Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo

79 interventi
8 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.10.2020 -
Siamo in pochi ma ci siamo.😉😎😂

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da Cptrasgressiva78,
Quotato da Leone1973,
sono 4 anni che incontro spesso una coppia ormai possiamo dire che siamo amici nn solo del gioco ma anche per fare una uscita o per mangiare qualcosa fuori e poi siamo talmente amici che capita spesso che vado da loro anche quando il lui nn c’è o cap [...]
un sogno per noi.....
Anche per noi, esattamente quello che cerchiamo

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2021 -
Io personalmente ho quasi sempre beccato coppie che preferiscono al massimo vedersi 2/3 volte, non di più, sarà che sono più giovani?
Anche se comunque sono rimasto fisso per 3 anni per una coppia 30enne praticamente a distanza di 10 minuti a piedi (comodo), nei "tempi d'oro" ci vedevamo una volta a settimana 🤣

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Io fatico proprio a capire il senso di incontrare qualcuno in modo duraturo al di fuori della coppia. E' proprio il contrario dell'occasionalità di un incontro. E' proprio il rischiare di mettere in mezzo emozioni che non s [...]
Quotato da Jonnyssenzacash,
Io fatico proprio a capire il senso di incontrare qualcuno in modo duraturo al di fuori della coppia. E' proprio il contrario dell'occasionalità di un incontro. E' proprio il rischiare di mettere in mezzo emozioni che non s [...]
Ti devo smentire su questo...noi abbiamo avuto un singolo con cui ci incontravamo spesso perché stavamo bene insieme...nessuno di noi mai si è permesso di precludere all'altra parte altri incontri... è nata un'amicizia speciale...ci vedevamo anche solo per prendere un caffè e chiacchierare un po'...ora non giochiamo più.. perché a volte le cose hanno un inizio e una fine .. ma l'amicizia e la voglia di sentirsi e di farsi una chiacchierata davanti ad un caffé c'è sempre,anche a distanza di anni... Il rispetto tra noi c'è da sempre..

8 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,

Ti devo smentire su questo...noi abbiamo avuto un singolo con cui ci incontravamo spesso perché stavamo bene insieme...nessuno di noi mai si è permesso di precludere all'altra parte altri incontri... è nata un'amicizia speciale...ci vedevamo anche solo per prendere un caffè e chiacchierare un po'...ora non giochiamo più.. perché a volte le cose hanno un inizio e una fine .. ma l'amicizia e la voglia di sentirsi e di farsi una chiacchierata davanti ad un caffé c'è sempre,anche a distanza di anni... Il rispetto tra noi c'è da sempre..
Bene, buon per Voi direi.
Sicuramente il Vs. lui di coppia è una persona estremamente aperta, fiduciosa e non gelosa per aver accettato una cosa del genere e la persona che sentivate, sapeva bene stare al suo posto e sapeva meritarsi la fiducia.
Oppure (più che legittimo) ammettete il sentimento nella trasgressione.
Se ci fosse gelosia,non saremmo una Coppia Cuckold..non avrebbe senso..le amicizie pulite esistono..sono molto poche ma esistono..e se resistono nel tempo,vuol dire che sono sincere... poi ognuno ha la propria esperienza...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.06.2021 -
Probabilmente dipende anche dal tipo di incontri, trovarsi solo per il sesso e magari fare due chiacchere prima e dopo, è molto diverso da come fanno certe coppie con serate intere, cene ecc...
Di sicuro è più difficile che il rapporto si sviluppi oltre un'amicizia in quel modo (poi certo, c'è anche chi perde la testa per qualcuno anche se ci scopa solamente).
Anche le differenze d'età (se ci sono) influiscono

6 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Speropresto,
Giustamente capisco che ognuno di noi,coppie comprese, abbiamo i propri gusti ma.voglio dire oggettivamente parlando per decidere se una perosna può andare bene un minimo la si deve pur conoscere no e quarto vale sia per le coppie sia per i singoli/e [...]
Concordo in pieno con quanto hai scritto è vero che molti singoli non sono proprio gentleman mettiamola così😂 ma è anche vero che le coppie spesso ragionano esattamente come hai detto tu , forse anche per loro basterebbe presentare un po’ di attenzione a quanto scritto nel primo messaggio per capire un po’ di più che tipo di persona Si ha davanti

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.08.2023 -
Buongiorno, non credo che i singoli pensino che le coppie siano solo svuotati, ma purtroppo da esperienze ritengo che coppie vere che cerchino un singolo x rapporto sincero ed amichevole e non mercenario , siano veramente poche, con la scusa di organizzare cena con gang bang fanno pagare i singoli come se stessero al privè! Lo posso affermare con certezza poiché alcune coppie meo hanno confermato!

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 03.10.2019 -
molto difficile trovarne!

6 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 19.10.2019 -
Parlo per la mia esperienza personale il 90% delle coppie conosciute le ho incontrate più e più volte

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 15.02.2020 -
Quotato da tonymaltese,
Purtroppo viviamo in un mondo di plastica, fatto di illusioni personalizzate. quello che ho notato da quando sono qui´che il rapporto umano fatto di semplici interscambi di pensieri, opinioni e punti di vista e´quasi del tutto assente.
Non dico che [...]

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Salve buonasera sono Stefano posso chiedervi una cosa grazie

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Se quache coppia vuole si può diventare amici. Per divertirsi

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 22.11.2023 -
Mi farebbe piacere che una coppia mi trovi

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Credo che avere un rapporto duraturo con un singolo sia un qualcosa che molte coppie cercano ,a differenza di quanto letto in altri commenti...noi abbiamo avuto questa esperienza ed è stata appagante...molte volte però non si comprende la differenza [...]
ciao vorrei tanto conoscervi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2020 -
Più che altro, esistono coppie che cercano un singolo veramente?
In molti profili si legge "singoli...li cerchiamo noi" ma io sono da anni qui e di richieste da coppie non ne ho mai avute.
Adesso qualcuno di voi esclamerà "fatti delle domande" o cose simili.
Le domande me le sono fatte, eccome, ho modificato il mio profilo, ho mandato messaggi (sempre alle coppie che accettavano di essere contattate) ma ottenuto nulla.
E dire che sono una persona che io cercherei alla grande, sia per l'aspetto, che per l'intelligenza, il rispetto, l'educazione e, perchè no, la dotazione !!!!
Scusate lo sfogo ma la voglia di trasgredire c'è ma l'insuccesso porta a queste esternazioni.
haug.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Noi ad esempio cerchiamo SOLO rapporti duraturi.. La botta e via la troviamo alquanto squallida...

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piacerebbe trovare coppia per amicizia duratura

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Noi lo cerchiamo.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Se volete mi scrivete in privato


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni