5 anni fa
Esatto 😄Quotato da Marika66,sessomatto in bici 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
Vado per la cinquina e la tombola. Buona pasquetta al bar 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Buongiorno, primo caffè, vista la giornata poltrisco.
5 anni fa
Non ho capito bene gli ingredienti di entrambi i piatti ma fanno venire l'acquolinaQuotato da Nexuss,
5 anni fa
Oggi solo insalata 😄
5 anni fa
Per Tv ho visto troppo struscio nelle zone di torino 😋 😋Quotato da Marika66,Oggi solo insalata 😄
5 anni fa
Alimenti sani, con un cuoco così la dieta non diventa un sacrificioQuotato da Nexuss,La prima una semplice insalata finocchi e arance, impreziosita da qualche oliva.Quotato da tanta,
Non ho capito bene gli ingredienti di entrambi i piatti ma fanno venire l'acquolina
La seconda di base tagliatelle con salmone, asparagi...con aggiunta di varie erbe aromatiche a piacere.
🙂
5 anni fa
verissimo 😄 tante persone in giro per......Quotato da padovani,Per Tv ho visto troppo struscio nelle zone di torino 😋 😋Quotato da Marika66,Oggi solo insalata 😄
5 anni fa
Qui troppi controlli,se succede così hanno coraggio di fermarti e darti la multa 😭Quotato da Marika66,verissimo 😄 tante persone in giro per......Quotato da padovani,
Per Tv ho visto troppo struscio nelle zone di torino 😋 😋
Padova centro addirittura l'hanno blindato 😄
Ma domani siamo zona arancione 😄
Una pigliata per culo cosi non poteva mancare 😄
5 anni fa
io ho fatto una ventina di km in bici e non ho visto un poliziotto 😄Quotato da padovani,Qui troppi controlli,se succede così hanno coraggio di fermarti e darti la multa 😭Quotato da Marika66,verissimo 😄 tante persone in giro per......
Ma domani siamo zona arancione 😄
Una pigliata per culo cosi non poteva mancare 😄
5 anni fa
😭 😭Quotato da Marika66,io ho fatto una ventina di km in bici e non ho visto un poliziotto 😄Quotato da padovani,
Qui troppi controlli,se succede così hanno coraggio di fermarti e darti la multa 😭
Ma domani siamo zona arancione 😄
Una pigliata per culo cosi non poteva mancare 😄
Noi sarà dall'anno scorso che non andiamo in centro città
Ma ci limitiamo passeggiate argini e campagna 😄
5 anni fa
noi ciclabili e parchi 😄 e passeggiata in campagnaQuotato da padovani,😭 😭Quotato da Marika66,io ho fatto una ventina di km in bici e non ho visto un poliziotto 😄
Noi sarà dall'anno scorso che non andiamo in centro città
Ma ci limitiamo passeggiate argini e campagna 😄
5 anni fa
:Quotato da Marika66,noi ciclabili e parchi 😄 e passeggiata in campagnaQuotato da padovani,
😭 😭
Noi sarà dall'anno scorso che non andiamo in centro città
Ma ci limitiamo passeggiate argini e campagna 😄

😋 😋
Altra bicicletta me la devo comprare 😄
5 anni fa
con questa non ti assembri 😋Quotato da padovani,
5 anni fa
😄 giusto 😋Quotato da Marika66,
5 anni fa
Io ho bisogno di un caffè 😄
5 anni fa
5 anni fa
Dai almeno uno. Spritz al Pedrocchi!Quotato da padovani,😭 😭Quotato da Marika66,io ho fatto una ventina di km in bici e non ho visto un poliziotto 😄
Noi sarà dall'anno scorso che non andiamo in centro città
Ma ci limitiamo passeggiate argini e campagna 😄
5 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







