----al massimo era una sua opinione---.
----al massimo era una sua opinione---.
10 anni fa
Innanzitutto, grazie per la lealtà. Le parole che ho letto confermano il buon giudizio che avevo su di te. È vero che i singoli si iscrivono solo per scopare gratis. La loro filosofia è: vieni/portami tua moglie, ti/la scoperò tutta la notte e ti/la farò godere da morire. Una filosofia che:Quotato da stellina640,Interessante ragionamento di stampo calvinista: Dio premia la rettitudine dell'uomo con il successo, perciò se un uomo è ricco di denaro è una conseguenza della ricchezza delle sue doti morali. Immagino che in Colombia e in tutto il mondo, tanto per fare un esempio banale, i trafficanti e spacciatori di droga, cui sicuramente non è il denaro a far difetto, faranno i salti di gioia sapendo di essersi guadagnati il paradiso con le loro buone azioni.Quotato da coppiaestero][quote=PearlandJam][quote=coppiaestero,
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo. Inoltre, chi ce l'ha... effettivamente, l'ho provato personalmente, ha una forza interiore, superiore a chi ne ha poco, potrebbe essere anche questo il vero motivo del trasporto femminile verso i ricchi.
Non voglio proseguire con altri inutili tristi esempi, la butto sul leggero: leggendo le parole di @coppiaestero mi viene in mente Marilyn in Gli uomini preferiscono le bionde quando con disarmante sincerità conquista il futuro suocero ammettendo candidamente che è ovvio che una donna preferisca un uomo ricco. Sarà che io non sono bionda ma mi sento decisamente più Jane Russel e guardo altre caratteristiche negli uomini.
Ops...mi rendo conto adesso che essendo donna forse era meglio non scrivessi in questo topic? 😄[/qu
. Che dire..., per l'ennesima volta, gli avvoltoi aleggiano sui bivacchi e sopravvivono dei resti dei pasti degli altri .... Inutile dire a questi individui che se non sono padroni di questa materia, dopo due parole la loro ignoranza viene immediatamente fuori, e sarebbe meglio che si astenessero, si nota da lontano un miglio che, scolasticamente parlando, non hanno una cultura di base sufficiente e per questo cercano di mantenersi sul vago, ma anche così non possono nascondere quello che sono... sono miseri uomini.
@Stellina
ciao, io spero di essere stato educato... possiamo essere a volte, di opinione diversa, e su queste differenze batterci, ma l'educazione deve essere alla base del nostro comportamento. Mi dissocio dagli insulti da te ricevuti, e se ho detto qualcosa che ti ha offeso mi scuso, e ne approfitto anche per dirti che sei una bella donna, avrei potuto sperare di più, se avessi avuto 12-15 anni in meno (ero anch'io un bell'uomo e la donna ho sempre saputo come deve essere trattata (da Signora), (tu puoi anche mandarmi a quel paese, non ti ho detto queste cose per adularti)
@Coppiaestero
pur rimanendo sovente di opinioni diverse, non ho mai letto da parte tua una mancanza di rispetto verso di me.
Personalmente non mi spaventano i dibattiti anche accesi, l'importante che non diventino il focolaio di insulti gratuiti.
Purtroppo il forum è diventato per molti il luogo del lamento continuo......di individui che non riuscendo ad ottenere ciò che desiderano su un sito come questo....cioè scopare agratis senza tante moine.....riversano le colpe su quelli che non li capiscono, in primis le donne.
Ed è pur vero che il forum dovrebbe essere il luogo del cazzeggio per eccellenza, quindi ben vengano ogni tanto discorsi seri, ma è anche bello e divertente leggere le minchiate o le battute sarcastiche.
Il prendersi troppo sul serio non aiuta nè qui e nè altrove e dietro battute scherzose o arringhe vivaci, sovente si nascondono delle belle persone. 🙂
-non tiene conto del Pudore della coppia
-non tiene conto del Pudore della donna
-non tengono conto che i Lui di coppia, già soddisfano alla grande la moglie.
-non tiene conto che solo alcuni "animali" si incontrano e scopano (quasi tutti si corteggiano prima di farlo).
-non tiene conto dei desideri che la coppia, ed i singoli della coppia vogliono realizzare incontrando i singoli.
-non tengono conto che spessissimo si sopravvalutano.
-non tengono conto che una donna non è un buco, in cui infilare il loro brodoso budello.
