Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa pensate di lui che gioca con coppie singole e Trans all

24 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
vedi sipuofareseciva e uno dei tanti motivi che noi ci siamo distaccati da questo mondo.ma usiamo solo spesso per cazzeggio come in questo caso,forse la vecchiaia.forse perchè non esiste quella trasgressione fatale che noi ricercavamo senza dare null [...]
x 1000000000 ^ 1000000000

solo perchè vorrei salvare il tasto del mouse... 😄
🙂 🙂 😄 💋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
vedi sipuofareseciva e uno dei tanti motivi che noi ci siamo distaccati da questo mondo.ma usiamo solo spesso per cazzeggio come in questo caso,forse la vecchiaia.forse perchè non esiste quella trasgressione fatale che noi ricercavamo senza dare null [...]
x 1000000000 ^ 1000000000

solo perchè vorrei salvare il tasto del mouse... 😄
Di la verità... sei un ingegnere...

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 25.10.2011 -
Io dico che ormai nn esiste nessuna identità , va bene tutto .La fame di sesso è ovunque, questa cosa fà perdere qualsiasi cognizione alle persone.Uomini che cercano tutto e perdipiù nn hanno le palle di confidarsi con il partner.
mahhhh

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e che siamo tanti....diversi......con storie diverse.....c'e' chi fa una fatica immane ad avere rapporti con la propria moglie o marito.....chi si eccita con determinate fantasie....che rifiuta a prescindere al solo pensiero di fan [...]
🙂 unica cosa forse con altre persone e condividere momenti piacevoli e di sesso sempre se una persona vuole,
Per es..noi siamo entrati in questo mondo non perchè dovere risolvere qualcosa ... ma perchè eravamo alla ricerca di qualcosa che il mondo cosidetto babbano non ci dava,pure per distaccare la spina da vari problemi quotidiani, e quindi perchè mai dovere complicare la vita con problemi di altri,in quanto ognuno i problemi personali o familiari se li risolve nel suo privato 🙂 o con la sua coscienza... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Difficile esprimere un'opinione, mi riferisco al thread iniziale. La prima cosa che mi viene in mente è che non è facile trovare una persona che soddisfi tutte le nostre esigenze. A volte c'è bisogno di più di una persona. Nel caso specifico suppongo che la moglie soddisfi alcune esigenze, le altre ne soddisfino altre. Rimane comunque il fatto del tradimento ma, come discusso in un altro argomento, questo può essere funzionale quando non si vogliono complicazioni.