10 anni fa
Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme
10 anni fa
10 anni fa
Charlize inutile continuare con i tuoi ragionamenti.abbiamo già avuto diverse discusioni che alla fine il ragionamento era contunuo senza una fine e a binario unico 😄Quotato da charlize,ma fosse che le cose fossero un pizzico più complicate del 2 + 2 = 4 ?Quotato da padovani,Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme
pensa che io sono una trans e però sono passiva con gli uomini e attiva con le donne. partendo dal presupposto che per te una trans non è una donna dimmi cosa sono etero con le donne e gay con gli uomini?... tu diresti forse bisex ma io da una donna non lo prendo ne con lo strap ne con altro quindi a detta di alcuni ...fausto dove sei? che dicono che se una donna prende un uomo con lo strap resta etero io che sono una trans ma nn lo prendo dietro da una donna cosa sono più etero di un etero? lo so che ti è venuto il mal di testa 🙂
ma se fosse che forse nn è tutto cosi semplice?
la verità e mi rivolgo a tutti gli astanti meno chi già dice che è bisex qui....io una manina oltretutto ben curata con le unghie belle curate come la mia haha... sul fuoco che alcuni di voi eteracci prima o poi nn fate qualcosa di .....non etero ...io nn ce la metto! 🙂
Tu ragioni a tuo modo e noi ragionamno al nostro.....importante è sapere rispettarsi 🙂
10 anni fa
Voi che ti dica una cosa,c' è capitato un caso di una coppia che eravamo molto amici quasi 9 anni.Quotato da gloriasex,Voglio fare un'osservazione...Voi siete così sicuri che gli uomini che vengono con voi sono totalemente ETERO? Come si può notare in chat ci sono molti uomini,cioè un buon 98% che si scopano gay e travestiti e molte coppie scopano anche con loro...Quindi la Donna che viene scopata da questa categoria di uomini si sta accontendando di un uomo bisex,guarda caso il bissessualismo fa parte della famiglia dell'omosessualità...Quindi care donne,voi siete nella stessa barca delle Trans,venite scopate da uomini tendenzialmente omosessuali...Quindi smettetela di fare le differenze,perchè il vero ETERO su siti di incontri di questo genere non sarà mai presente.Quotato da padovani,Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme
e poi alla fine abbiamo saputo che lui di coppia era bisex da altre persone,ma alla fine non mi ha mai fregato di nulla,perchè tra di noi c'è una certa amicizia e un certo rispetto.....
come donne che giocano con altre donne,forse per compiacere pure i loro uomini,perchè una donna se veramente portata a giocare con una donna la senti a pelle"feeling"
Comunque sono sicura di mio uomo perchè sono 30 anni che lo conosco.so che lui non ama uomini tanto i trans.ma alla fine ha sempre rispettati e ogni volta inoncontrati salutati...
C' è stato un caso che io con una mia amica abbiamo giocato con un trans e lui ha guardato mentre giocavamo insieme,ma nulla di più...
abbiamo gicoato pure con coppie full bisex.ma la cosa fondamentale in ogni caso é RISPETTO che non deve mai mancare.. 🙂
Come siamo diventati amici di coppie etero,ma alla fine tra noi esiste una certa complicità e amicizia..
Io sono bisex ma non è detto che gioco con tutte donne bisex che incontro.gioco solamente se la donna mi affascina per qualche motivo
e quindi certe polemiche o moralismi proprio non li capisco.scusami Gloria come ti ho ribadtio e te lo ripeto ancora importante è stare bene con se stessi tutto resto è di più se c'è benvenga altrimenti ci si diverte ugualmente..- 🙂
10 anni fa
che dirti lo pensi te. che uomo etero non esiste ? come qualcun altra sul mio uomo ci posso mettere la mano sul fuoco... 🙂Quotato da gloriasex,La mia non è stata una polemica ma solo un'osservazione sul fatto che l'uomo etero,sempre riferito in questo sito,non esiste...Poi come ti ho già detto ieri,l'importante è stare bene con se stessi e vivere in modo sereno [...]
sicuramente ci sono uomini che non confessano alla loro donna certi titubamenti verso certe tendenze sessuali,ma è questo esiste quando tra una coppia non esiste una certa complicità,dialogo e sicurezza....
comunque importante è che ci sia sintonia tra di noi.,tutto resto di altre coppie non mi ha mai interessato entrare nella loro vita PVT.tanto loro nei nostri confronti, 🙂
Poi come si dice il mondo è bello perchè è vario o avariato.... 🙂 😄
10 anni fa
Bhe se devi credere a tutto quello che è stato scritto su feedback 😄 e come credere ai giornalisti quello che dicono per TG o gossip e quindi se dobbiamo credere o assorbire tutto quello che dicono saremmo dei poveri ingenui..Quotato da gloriasex,Sicuramente uomini etero ci saranno ma io mi riferivo di uomini presenti su questo sito che come hai ben notato hanno solo feedback di gay,trav e qualche coppia....Poi non ne parliamo di quei profili fake,dove scrivono NO GAY,NO TRAV E NO TRANS,alla [...]