Mi è capitato, in questi giorni, un signore incontrato in altro sito, 2 anni fa, con lui si erano fatti dei programmi, avevamo scambiato email e l'organizzazione dell'incontro era a buon punto, quanto improvvisamente non partivano più le mail e non si è fatto più sentire. Dieci giorni fa, mi scrive un singolo di a69, dicendo che veniva a caccia nella nostra zona, e ci si poteva incontrare, visto che corrispondeva ai requisiti dell'altro (di cui ho ancora le foto, intime ed a volto scoperto), ho confrontato, ed era lui. Senza dirglielo, ho solo fatto presente quelle che erano le nostre esigenze (le stesse di allora). Mi ha fatto capire che non aveva tempo per ciò che chiedevo.... l'ho cancellato, non ho ancora detto a mia moglie che non andremo da Lui, ma il singolo, DEVE RISPETTARCI altrimenti.... loro non scopano affatto meglio di me. Insomma, i signori sono pochi, e la cultura (della vita) è scadente, comincio a pensare che è meglio rinunciare, oppure, come qualcuna tempo addietro ci suggeriva, andare in un privé e decidere al momento se fare e cosa fare. OK vedremo.
Devo però dirti, che quando apro un post, lo faccio perché sono interessato a capire il parere degli altri sull'argomento, e, quand'anche non dovesse essere interessante per molti, vorrei che non fosse sottovalutato. Essere preso in giro, spesso da persone che a mio personale giudizio valgono poco e stimo pochissimo, mi fa girare i marroni. Ci sono persone che sembrano essere presenti sul forum, non per dare un contributo, magari sbagliato o migliore degli altri, allo sviluppo dell'argomento, ma solo per sfottere chi dice il proprio parere, senza rispondere a chi partecipa e senza mai argomentare ciò che dicono. Proprio stamattina ho risposto, cercando di spiegarci in privato ad uno di questi, ma si denota, la scarsissima cultura di vita, e l'incapacità TOTALE di reggere un ragionamento spiegando le proprie ragioni sui punti di ragionamento in questione. Gli avrò proposto 3-4 domande, non ha risposto ad una sola. Vedrò il prossimo contatto per dare su di lui, il mio, giudizio definitivo. Scusami... ho divagato, approfittando un poco della tua pazienza
grazie
10 anni fa
. Che dire..., per l ennesima volta, gli avvoltoi aleggiano sui bivacchi e sopravvivono dei resti dei pasti degli altri .... Inutile dire a questi individui che se non sono padroni di questa materia, dopo due parole la loro ignoranza viene immediatamente fuori, e sarebbe meglio che si astenessero, si nota da lontano un miglio che, scolasticamente parlando, non hanno una cultura di base sufficiente e per questo cercano di mantenersi sul vago, ma anche così non possono nascondere quello che sono... sono miseri uomini.
@Stellina
ciao, io spero di essere stato educato... possiamo essere a volte, di opinione diversa, e su queste differenze batterci, ma l educazione deve essere alla base del nostro comportamento. Mi dissocio dagli insulti da te ricevuti, e se ho detto qualcosa che ti ha offeso mi scuso, e ne approfitto anche per dirti che sei una bella donna, avrei potuto sperare di più, se avessi avuto 12-15 anni in meno (ero anch io un bell uomo e la donna ho sempre saputo come deve essere trattata (da Signora), (tu puoi anche mandarmi a quel paese, non ti ho detto queste cose per adularti)
@Coppiaestero
pur rimanendo sovente di opinioni diverse, non ho mai letto da parte tua una mancanza di rispetto verso di me.
Personalmente non mi spaventano i dibattiti anche accesi, l importante che non diventino il focolaio di insulti gratuiti.
Purtroppo il forum è diventato per molti il luogo del lamento continuo......di individui che non riuscendo ad ottenere ciò che desiderano su un sito come questo....cioè scopare agratis senza tante moine.....riversano le colpe su quelli che non li capiscono, in primis le donne.
Ed è pur vero che il forum dovrebbe essere il luogo del cazzeggio per eccellenza, quindi ben vengano ogni tanto discorsi seri, ma è anche bello e divertente leggere le minchiate o le battute sarcastiche.
Il prendersi troppo sul serio non aiuta nè qui e nè altrove e dietro battute scherzose o arringhe vivaci, sovente si nascondono delle belle persone. 🙂
[/quote]
Innanzitutto, grazie per la lealtà. Le parole che ho letto confermano il buon giudizio che avevo su di te. È vero che i singoli si iscrivono solo per scopare gratis. La loro filosofia è: vieni/portami tua moglie, ti/la scoperò tutta la notte e ti/la farò godere da morire. Una filosofia che:
-non tiene conto del Pudore della coppia
-non tiene conto del Pudore della donna
-non tengono conto che i Lui di coppia, già soddisfano alla grande la moglie.
