5 anni fa
Oh Dio micca tanto 😄 😋 😋 💋Quotato da Afas,
5 anni fa
infatti per modo di dire ... non si può fare nulla... 💋 💋Quotato da padovani,Oh Dio micca tanto 😄 😋 😋 💋Quotato da Afas,ma noi siamo gialli ... 💋 💋 💋
5 anni fa
Probabilmente gialli da lunedì 😄
5 anni fa
Bar e ristoranti aperti fino alle 18 palestre e piscine chiuse, coprifuoco alle 22 ... si scopa solo con convivente... 💋 💋 😎
5 anni fa
Forse pure da domenuca 😄Quotato da Marika66,Probabilmente gialli da lunedì 😄
Ritorneremo alle nostre vecchi abitudini cominciando da una buona colazione 😄
Da notizie sanitarie sembra che virus stia scomparendo e ci siano meno positivi in circolazione
Almeno si spera 😄
5 anni fa
Si scopa con chi vuoi 😄 come ffanno a controllarti 😋
5 anni fa
da domenica ancora meglio 😄Quotato da padovani,Forse pure da domenuca 😄Quotato da Marika66,Probabilmente gialli da lunedì 😄
Ritorneremo alle nostre vecchi abitudini cominciando da una buona colazione 😄
Da notizie sanitarie sembra che virus stia scomparendo e ci siano meno positivi in circolazione
Almeno si spera 😄
5 anni fa
Noi scopiamo pure giocando con carte 😄 😋
5 anni fa
io scopo perchè l'aspirapolvere consuma corrente 😄Quotato da padovani,Noi scopiamo pure giocando con carte 😄 😋
5 anni fa
giusto 😎 😋Quotato da Marika66,Si scopa con chi vuoi 😄 come ffanno a controllarti 😋
5 anni fa
Io scopo solo con donne ... a carte ♥️
5 anni fa
Questo è più veloce 😋 😋Quotato da Marika66,io scopo perchè l'aspirapolvere consuma corrente 😄Quotato da padovani,Noi scopiamo pure giocando con carte 😄 😋
[
[/url]
5 anni fa
il gatto come la prende quando è in funzione... il mio scappa 😭Quotato da padovani,
5 anni fa
è più veloce il cane 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Buongiorno. Venerdì moggio 😎
5 anni fa
Niente buone notizie pare che ci voglia ancora una settimana per il piemonte 😒
Prendo un caffè e penso ad altro 😄
5 anni fa
Una settimana passa veloce 😄Quotato da Marika66,Niente buone notizie pare che ci voglia ancora una settimana per il piemonte 😒
5 anni fa
non tanto 😋Quotato da padovani,Una settimana passa veloce 😄Quotato da Marika66,Niente buone notizie pare che ci voglia ancora una settimana per il piemonte 😒
5 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,non tanto 😋Quotato da padovani,
Una settimana passa veloce 😄