5 anni fa
lo sapevo che saresti arrivato😂😂 pieno rispetto per la categoria 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Questo astio verso i geometri è insopportabile. Peggio di noi soltanto i geometri ma del catasto. (Saluti a tutti se state leggendo) 😄 😄 😄Quotato da Marika66,
ho sospeso gli studi pur di non diventare geometra
5 anni fa
Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
Pure mio figlio si è diplomato come geometra 😋 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Questo astio verso i geometri è insopportabile. Peggio di noi soltanto i geometri ma del catasto. (Saluti a tutti se state leggendo) 😄 😄 😄Quotato da Marika66,
ho sospeso gli studi pur di non diventare geometra
Oltre mio marito lavora con un geometra che è proprietario della ditta 😄
5 anni fa
Spesso sbagliano le misure,per fortuna che laser non sbagliano mai 😄 😄Quotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
😄 😄 😄 Gli Architetti sono pericolosi perché stravolgono ogni tipo di progetto approvato senza dichiarare nessun tipo di variante agli enti. Con questa tipologia di situazione i geometri avranno lavoro fino al 2092. 😋 😋 😋 😋Quotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
Non sentono la crisi 😄Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 Gli Architetti sono pericolosi perché stravolgono ogni tipo di progetto approvato senza dichiarare nessun tipo di variante agli enti. Con questa tipologia di situazione i geometri avranno lavoro fino al 2092. 😋 😋 😋 😋Quotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
Geometra chi legge! 🙂
Nipote e fratello di geometri, scherzo ovviamente.
Geometra anche uno dei miei più cari amici.
Marika un po' di latinorum l'ho fatto, una cosa giusta. Serve oggi a cazzeggiare un po', ma non a essere meglio o peggio degli altri...
Anche un po' di filosofia, ma una cosa è la teoria, un'altra la pratica.
E comunque vale il detto "Primum vivere deinde philosophari", giusto per fare un bel mix.
Marika un po' di latinorum l'ho fatto, una cosa giusta. Serve oggi a cazzeggiare un po', ma non a essere meglio o peggio degli altri...
Anche un po' di filosofia, ma una cosa è la teoria, un'altra la pratica.
E comunque vale il detto "Primum vivere deinde philosophari", giusto per fare un bel mix.
5 anni fa
hanno la pessima abitudine di cambiare i progetti come fazzolettini di carta 😋 😋Quotato da dreamofthebluturtles,😄 😄 😄 Gli Architetti sono pericolosi perché stravolgono ogni tipo di progetto approvato senza dichiarare nessun tipo di variante agli enti. Con questa tipologia di situazione i geometri avranno lavoro fino al 2092. 😋 😋 😋 😋Quotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
nessono è meglio è nessuno è peggio 😄 alcuni si prendono troppo sul serio e il cazzeggio ne risente 😋Quotato da Giuly53,Geometra chi legge! 🙂
Marika un po' di latinorum l'ho fatto, una cosa giusta. Serve oggi a cazzeggiare un po', ma non a es [...]
5 anni fa
Tutti geometri! 😮
Maledette scuole superiori... Basta, per me caffè dolce 😄
Maledette scuole superiori... Basta, per me caffè dolce 😄
5 anni fa
forse misurano con la spada laser 😮 😄 😋Quotato da padovani,Spesso sbagliano le misure,per fortuna che laser non sbagliano mai 😄 😄Quotato da Marika66,Preparo il caffè e invito i geometri per farmi perdonare della battuta 😄 i peggiori comunque in cantiere sono gli architetti 😋 😋
5 anni fa
Mi sa di si 😮Quotato da Marika66,forse misurano con la spada laser 😮 😄 😋Quotato da padovani,
Spesso sbagliano le misure,per fortuna che laser non sbagliano mai 😄 😄
Da quello che mi racconta mio marito
Se ci forse almeno uno con misure giuste 😄
5 anni fa
😮 adesso conviene tracciare il pranzo 😄Quotato da padovani,Mi sa di si 😮Quotato da Marika66,forse misurano con la spada laser 😮 😄 😋
5 anni fa
😋 😋Quotato da Marika66,😮 adesso conviene tracciare il pranzo 😄Quotato da padovani,
Mi sa di si 😮
5 anni fa
Beh io sto al dopo oranzo
💋
5 anni fa
Caffettino 😄
Pomeriggio tranquillo
Pomeriggio tranquillo
5 anni fa
E quasi ora di aperitivo 😄