-non tiene conto che solo alcuni animali si incontrano e scopano (quasi tutti si corteggiano prima di farlo).
-non tiene conto dei desideri che la coppia, ed i singoli della coppia vogliono realizzare incontrando i singoli.
-non tengono conto che spessissimo si sopravvalutano.
-non tengono conto che una donna non è un buco, in cui infilare il loro brodoso budello.
Mi è capitato, in questi giorni, un signore incontrato in altro sito, 2 anni fa, con lui si erano fatti dei programmi, avevamo scambiato email e l organizzazione dell incontro era a buon punto, quanto improvvisamente non partivano più le mail e non si è fatto più sentire. Dieci giorni fa, mi scrive un singolo di a69, dicendo che veniva a caccia nella nostra zona, e ci si poteva incontrare, visto che corrispondeva ai requisiti dell altro (di cui ho ancora le foto, intime ed a volto scoperto), ho confrontato, ed era lui. Senza dirglielo, ho solo fatto presente quelle che erano le nostre esigenze (le stesse di allora). Mi ha fatto capire che non aveva tempo per ciò che chiedevo.... l ho cancellato, non ho ancora detto a mia moglie che non andremo da Lui, ma il singolo, DEVE RISPETTARCI altrimenti.... loro non scopano affatto meglio di me. Insomma, i signori sono pochi, e la cultura (della vita) è scadente, comincio a pensare che è meglio rinunciare, oppure, come qualcuna tempo addietro ci suggeriva, andare in un privé e decidere al momento se fare e cosa fare. OK vedremo.
Devo però dirti, che quando apro un post, lo faccio perché sono interessato a capire il parere degli altri sull argomento, e, quando anche non dovesse essere interessante per molti, vorrei che non fosse sottovalutato. Essere preso in giro, spesso da persone che a mio personale giudizio valgono poco e stimo pochissimo, mi fa girare i marroni. Ci sono persone che sembrano essere presenti sul forum, non per dare un contributo, magari sbagliato o migliore degli altri, allo sviluppo dell argomento, ma solo per sfottere chi dice il proprio parere, senza rispondere a chi partecipa e senza mai argomentare ciò che dicono. Proprio stamattina ho risposto, cercando di spiegarci in privato ad uno di questi, ma si denota, la scarsissima cultura di vita, e l incapacità TOTALE di reggere un ragionamento spiegando le proprie ragioni sui punti di ragionamento in questione. Gli avrò proposto 3-4 domande, non ha risposto ad una sola. Vedrò il prossimo contatto per dare su di lui, il mio, giudizio definitivo. Scusami... ho divagato, approfittando un poco della tua pazienza
grazie
@Sipuofareseciva
[/quote]alcuni non riescono proprio a capire ciò che hai ben descritto, non fa parte del loro dna....[/quote]
Sarà così...., ma provenendo quasi tutti da una unica donna ed un unico uomo, madre natura deve essere cattiva ed ingiusta, a chi tanto.... a chi niente....
Spero che mi si perdoni questa battutaccia.
10 anni fa
Bravo, mi fa piacere, sei tra i pochi singoli che mostra umiltà e capacità di comprensione, va a tuo onore e... sai che non abbiamo nessun interesse a lodarti e viceversa tu non credo che hai dei secondi fini per apprezzare i miei interventi, che io cerco di rendere sempre interessanti ed a volte vado contro corrente per essere sempre me stesso.Quotato da sipuofareseciva,a me ha dato troppo.....e cerco di utilizzare la sovra abbondanza con discrezione e senza vanto... 🙂
Ciao
10 anni fa
Salutoni peppeQuotato da sipuofareseciva,infatti, non c'e' nessun interesse recondito, solo il piacere di esprimere opinioni e considerazioni, si e' anche qui per questo, le possibilita' di incontro sono minime, sia per la selettivita' con cui si scelgono le persone, se non scatta il " [...]
10 anni fa
Però in quel caso potremmo dire che non è attrazione verso l'uomo che ha i soldi ma verso i soldi di per sé. Insomma una "gold digger", da individuare e da tenere in considerazione in quanto donna di basso valore (per quanto possano esserci delle eccezioni per situazioni particolari).Quotato da wbbturner][quote=coppiaestero,
In quanto alla forza del denaro... non puoi immaginare con quanta facilità le donne leggono il tuo conto in banca con un solo sguardo, e quante donne s'innamorano seriamente di chi ce l' ha, prima di saperlo.
