7 anni fa
contattamiQuotato da sessoalfiume58,Mi piace masturbare un'uomo almeno 60enne e sentirlo ansimare dal godimento mentre lo smanetto. Mi piace farlo in riva al fiume e con la speranza che qualche guardone si ecciti e si unisca nella sega collettiva. Aspetto ansioso la bella stag [...]
7 anni fa
contattatemi, piace molto anche a meQuotato da Coppialuibisex,stessa cosa per me, a mia moglie piace moltissimo e.... ho scoperto che a me ancora di piu!!!Quotato da over50bsx,anche alla mia compagna piace vedermi e farsi vedere mentre ci masturbiamo...
usiamo entrambi un vibratore,il suo piacere e vedermelo mentre me lo infilo tutto nel culetto... 😮![]()
![]()
7 anni fa
non sarebbe male condividere insieme questa nostra passione... 😋Quotato da Coppialuibisex,stessa cosa per me, a mia moglie piace moltissimo e.... ho scoperto che a me ancora di piu!!!Quotato da over50bsx,anche alla mia compagna piace vedermi e farsi vedere mentre ci masturbiamo...
usiamo entrambi un vibratore,il suo piacere e vedermelo mentre me lo infilo tutto nel culetto... 😮![]()
![]()
7 anni fa
Arezzo e dintorni?
7 anni fa
è una pratica che adoro fare.......
7 anni fa
A me piacerebbe..
7 anni fa
Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
Alla fine non ho resistito e mi sono segato da solo, se qualcuno vuole provare mi scriva!
Alla fine non ho resistito e mi sono segato da solo, se qualcuno vuole provare mi scriva!
7 anni fa
Io vorrei provareQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
Alla fine non ho resistito e mi sono se [...]
7 anni fa
Vedrai che ti diverti e godi tanto!Quotato da Tobyaa,Io vorrei provareQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
7 anni fa
che peccato, ti avrei aiutato ben volentieri, peccato che siamo distanti.Quotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
comunque se c'è qualcuno di napoli, mi contatti
7 anni fa
Ti piace dare una mano? 🙂 🙂Quotato da titanoba,Se passi dalle parti di Milano e Varese, sono a tua disposizione!!Quotato da Tobyaa,Io vorrei provareQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
7 anni fa
E' bellissimo
7 anni fa
Nessuno in provincia di cremona bergamo?
7 anni fa
moltissimo mio caro, per poi finirlo in bocca.Quotato da ilgallo79,Ti piace dare una mano? 🙂 🙂Quotato da titanoba,Se passi dalle parti di Milano e Varese, sono a tua disposizione!!Quotato da Tobyaa,Io vorrei provareQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
7 anni fa
È il finale miglioreQuotato da maturobsxmaturo019,moltissimo mio caro, per poi finirlo in bocca.Quotato da ilgallo79,Ti piace dare una mano? 🙂 🙂Quotato da titanoba,Se passi dalle parti di Milano e Varese, sono a tua disposizione!!Quotato da Tobyaa,Io vorrei provareQuotato da ilgallo79,Ieri pomeriggio mi sono fermato in un'area di sosta lungo l'autostrada, abbastanza riparata da alberi e cespugli. Avevo una voglia incredibile di farmi segare, ma non c'era nessuno..
7 anni fa
Qualcuno vicino Bari?
6 anni fa
Io disponibile su Pisa e dintorni . Ospito
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
ciao, a Milano qualcuno con questa mia fantasie esiste ?
6 anni fa
Qualcuno da Verona e prov per segarci reciprocamente mio kik sposato1971