5 anni fa
Parliamone 😄 🐷 😇Quotato da Marika66,Troppo caldo tra poco lavoro in perizoma 😄 😋
5 anni fa
Con te ne parlerei volentieri...con quel pelo che ti ritrovi...Quotato da alessiocince,Parliamone 😄 🐷 😇Quotato da Marika66,Troppo caldo tra poco lavoro in perizoma 😄 😋
Ma a parlare saresti solo tu, io, da vera signora con la bocca piena non potrei, le vere signore non parlano mai col boccone in bocca...!
5 anni fa
🐷 🐷 😇Quotato da alessiocince,Parliamone 😄 🐷 😇Quotato da Marika66,Troppo caldo tra poco lavoro in perizoma 😄 😋
5 anni fa
Zitti zitti...parliamo anche dei sospensori...
5 anni fa
chi appendiamo 😄Quotato da Linguacce,Zitti zitti...parliamo anche dei sospensori...
5 anni fa
io non sono in casa 😄 poi non lavora più nessuno 😋Quotato da Manuelcoia,non sarebbe una cattiva idea, io sono in mutande in casa qui c sono 20 gradiQuotato da Marika66,Troppo caldo tra poco lavoro in perizoma 😄 😋
5 anni fa
UFFAAAAAQuotato da Marika66,chi appendiamo 😄Quotato da Linguacce,Zitti zitti...parliamo anche dei sospensori...
5 anni fa
Scusate se ci intromettiamo nelle vostre proposte indecenti 😄
Comunque fate finta che noi non esistiamo
Intanto visto l'ora ci sgranocchiamo qualche stuzzicchino e ci beviamo qualche aperitivo
Buona serata 😄 😋 🐷
[/url]upload photos
Intanto visto l'ora ci sgranocchiamo qualche stuzzicchino e ci beviamo qualche aperitivo
Buona serata 😄 😋 🐷
[/url]upload photos
5 anni fa
tra una proposta e l'altra mi siedo e bevo con voi 😄 😋Quotato da padovani,Scusate se ci intromettiamo nelle vostre proposte indecenti 😄
Buona serata 😄 😋 🐷
[img]https://i.postimg.cc/vTv [...]
5 anni fa
Buonasera... Birra, partita e divano. 😋
5 anni fa
Non volevo infierire.Quotato da Nexuss,Mosce a essere ottimisti 😒Quotato da Giuly53,Partite mosce.
5 anni fa
beh,basta mettere il turbo 😄
5 anni fa
Milan, botta di culo.
Comunque dopo ape impegnativo vado ad acqua.
Comunque dopo ape impegnativo vado ad acqua.
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc e che nebbia... hanno capovolto L Italia?😃😃😊😎👍😈
5 anni fa
Davvero non ti sei accorto di nulla in questi ultimi mesi? 🙂Quotato da Afas,Buongiorno caffè latte e briosc e che nebbia... hanno capovolto L Italia?😃😃😊😎👍😈
5 anni fa
Buongiorno
Sono la brutta che fa colazione 😄
Caffè macchiato
Sole e freschetto stamattina
Sono la brutta che fa colazione 😄
Caffè macchiato
Sole e freschetto stamattina
5 anni fa
si ,. C hanno accappotato ! In tutti i sensi😤😤 purtroppoQuotato da Giuly53,Davvero non ti sei accorto di nulla in questi ultimi mesi? 🙂Quotato da Afas,Buongiorno caffè latte e briosc e che nebbia... hanno capovolto L Italia?😃😃😊😎👍😈