Per quanto riguarda l'attrazione vera, genuina, io ritengo che le donne siano in realtà molto più attratte dagli uomini che credono abbiano il potenziale di avere successo, il che spesso coincide con uomini che hanno già avuto successo (il che si traduce in soldi in banca, in genere).
Credo che tu possa avere ragione. Ti racconto ciò che mi è successo sperando che dia un'idea di quello che voglio dire, che non è tanto semplice da spiegare. Sono stato anche un bel giovane, ho giocato con discreto successo in serie D di calcio, laureato sono stato benestante, il mio successo con le donne, era conseguenza di tanto corteggiamento, ma non sono stato né mi sono mai sentito uno che
- Non lo deve chiedere... mai- La vita riserva molte sorprese, io ne ho avuta una milionaria, ho fatto tante cose buone, e tante cazzate, ma la mia meraviglia, è stato di essere diventato improvvisamente capace di cambiare quasi una donna al giorno. Donne per me bellissime, professioniste, professoresse, che mai avrei pensato di poter conquistare, senza che sapessero della mia fortuna, alla mia offerta di offrire una pizza... rispondevano: ... -Perché no?- Non potendo pensare che ero diventato improvvisamente Paul Newman, ha attribuito ciò che mi accadeva, ad un fascino che derivava da una nuova mia sicurezza, una tranquillità interna, che le donne avvertivano e di cui io non ero cosciente. Con alcune dnne, certamente ho pensato che si trattava del fatto che avevo denaro, ma con altre, ragazze che non me l'avevano data quando io ero giovane e le avevo desiderate da morire, che ho reincontrato per caso dopo 20-30 anni, che non sapevano niente di me, e del mio improvviso successo, non potevo dire che erano attratte dal mio denaro. Dunque... per me è stato così: il denaro mi ha dato la sicurezza che non avevo, e che le donne, credo, che avvertono secondo l'istinto ancestrale della ricerca del "dominante". Se così non fosse non mi spiegherei l'improvviso grande successo sessuale degli ultimi 15 anni. Parlo dei successi di primo approccio. Per ciò che riguarda gli incontri, le donne che sono state con me, riuscivo a soddisfarle anche più volte al giorno, e spesso si meravigliavano delle mie prestazioni perché pur essendo più "vecchio" dei loro uomini, dicevano che ero molto più duraturo ed efficace. Ciò mi rendeva felice e vanitoso. Poi ho incontrato l'amore e mi sono fermato in casa mia.
Giuro che ciò che ho detto è la pura verità.
Ciao
10 anni fa
Bene, finalmente sono riuscito a spiegare il fatto che le donne, probabilmente sono attratte da chi ha il denaro anche per motivi che non dipendono dal desiderio di avere quel denaro, cosa che voi avete spiegato molto meglio di me. Questo qualcosa che l'uomo in questi casi, emana inconsapevolmente, potrebbe essere recepito dalla donna come accettazione del "dominante" di cui si era parlato all'inizio. Chiaramente si tratta di congetture, e null'altro.
All'inizio, io ho capito che all'autore interessava capire le possibilità che può avere un "dominante" (parola con la quale intendo una complessità di caratteristiche analoghe a quelle insite nel concetto di dominante della teoria evoluzionistica) di riuscire ad emergere in un sito come a69. L'autore stesso in un primo momento ha ammesso che ero stato l'unico a centrare ciò che voleva dire. Nel corso della discussione si è andato altrove, e alcuni hanno solo goduto dei loro sfottò, e probabilmente hanno provocato la paura di rispondere a tante persone che lo deridevano, provocandone la cancellazione del nick. A me, dispiace, nessuno dovrebbe mai essere portato a doversi vergognare o anche solo pentire, di aver messo un post. L'argomento che uno pone, anche il più stupido per me, potrebbe essere molto importante per chi richiede di parlarne insieme.
grazie
All'inizio, io ho capito che all'autore interessava capire le possibilità che può avere un "dominante" (parola con la quale intendo una complessità di caratteristiche analoghe a quelle insite nel concetto di dominante della teoria evoluzionistica) di riuscire ad emergere in un sito come a69. L'autore stesso in un primo momento ha ammesso che ero stato l'unico a centrare ciò che voleva dire. Nel corso della discussione si è andato altrove, e alcuni hanno solo goduto dei loro sfottò, e probabilmente hanno provocato la paura di rispondere a tante persone che lo deridevano, provocandone la cancellazione del nick. A me, dispiace, nessuno dovrebbe mai essere portato a doversi vergognare o anche solo pentire, di aver messo un post. L'argomento che uno pone, anche il più stupido per me, potrebbe essere molto importante per chi richiede di parlarne insieme.
grazie