4 anni fa
scadutoQuotato da margotelupinabruzzo,Gruppo telegram per coppie
https://t.me/+-CToW4d7G7I0N2M0
4 anni fa
Esiste?Quotato da Usignoli55,Gruppi Telegram in Piemonte di coppie?
4 anni fa
Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
4 anni fa
Anche noi cerchiamo un gruppo Telegram o WhatsApp di coppie esibizioniste...Lombardia...o anche tutta Italia l'importante che sia serio
4 anni fa
Esiste un gruppo Telegram per motociclisti?
4 anni fa
Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).Quotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
E non lo fanno certamente per avere una vostra foto in piu'...visto che su tutti i profili se ne trovano in quantità industriale... 😎
4 anni fa
Ognuno ha le sue idee e le sue preferenze w la democrazia e la libertà di parolaQuotato da ITAVENE20013,Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).Quotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
E non lo fanno certamente per avere una vostra foto in piu'...visto che su tutti i profili se ne trovano in quantità industriale... 😎
4 anni fa
noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungoQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
4 anni fa
noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungoQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
se si è già verificati qua con video e foto certificazione perché ci si dovrebbe ricertificare? Diverso se qua uno non è certificato può essere un profilo falso oppure no... Ma poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole nel proprio gruppoQuotato da ITAVENE20013,Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).Quotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
4 anni fa
Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah…. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.Quotato da Coppia_Cr4zy,noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungoQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
4 anni fa
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.Quotato da TigreCervo,Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.Quotato da Coppia_Cr4zy,noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungo
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
4 anni fa
non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...Quotato da ITAVENE20013,Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.Quotato da TigreCervo,
Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
4 anni fa
1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.Quotato da ITAVENE20013,Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.Quotato da TigreCervo,
Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.
2) NON ti ho chiesto di entrare nel tuo gruppo perché ignoro la tua esistenza e del gruppo stesso
3) ho chiesto una cosa e ne rispondi altra.
4) È mio diritto chiedere dei requisiti e se non ti vanno bene le mie richieste vai oltre
5) NON ho messo in discussione la serietà del tuo gruppo ne di altro ho richiesto GRUPPI SERI se te lo sei ti fai avanti altrimenti passo oltre
6) faccio fatte di tanti altri gruppi e sono seri anche senza verifica così come tanti altri che la richiedono poi non sono seri per cui la verifica non da “ green pass di serietà”
7) ho già perso troppo tempo a rispondere a cose senza senso visto che ho chiesto se esiste un gruppo e leggo risposte non adeguate ne attinenti alla mia richiesta
8 ed ultimo veramente) se già fai polemica per una richiesta generica e sono fuori dal TUO gruppo figuriamo fossi dentro 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Buona e serena vita
4 anni fa
Non so magari loro sono custodi della verità assoluta ed in particolar modo della certificazione assoluta, se così fosse tanto di cappello. Mi inchinoQuotato da Coppia_Cr4zy,non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...Quotato da ITAVENE20013,
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
4 anni fa
Oddio...una coppia come voi...non la vorrei mai!!Quotato da TigreCervo,1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.Quotato da ITAVENE20013,
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
2) NON ti ho chiesto di entrare nel tuo gruppo perché ignoro la tua esistenza e del gruppo stesso
4) È mio diritto chiedere dei requisiti e se non ti vanno bene le mie richieste vai oltre
5) NON ho messo in discussione la serietà del tuo gruppo ne di altro ho richiesto GRUPPI SERI se te lo sei ti fai avanti altrimenti passo oltre
6) faccio fatte di tanti altri gruppi e sono seri anche senza verifica così come tanti altri che la richiedono poi non sono seri per cui la verifica non da “ green pass di serietà”
7) ho già perso troppo tempo a rispondere a cose senza senso visto che ho chiesto se esiste un gruppo e leggo risposte non adeguate ne attinenti alla mia richiesta
8 ed ultimo veramente) se già fai polemica per una richiesta generica e sono fuori dal TUO gruppo figuriamo fossi dentro 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Buona e serena vita
- Sei su un topic pubblico quindi puoi anche aspettarti una risposta attinente a cio' che hai scritto
- Dici W la libertà di parola e poi sei il primo a criticare chi non la pensa come te.
- Spero che nei gruppi seri e non certificati, non troverai mai le tue foto su altri gruppi come è successo a noi prima di adottare la "rottura" di chiedere la certificazione
4 anni fa
Non ribatto anche se ne avrai solo perché poi diventa veramente tutto ridicolo.Quotato da ITAVENE20013,Oddio...una coppia come voi...non la vorrei mai!!Quotato da TigreCervo,
1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.
Buona e serena vita
- Sei su un topic pubblico quindi puoi anche aspettarti una risposta attinente a cio' che hai scritto
- Dici W la libertà di parola e poi sei il primo a criticare chi non la pensa come te.
- Spero che nei gruppi seri e non certificati, non troverai mai le tue foto su altri gruppi come è successo a noi prima di adottare la "rottura" di chiedere la certificazione
Chi è più saggia metta saggezza diceva un anziano.
Comunque giusto per notizia sono la LEI della coppia.
Sereno futuro
4 anni fa
Crazy, il fatto è che molti non hanno lo stesso nik su kik o Telegram che hanno su A69. Quindi tanti non possono sapere chi sei (in generale intendo).Quotato da Coppia_Cr4zy,non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...Quotato da ITAVENE20013,
Ovvio che bisogna fidarsi degli amministratori o dei moderatori...sono li per quello. del resto anche su questo sito ci sono e fanno il loro egregio lavoro.
La mia non è affatto una polemica, ma è solo per far capire che di gente strana e/o furba e pieno il mondo...e abbiamo piccoli mezzi, magari non sicuri al 100%, ma che servono a far stare piu' tranquilli tutti i partecipanti per una corretta privacy della loro sfera personale. Con affetto
4 anni fa
Pienamente d’accordo….,Quotato da ITAVENE20013,Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).Quotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Gruppo serio grazie
Abbiamo provato con e senza certificazione….. non c’è paragone.
Chi cerca la certificazione è perché ci tiene ad avere coppie vere.
4 anni fa
Ciaoooo se cercate un Gruppo Whatsapp solo Coppie Camperiste di tutta Italia ( solo possessori di camper roulotte e tenda ) dove si organizzano raduni e incontri reali contattateci in privato grazie mille 💋
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Germania
estero, Germania
Cerchiamo gruppo TG o Kik per coppie, per scambiare foto e discutere di fantasie, e perché no organizzare eventuali incontri
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.