5 anni fa
5 anni fa
Ieri sera ho esagerato con il gaviscon, stasera non so che fare. Ballare tutta la notte? Vediamo.
5 anni fa
giri in bici in cortile 😄Quotato da Giuly53,Ieri sera ho esagerato con il gaviscon, stasera non so che fare. Ballare tutta la notte? Vediamo.
5 anni fa
Posso dire che ho digerito il pranzo 😄
Adesso una tisana 😇
Adesso una tisana 😇
5 anni fa
digestione lunga, io a volte ci metto 10 ore 😄Quotato da Marika66,Posso dire che ho digerito il pranzo 😄
Adesso una tisana 😇
5 anni fa
io di solito mangio un cazzo 😄 😋Quotato da stephanie69,digestione lunga, io a volte ci metto 10 ore 😄Quotato da Marika66,Posso dire che ho digerito il pranzo 😄
Adesso una tisana 😇
5 anni fa
ah capito,fai con ingoio 😄 ma le palle le mastichi o giù intere 😄Quotato da Marika66,io di solito mangio un cazzo 😄 😋Quotato da stephanie69,digestione lunga, io a volte ci metto 10 ore 😄
5 anni fa
solo quelle senza peli 😋Quotato da stephanie69,ah capito,fai con ingoio 😄 ma le palle le mastichi o giù intere 😄Quotato da Marika66,io di solito mangio un cazzo 😄 😋
5 anni fa
Buongiorno
Un caffè macchiato
Pare ci sia il sole oggi 😄
Un caffè macchiato
5 anni fa
5 anni fa
Giornata ideale per un più nicQuotato da Marika66,Buongiorno
Un caffè macchiato
[/url]😋 😋
5 anni fa
per ora è freddino 😄 noi comunque abbiamo già mangiato fuori ieriQuotato da padovani,
5 anni fa
Avete fatto beneQuotato da Marika66,
Naturalmente stamattina fa freddino, ma se poi è come sabato la giornata è quasi estiva 😄
5 anni fa
lo spero 😄 cosi magari una passeggiata si fa piu volentieriQuotato da padovani,Avete fatto beneQuotato da Marika66,per ora è freddino 😄 noi comunque abbiamo già mangiato fuori ieri
Naturalmente stamattina fa freddino, ma se poi è come sabato la giornata è quasi estiva 😄
5 anni fa
Buongiorno.... Giro in bici senza quei rompicazzo della gitarella di pasquetta 🙈
5 anni fa
Occio ai cinghiali 😄Quotato da sessomatto76,Buongiorno.... Giro in bici senza quei rompicazzo della gitarella di pasquetta 🙈
5 anni fa
devo dipingere, mi serve un pennello 😋!Quotato da padovani,Occio ai cinghiali 😄Quotato da sessomatto76,Buongiorno.... Giro in bici senza quei rompicazzo della gitarella di pasquetta 🙈
5 anni fa
grande o piccolo 😄Quotato da sessomatto76,devo dipingere, mi serve un pennello 😋!Quotato da padovani,
Occio ai cinghiali 😄
5 anni fa
5 anni fa
sessomatto in bici 😋Quotato da padovani,