5 anni fa
Mentre cucino una birretta non deve mai mancare
5 anni fa
ho bisogno di liquidi 😄 devo compensare il gender fluid 😋Quotato da Nexuss,
5 anni fa
no è solo la paura di rovinarmi le unghie mentre lavoro 😄 una bevuta e passa tutto 😋Quotato da Nexuss,Azz...crisi? Non ti senti rappresentata? Pensavo fosse più un problema dei millennialsQuotato da Marika66,ho bisogno di liquidi 😄 devo compensare il gender fluid 😋
5 anni fa
è il lato oscuro del sito, misteri senza soluzione, domande senza risposte 😄Quotato da cicci60,Per quale motivo in tanti profili non mettono la città di appartenenza ?
Di sicuro non sono le foto di nudo o genitali (maschile o femminile) che fanno riconoscere una persona, al contrario eviterebbe perdite di tempo .. [...]
Prendo un amaro e passa tutto
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
😄 niente maleQuotato da Marika66,
Oggi mi sono avventurata insieme con Tomb Raider alla ricerca di città perdute 😄
5 anni fa
molto meglio degli scaffali dei supermercati 😄Quotato da padovani,😄 niente maleQuotato da Marika66,stasera il re scorpione 2 😄
Oggi mi sono avventurata insieme con Tomb Raider alla ricerca di città perdute 😄
5 anni fa
Sicuramente 😄Quotato da Marika66,molto meglio degli scaffali dei supermercati 😄Quotato da padovani,
😄 niente male
5 anni fa
5 anni fa
😄 😄 💋 💋Quotato da Piacereintenso,
5 anni fa
Cavolo è adesso😮Quotato da Afas,Partita che sofferenza
5 anni fa
we che risa 💋 💋 😎 😎Quotato da padovani,😄 😄 💋 💋Quotato da Piacereintenso,
Un bel calore domestico 😋 💋
5 anni fa
soffriremo 💋Quotato da padovani,Cavolo è adesso😮Quotato da Afas,Partita che sofferenza
5 anni fa
Tutto sommato vi è andata bene... 🙂Quotato da Afas,soffriremo 💋Quotato da padovani,
Cavolo è adesso😮😋
5 anni fa
Buongiorno
Caffè bollente e macchiato
Oggi niente dolciumi bisogna iniziare a pensare alla prova costume 😄
Caffè bollente e macchiato
Oggi niente dolciumi bisogna iniziare a pensare alla prova costume 😄
5 anni fa
Buongiorno. Un momento che alzo la serranda e accendo la rotativa per i caffè. Per me anche il solito cornetto... Dieta Nun te temo! 😄
5 anni fa
Ci vuole un fisico bestiale 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc direi che c è andata di lussò...👍👍 sarà come una partita secca.😎😎