Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Reale e virtuale

47 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da charlize,
io sono più per gli incontri conosci e ...... colpisci . haha...
conoscitivo con 1 massimo 2 coppie a fini tromberecci da sviluppare in un secondo incontro e lo so so cinica... spietata e poco propensa alle amicizie fini a se stesse in questo contest [...]
Qualcuno ha mai parlato di amicizie fini a se stesse? Qualcuno ha mai detto che si è solo chiacchierato? Effettivamente qualcuno è convinto, avendolo scritto più volte anche sul forum, che chi chiacchiera qui sopra...chiacchiera e basta, senza poi concludere niente. Vogliamo smentirla anche questa leggenda metropolitana? Ma si, io direi che possiamo tranquillamente smentirla.
Perché noi sul forum chiacchieriamo, è vero, ma poi vivaddio sappiamo anche divertirci 😎 😋
e alla grandissima 🙂 💋 💋 💋
esatto quotiamo.dai 1 volta ogni 3 anni si può anche incontrare.. 🙂 🙂
ogni 3 anni? oltre a visitarmi ogni giorno sul sito mi spii anche nella vita privata? e tanto per cambiare vai OT
beh se ogni tre anni è una cosa memorabile perchè no,meglio pochi incontri ma buoni 😎
non è così, ma la tua filosofia la quoto alla grande

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da charlize,
io sono più per gli incontri conosci e ...... colpisci . haha...
conoscitivo con 1 massimo 2 coppie a fini tromberecci da sviluppare in un secondo incontro e lo so so cinica... spietata e poco propensa alle amicizie fini a se stesse in questo contest [...]
Qualcuno ha mai parlato di amicizie fini a se stesse? Qualcuno ha mai detto che si è solo chiacchierato? Effettivamente qualcuno è convinto, avendolo scritto più volte anche sul forum, che chi chiacchiera qui sopra...chiacchiera e basta, senza poi concludere niente. Vogliamo smentirla anche questa leggenda metropolitana? Ma si, io direi che possiamo tranquillamente smentirla.
Perché noi sul forum chiacchieriamo, è vero, ma poi vivaddio sappiamo anche divertirci 😎 😋
e alla grandissima 🙂 💋 💋 💋
esatto quotiamo.dai 1 volta ogni 3 anni si può anche incontrare.. 🙂 🙂
ogni 3 anni? oltre a visitarmi ogni giorno sul sito mi spii anche nella vita privata? e tanto per cambiare vai OT
cos è ke vuoi capo?? ma ki parla di te?? soffri di mania di protagonismo?....ti senti solo si vede...ot SARAI TE! PIANTALA!
Hai quotato me tesoro 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da icamperisti,
Siamo sul virtuale ma tutti incavolati in reale 😄 😎

Guarda che in fondo si tratta solo di un gruppetto di perone, che dicono di essersi incontrate per un party, avvenuto dopo un lungo affinamento nel virtuale.
E allora? Buon per loro!
Quello che può far pensare è il tamtam sull'evento, che dovrebbe far passare una normalissima cena, o anche qualcos'altro, avvenuta tra persone con interessi simili per un'eccezionale situazione di socializzazione.
Comunque sia se tutti gli iscritti dovessero pubblicizzare le cene, in questo forum si leggerebbero solo elenchi di portate.
E probamente qualcuno troverebbe l'argomento giusto per criticare e iniziare l'ennesima inutile discussione su questa o quella tipica ricetta regionale.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da icamperisti,
Siamo sul virtuale ma tutti incavolati in reale 😄 😎

Guarda che in fondo si tratta solo di un gruppetto di perone, che dicono di essersi incontrate per un party, avvenuto dopo un lungo affinamento nel virtuale.
E allora? Buon per loro!
Quello che può far pensare è il tamtam sull'evento, che dovrebbe far passare una normalissima cena, o anche qualcos'altro, avvenuta tra persone con interessi simili per un'eccezionale situazione di socializzazione.
Comunque sia se tutti gli iscritti dovessero pubblicizzare le cene, in questo forum si leggerebbero solo elenchi di portate.
E probamente qualcuno troverebbe l'argomento giusto per criticare e iniziare l'ennesima inutile discussione su questa o quella tipica ricetta regionale.
Pier
Se non fosse stata pubblicizzata sul forum, non avremmo avuto modo di leggere la tua perla 😎
Grazie per il complimento!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Il tono è da rosiconi ma ne hai ben donde, te lo concedo 😎
E dovrei rosicare per una cena?
Mah!! Che strano!!
Abbiamo parametri di vita molto, ma molto, differenti!
Mentre non è mio costume l'uso di paroline poco simpatiche!

Quotato da Miss82,
Uhm... Hai letto da qualche parte il menù? Lo so... Ti sarebbe piaciuto tanto!!! 🐷
Non conosco il menù e non posso esprimere nessun giudizio.

Pier

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiapizzoblu,
Ma basta litigare mi fate morire ahahahhahah

Pace amore e tanto sesso a tutti!!
tutta teoria in pratica è meglio litigare poi qui tanto sesso mi sa di barzelletta 💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Ma basta litigare mi fate morire ahahahhahah

Pace amore e tanto sesso a tutti!!
tutta teoria in pratica è meglio litigare poi qui tanto sesso mi sa di barzelletta 💋
Beh qui noi non litighiamo mai... Ed il sesso non ci manca fuori dal forum 😋
se per questo non litigo neanche io ....... ci credo che a voi non manca il sex 😋

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Reale... 😎