5 anni fa
5 anni fa
Non vi manca lo spazio!Quotato da padovani,
Quanti ospiti attendete? 🙂 🙂
5 anni fa
Diversi orgia fino ad alba 🐷 🐷Quotato da Giuly53,
5 anni fa
mi aggrego e mi assembro 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Non avevo osato dirlo.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Diversi orgia fino ad alba 🐷 🐷Quotato da Giuly53,
Non vi manca lo spazio!
Quanti ospiti attendete? 🙂 🙂
5 anni fa
Buonasera a tutti.... Botta di culo ho forato a 300m da casa stamani (se becco chi rompe le bottiglie in strada.....)
5 anni fa
Di sicuro sarà stato un ciclista 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera a tutti.... Botta di culo ho forato a 300m da casa stamani (se becco chi rompe le bottiglie in strada.....)
5 anni fa
Zona imboscata e privata 😄Quotato da Nexuss,Attenzione intravedo già i droni che girano! 😄Quotato da padovani,
Diversi orgia fino ad alba 🐷 🐷
5 anni fa
Mandatemi un drone con un amaro 😄 😋
5 anni fa
Ha finito la scorta di spinaci 😄 😋Quotato da Marika66,Mandatemi un drone con un amaro 😄 😋
5 anni fa
Vedo che stasera non beve nessuno. Arrivati di cottura, eh! 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Iron man, spinaci 😮 un cynar 😋
5 anni fa
Per me ieri il tutto è iniziato alle 11 e avanti fino alle 23 a bere e mangiare 😅😅Quotato da Giuly53,Vedo che stasera non beve nessuno. Arrivati di cottura, eh! 🙂 🙂 🙂
Stasera solo brodo
5 anni fa
5 anni fa
😮 azz poi per digerire hai preso gavisconQuotato da marcone012,Per me ieri il tutto è iniziato alle 11 e avanti fino alle 23 a bere e mangiare 😅😅Quotato da Giuly53,Vedo che stasera non beve nessuno. Arrivati di cottura, eh! 🙂 🙂 🙂
Stasera solo brodo
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Solo grappa 😋Quotato da padovani,😮 azz poi per digerire hai preso gavisconQuotato da marcone012,
Per me ieri il tutto è iniziato alle 11 e avanti fino alle 23 a bere e mangiare 😅😅
Stasera solo brodo
5 anni fa
Grande Ernesto Calindri.
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
Io ho quasi esaurito un blister di Gaviscon... 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.






