5 anni fa
A proposito sono i giorni della merla 😄
W la passera 😄 😄
E caffè 😋
W la passera 😄 😄
E caffè 😋
5 anni fa
sono i giorni più freddi tenete gli uccelli al caldo 😮 😄 😋Quotato da padovani,A proposito sono i giorni della merla 😄
W la passera 😄 😄
E caffè 😋
5 anni fa
Effetto lumachina 😄Quotato da Marika66,sono i giorni più freddi tenete gli uccelli al caldo 😮 😄 😋Quotato da padovani,A proposito sono i giorni della merla 😄
W la passera 😄 😄
E caffè 😋
5 anni fa
esatto 😋 😋Quotato da padovani,Effetto lumachina 😄Quotato da Marika66,sono i giorni più freddi tenete gli uccelli al caldo 😮 😄 😋
5 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,esatto 😋 😋Quotato da padovani,
Effetto lumachina 😄
5 anni fa
Io sto già preparando il tour alcolemico 😇Quotato da padovani,Forse pure da domenuca 😄Quotato da Marika66,Probabilmente gialli da lunedì 😄
Ritorneremo alle nostre vecchi abitudini cominciando da una buona colazione 😄
Da notizie sanitarie sembra che virus stia scomparendo e ci siano meno positivi in circolazione
Almeno si spera 😄
5 anni fa
la dieta liquida funziona sempre 😄Quotato da sessomatto76,Io sto già preparando il tour alcolemico 😇Quotato da padovani,
Forse pure da domenuca 😄
Ritorneremo alle nostre vecchi abitudini cominciando da una buona colazione 😄
Da notizie sanitarie sembra che virus stia scomparendo e ci siano meno positivi in circolazione
Almeno si spera 😄
Intanto metto su il caffè e cerco il singolo perfetto su amazzon 😄 😋
5 anni fa
Qui scirocco, più 7/8 gradi rispetto a ieri.Quotato da Marika66,sono i giorni più freddi tenete gli uccelli al caldo 😮 😄 😋Quotato da padovani,A proposito sono i giorni della merla 😄
W la passera 😄 😄
E caffè 😋
Caffè post pranzo.
5 anni fa
qui è ancora inverno 😄Quotato da Giuly53,Qui scirocco, più 7/8 gradi rispetto a ieri.Quotato da Marika66,sono i giorni più freddi tenete gli uccelli al caldo 😮 😄 😋
Caffè post pranzo.
5 anni fa
Io pensavo che sessomattoQuotato da Marika66,la dieta liquida funziona sempre 😄Quotato da sessomatto76,Io sto già preparando il tour alcolemico 😇
si preparasse al tour cyclette dei colli e invece 😮 😄
5 anni fa
senza " benzina" non pedala 😮 😄 😋Quotato da padovani,Io pensavo che sessomattoQuotato da Marika66,la dieta liquida funziona sempre 😄
5 anni fa
È in riserva 😮Quotato da Marika66,senza " benzina" non pedala 😮 😄 😋Quotato da padovani,
Io pensavo che sessomatto
5 anni fa
in rosso 😮Quotato da padovani,È in riserva 😮Quotato da Marika66,senza " benzina" non pedala 😮 😄 😋
5 anni fa
Nei giorni della merla... viva il merlo... 🐷 🐷 🐷 💋
😮 che bello mettere al caldo L uccello... 😋 😋 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,in rosso 😮Quotato da padovani,
È in riserva 😮
5 anni fa
Ci vado sempre ho il permesso 😎... Domenica piove 😇Quotato da padovani,Io pensavo che sessomattoQuotato da Marika66,la dieta liquida funziona sempre 😄
5 anni fa
Il problema che saremmo gialli da lunedì 😒 😄Quotato da sessomatto76,Ci vado sempre ho il permesso 😎... Domenica piove 😇Quotato da padovani,
Io pensavo che sessomatto
5 anni fa
Giallo paglierino da domenica... Ma senza entusiasmo.
Questo è l'aspetto peggiore di questa faccenda: non abbiamo più entusiasmo, lo hanno tolto a tutti 😒
Questo è l'aspetto peggiore di questa faccenda: non abbiamo più entusiasmo, lo hanno tolto a tutti 😒
5 anni fa
Datemi il giallo ho entusiasmo da vendere 😄
5 anni fa
Che esce da tutti pori 😄Quotato da Marika66,Datemi il giallo ho entusiasmo da vendere 😄