Tutti i Post di NOIDUEPERTERZO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NOIDUEPERTERZO
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?

Parere nostro bull fissi molto meglio. Ogni volta che ci si vede si aggiunge un pizzico di oepe al gioco conoscendosi meglio 🙂
» Nell'argomento: Richieste amicizia

Noi aggiungiamo agli amici solo quelli con cui abbiamo avuto esperienze, altrimenti diventa un social
» Nell'argomento: Ruolo del singolo

Se cerchiamo un torello è perchè faccia il torello😜
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

.
Modificato dall'autore il 09-02-2024 19:59:09
» Nell'argomento: Cazzo storto

Sicuramente, ci sono mille altre cose, ma la curiositá in questo momento era sullo storto😜
» Nell'argomento: Cazzo storto

Non so a voi, ma a me proprio il cazzo storto mi inquieta. Esperienze? Preferenze? Personalmente scelgo tutta la vita un bel siluro dritto >20 cm😜
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità

Quotato da Gattinamonella,Quotato da NOIDUEPERTERZO,Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
Anche io la penso come te!!! Se non mi piace di viso, non gioco!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Quotato da Enricotesta,La miglior sborrata a parere mio è in bocca o in gola 💦👅👅
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica

No, per quanto riguarda noi è il concetto di essere dominata da due assieme che la eccita, il fisting non le piace

Quotato da Doc24,Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
Avete provato anche il fisting ??
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

C'è un gruppo telegram a tema cuck molto tranquillo.. Coppie certificate e singoli. La cosa bella è che non è il solito gruppo di segaioli ma tutti molto educati. Vi metto il link qui sotto se volete..
https://t.me/+cJjJVmJ1Ze8xMGM0
https://t.me/+cJjJVmJ1Ze8xMGM0
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?

Lascio decidere ai maschietti😜
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo

Noi ad esempio cerchiamo SOLO rapporti duraturi.. La botta e via la troviamo alquanto squallida...

Nel gioco a tre la doppia penetrazione è quasi un must (almeno per noi). Personalmente trovo molto più eccitante la doppia penetrazione anale di quella vaginale, anche se una classica doppia con calibri "importanti" è top. E voi cosa preferite?
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità

Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

Meglio non lasciare tracce😏😜
» Nell'argomento: Baciare una donna davanti al marito

Per noi è doveroso da parte del terzo😉
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli

Leggiamo... E sorridiamo😏
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se una coppia scrive, come nel nostro caso, under 35, se poi su 100 messaggi 85 sono di over 35, capite perchè poi le coppie si scazzano facile? Quindi cari torelli, leggete le bio, non sono scritte per niente. 💋💋
Forse, se da singoli, leggeste cosa le coppie cercano, si eviterebbero tanti messaggi inutili. E lo diciamo con tutto il rispetto per la categoria dei singoli, che sono le nostre "prede" preferite. Se una coppia scrive, come nel nostro caso, under 35, se poi su 100 messaggi 85 sono di over 35, capite perchè poi le coppie si scazzano facile? Quindi cari torelli, leggete le bio, non sono scritte per niente. 💋💋
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Noi se al bull piace senza nessun problema. Ma non siamo noi a chiederlo. Se capita ok
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?

Perchè darsi un copione?