5 anni fa
5 anni fa
Per fortuna non sono romana 😄 😋 oggi offro io 😎
5 anni fa
Attenta ai scrocconi esistono pure quelli 😄Quotato da Marika66,Per fortuna non sono romana 😄 😋 oggi offro io 😎
5 anni fa
nemmeno a offrirlo vengono a prendere il caffè al bar insieme a me, si vergognano 😋Quotato da padovani,Attenta ai scrocconi esistono pure quelli 😄Quotato da Marika66,Per fortuna non sono romana 😄 😋 oggi offro io 😎
5 anni fa
Noi un singolo ci aveva invitato a una colazione in barQuotato da Marika66,nemmeno a offrirlo vengono a prendere il caffè al bar insieme a me, si vergognano 😋Quotato da padovani,
Attenta ai scrocconi esistono pure quelli 😄
E alla fine abbiamo pagato noi 😋
5 anni fa
😮 un vero signore 😋Quotato da padovani,Noi un singolo ci aveva invitato a una colazione in barQuotato da Marika66,nemmeno a offrirlo vengono a prendere il caffè al bar insieme a me, si vergognano 😋
5 anni fa
😄 ci siamo fermati a tanti saluti alla fine 😄Quotato da Marika66,😮 un vero signore 😋Quotato da padovani,
Noi un singolo ci aveva invitato a una colazione in bar
5 anni fa
un bel ciaone e via 😄Quotato da padovani,😄 ci siamo fermati a tanti saluti alla fine 😄Quotato da Marika66,😮 un vero signore 😋
5 anni fa
😄 esattoQuotato da Marika66,un bel ciaone e via 😄Quotato da padovani,
😄 ci siamo fermati a tanti saluti alla fine 😄
5 anni fa
Con me non succederebbe! 🙂Quotato da padovani,Noi un singolo ci aveva invitato a una colazione in barQuotato da Marika66,nemmeno a offrirlo vengono a prendere il caffè al bar insieme a me, si vergognano 😋
E neanche per il pranzo o la cena! 🙂🙂
Certo non garantisco per la parte non economica... 😂😂😂
5 anni fa
Buongiorno caffè dopo pranzo... che ho offerto ... 😍😍😍😎😎😎😈😈😈👍👍👍 adesso garantisco anche il dopo caffè
😂😂😂😂😂
5 anni fa
Dopo il caffè garantisco il sonnellino 😄
5 anni fa
Buongiorno... Tempo pazzerello oserei dire Sessomatto76 😋!
5 anni fa
Giovedì... Un tempo si sarebbe fatto bisboccia, ora è un giorno come un altro di un mese come un altro da un anno a questa parte....
Mah, TV...
Mah, TV...
5 anni fa
La festa è dentro di noi 😄
5 anni fa
ma non era il vulcano 😄Quotato da Marika66,La festa è dentro di noi 😄
5 anni fa
Dai anche con dpcm e coprifuoco qualcosa si riesce a fare. E sembra una grande conquista.Quotato da alessiocince,Giovedì... Un tempo si sarebbe fatto bisboccia, ora è un giorno come un altro di un mese come un altro da un anno a questa parte....
Mah, TV...
5 anni fa
Buongiorno... È Venerdì 🙂!
5 anni fa
Buongiorno 😃 e solo un altro giorno...😂😈😁😎👍