Purtroppo la serietà e mondo perfetto non è mai esistito,e quindi figuriamoci in questo contesto...... 🙂
10 anni fa
Uno etero 100% c'è sicuramente e ti sfido a dimostrare ( con prove) che non sia vero 😄 😄 😄Quotato da gloriasex,La mia non è stata una polemica ma solo un'osservazione sul fatto che l'uomo etero,sempre riferito in questo sito,non esiste...Poi come ti ho già detto ieri,l'importante è stare bene con se stessi e vivere in modo sereno [...]
Poi magari ho partecipato al gay pride per divertirmi assieme ad una coppia di amiche lesbiche e per testimoniare la mia vicinanza a chi chiede diritti sacrosanti...
Quando si scrive in un Forum è sempre meglio mettere un "forse" davanti alle proprie certezze... Tu hai scritto che su questo sito l'uomo etero non esiste... Beh, che sia una belinata lo dimostra la mia presenza qua sopra 😋 E sono quasi certo di non essere l'unico 🙂
10 anni fa
Parli di me? Non credo proprio di averti contattata, nel caso pubblica pure il messaggio 😄Quotato da gloriasex,Ti rammento che 3 settimane fa mi hai contattata in privato che volevi incontrarmi...Quindi sei sei ETERO,come dici di esserlo, dovevi evitarmi di chiedermi l'incontro....
10 anni fa
Ho dato l'impressione di essermi scaldato? per aver scritto che hai dichiarato una belinata? 😋 🙂 😎Quotato da gloriasex,Non era riferito a te....e poi non ce bisogno di riscaldarsiQuotato da belinone,Parli di me? Non credo proprio di averti contattata, nel caso pubblica pure il messaggio 😄Quotato da gloriasex,Ti rammento che 3 settimane fa mi hai contattata in privato che volevi incontrarmi...Quindi sei sei ETERO,come dici di esserlo, dovevi evitarmi di chiedermi l'incontro....
Mi scaldo davvero per altre cose, molto più serie, fidati 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Fa finire questa discusione tra tira e molla fa finire all 'infinito...ok ci saranno uomini etero convinti che le trans sono donne a tutti effetti e chi no,che male c'è 🙂...il mondo è bello proprio perchè vario è c'è spazio per tutti i gusti.... 😄 😄 e le vie sono infinite alleluia!!!! 😄
10 anni fa
Ero preoccupato per il tasso alcolico della mia amica 😄 😄 😄Quotato da faustoneporcellone,@belinone è ancora teso da ieri sera...era preoccupato per le sorti di un'amica che doveva incontrarsi con un individuo ritenuto psicopatico, un pazzo furioso di cui bisogna diffidare e quell' incosciente ha rischiato grosso.....Le donne, chi le capisce?Quotato da gloriasex,
Diamo la colpa al troppo testosterone alto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
E avendolo superato ha capito male il senso di un messaggio 😋 😋 😋
E poi ieri sera sono andato vicino a chiamare io il 118 e non per servizio, ma per me... Calo di pressione e zuccheri improvviso durante il lavoro... 😮
10 anni fa
Ah si sono contenta per te.. 😄 mia dolce charlize 😄
10 anni fa
😄 W la filosofia di charlize....se voi provare l'ebbrezza di un vero maschio basta che ci informi. 😄
10 anni fa
ah si la nostra l'abbiamo persa per strada.qualcuno per caso l'ha trovata 😋 😎Quotato da rauck,io sono etero,bisex,gay,lesbico,dipende dal momento 😎 😄 😋
10 anni fa
Quotato da padovani,ah si la nostra l'abbiamo persa per strada.qualcuno per caso l'ha trovata 😋 😎Quotato da rauck,io sono etero,bisex,gay,lesbico,dipende dal momento 😎 😄 😋
10 anni fa
inutile continuare con certi post,....tanto si sa come la pensiamo o no? 🙂 😄Quotato da charlize,infatti rocco Siffredi evidentemente nn è un vero maschio.... ma a parte lui io ho visto scopare donne a certi maschi bisex che non mi han dato l'impressione di mancare di virilità...ma per questa frase scherzosa indubbiamente ma che lascia intravedere un certo retropensiero culturale.... nn dovrei certo aver nulla da ridire io ma tutti i maschi bisex del sito che ovviamente hanno nn solo nel gioco una netta preferenza spessissimo per le donne ma sono fidanzati o sposati con donne.... 🙂Quotato da padovani,😄 W la filosofia di charlize....se voi provare l'ebbrezza di un vero maschio basta che ci informi. 😄
10 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da charlize,infatti rocco Siffredi evidentemente nn è un vero maschio.... ma a parte lui io ho visto scopare donne a certi maschi bisex che non mi han dato l'impressione di mancare di virilità...ma per questa frase scherzosa indubbiamente ma che lascia intravedere un certo retropensiero culturale.... nn dovrei certo aver nulla da ridire io ma tutti i maschi bisex del sito che ovviamente hanno nn solo nel gioco una netta preferenza spessissimo per le donne ma sono fidanzati o sposati con donne.... 🙂Quotato da padovani,😄 W la filosofia di charlize....se voi provare l'ebbrezza di un vero maschio basta che ci informi. 😄![]()
inutile continuare con certi post,....tanto si sa come la pensiamo o no? 🙂 😄