5 anni fa
Per me Rum e Pirati in TV.Quotato da Marika66,Stasera in via eccezionale prendo un limoncello 😄
Niente di meglio 😎 😄
5 anni fa
vero stasera pirati dei caraibi 😮 mi stavo dimenticando 😄Quotato da alessiocince,Per me Rum e Pirati in TV.Quotato da Marika66,Stasera in via eccezionale prendo un limoncello 😄
Niente di meglio 😎 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Pirati dei Caraibi andrebbe benissimo anche in un altro 3D ma temo che se lo proponessi, finirei impiccato sul pennone del vascello. 😋 😄Quotato da alessiocince,Per me Rum e Pirati in TV.Quotato da Marika66,Stasera in via eccezionale prendo un limoncello 😄
Niente di meglio 😎 😄
5 anni fa
Il rientro nel rispetto del coprifuoco ha caratteri comici, traffico intenso e tutti impazziti per rientrare in tempo.
5 anni fa
Non trattenerti 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Pirati dei Caraibi andrebbe benissimo anche in un altro 3D ma temo che se lo proponessi, finirei impiccato sul pennone del vascello. 😋 😄Quotato da alessiocince,
Per me Rum e Pirati in TV.
Niente di meglio 😎 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma tu si pazz!! Per ora glisso con la scusa di dover scegliere quale sia il migliore della saga! 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Non trattenerti 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Pirati dei Caraibi andrebbe benissimo anche in un altro 3D ma temo che se lo proponessi, finirei impiccato sul pennone del vascello. 😋 😄
5 anni fa
eppure non tutti sanno che il rientro a casa è sempre permesso 😄Quotato da Giuly53,Il rientro nel rispetto del coprifuoco ha caratteri comici, traffico intenso e tutti impazziti per rientrare in tempo.
5 anni fa
non sempre, a volte si trova la porta chiusa con il catenaccio 😄Quotato da Marika66,eppure non tutti sanno che il rientro a casa è sempre permesso 😄Quotato da Giuly53,Il rientro nel rispetto del coprifuoco ha caratteri comici, traffico intenso e tutti impazziti per rientrare in tempo.
5 anni fa
Limite la valigia fuori dalla porta 😮Quotato da stephanie69,non sempre, a volte si trova la porta chiusa con il catenaccio 😄Quotato da Marika66,eppure non tutti sanno che il rientro a casa è sempre permesso 😄
5 anni fa
24 ore piena di eurini, non male 😄Quotato da padovani,Limite la valigia fuori dalla porta 😮Quotato da stephanie69,non sempre, a volte si trova la porta chiusa con il catenaccio 😄
5 anni fa
Solamente abiti 😋 😋Quotato da stephanie69,24 ore piena di eurini, non male 😄Quotato da padovani,
Limite la valigia fuori dalla porta 😮
Il resto Caritas 😄
5 anni fa
spero di no 😮 😄Quotato da stephanie69,non sempre, a volte si trova la porta chiusa con il catenaccio 😄Quotato da Marika66,eppure non tutti sanno che il rientro a casa è sempre permesso 😄
5 anni fa
Mi ero cautelato: la moglie era con me. 🙂Quotato da Marika66,spero di no 😮 😄Quotato da stephanie69,non sempre, a volte si trova la porta chiusa con il catenaccio 😄
5 anni fa
è la scelta migliore 😄Quotato da Giuly53,Mi ero cautelato: la moglie era con me. 🙂Quotato da Marika66,spero di no 😮 😄
5 anni fa
Io apro il bar per un caffè.
Buongiorno.
Buongiorno.
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc settimana santa una preghiera per liberarci...😈🌶😍👍😎
5 anni fa
Che peccato la materia prima non mi manca 😄Quotato da Mando2021,Grazie x tua consiglio! Però quasta bambola lo compro x lei non per me.Quotato da padovani,
Vero che tanto tempo non fatto sesso non perche non c'è no.
Perché sto cercando la amore il sentimento non una put o una bambola come dicci lei.!!
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno
Il sapore del lunedì 😄
Caffè 😋
Il sapore del lunedì 😄
Caffè 😋
5 anni fa
Buongiorno gente che non crede al lunedì.
Un caffè macchiato, grazie. 😄
Un caffè macchiato, grazie. 😄