5 anni fa
una sera e mars 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera...
5 anni fa
Buongiorno, alzo la serranda, spalo un po' di neve e accendo le rotative per i caffè.
Comincio a mettere in forno anche i cornetti per eventuali assembramenti con gusto 😋
Comincio a mettere in forno anche i cornetti per eventuali assembramenti con gusto 😋
5 anni fa
Una volta ci si assemblava (si lo so, ma non è un errore) ... adesso cambiamo addirittura marciapiede..
@alessio caffè por favor
@alessio caffè por favor
5 anni fa
☕
Caffè per i linguacci...
Caffè per i linguacci...
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc che sia assemblamemto
😇 🐷 😎
5 anni fa
Torneremo ad assemblarci 🤭 quando non ci è ancora dato di sapere.
Andrò al cinema con tutta la sacra family, un festivo, pieno di gente chiacchiericcio e pop corn ecco. E, trasgressione delle trasgressioni, SENZA MASCHERINA
Andrò al cinema con tutta la sacra family, un festivo, pieno di gente chiacchiericcio e pop corn ecco. E, trasgressione delle trasgressioni, SENZA MASCHERINA
5 anni fa
Buongiorno
Oggi sole e caffè macchiato
5 anni fa
5 anni fa
Qui nuvoloso 😋Quotato da Marika66,Buongiorno
5 anni fa
io ho l'allergia ai dpcm 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
Allora sarà per colpa delle varie varianti e dpcm 😮 😭Quotato da Marika66,
A proposito ieri il ns presidente si è sommistrats il vaccino mettendosi in fila come bravo cittadino
Dobbiamo prendere da esempio 🙂
5 anni fa
Buongiorno l, buon caffè.
5 anni fa
adesso lo darai prendere anche a me il raffreddore... con tutto sto ben di dio 😂😂😂🌹Quotato da padovani,
5 anni fa
Attento al virus 😮Quotato da Afas,
5 anni fa
nooooooo il virus con queste non lo prendo 😂😂😂😂Quotato da padovani,Attento al virus 😮Quotato da Afas,adesso lo darai prendere anche a me il raffreddore... con tutto sto ben di dio 😂😂😂🌹
5 anni fa
io sono più brava e lascio passare tutti davanti 😄 😋Quotato da padovani,Allora sarà per colpa delle varie varianti e dpcm 😮 😭Quotato da Marika66,io ho l'allergia ai dpcm 😋
A proposito ieri il ns presidente si è sommistrats il vaccino mettendosi in fila come bravo cittadino
5 anni fa
Giusto mai tamponare le file 😄Quotato da Marika66,io sono più brava e lascio passare tutti davanti 😄 😋Quotato da padovani,
Allora sarà per colpa delle varie varianti e dpcm 😮 😭
5 anni fa
Pranzo vino caffè e adesso😈😈😈
5 anni fa
pare che torni di moda il dyane a colori vari arancione, rosso e giallo,tipico degli anni 80 😄
5 anni fa
Buongiorno passeggieri del bar.
Spandiamo odor di caffè e cornetti. 😄
Spandiamo odor di caffè e cornetti. 😄