5 anni fa
😄Quotato da Marika66,Mai restare senza 😄
5 anni fa
Avete finito di assembrarvi? 🙂
5 anni fa
Acqua liscia, si può.... 😄
5 anni fa
Gasata 😄
5 anni fa
Ferrarelle
, a non disseta 😎
5 anni fa
Ah questo peggiore bar di dovunque ancora un'oasi di serenità! Ci si riesce a dare un segno di vita senza litigare se è meglio l'acqua liscia o gassata.
🙂 🙂 🙂
Io però approfitto prima delle 18 per un Camparino...
🙂 🙂 🙂
Io però approfitto prima delle 18 per un Camparino...
5 anni fa
Il buon umore al bar non manca 😄 vada per un campari e gin
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Il solito ottimista... Non hai letto le 4570 e passa pagine precedenti. Ci sono perle di ignoranza e di arroganza che hanno fatto da caposcuola a tutti gli altri thread...Quotato da Giuly53,Ah questo peggiore bar di dovunque ancora un'oasi di serenità! Ci si riesce a dare un segno di vita senza litigare se è meglio l'acqua liscia o gassata.
🙂 🙂 🙂
Io però approfitto prima delle 18 per un Camparino... [...]
Per questo l'unica soluzione è bere, tanto, sempre, per dimenticare, per sopportare... Giuro che non ho la sbornia malinconica!!! 😎 😋
Campari, grazie... 😄
5 anni fa
Guardiamo al futuro il passato è passato 😄
5 anni fa
5 anni fa
io bitter 😄
5 anni fa
Vedo il bicchiere mezzo pieno, anzi ora lo rabbocco. 🙂Quotato da alessiocince,Il solito ottimista... Non hai letto le 4570 e passa pagine precedenti. Ci sono perle di ignoranza e di arroganza che hanno fatto da caposcuola a tutti gli altri thread...Quotato da Giuly53,Ah questo peggiore bar di dovunque ancora un'oasi di serenità! Ci si riesce a dare un segno di vita senza litigare se è meglio l'acqua liscia o gassata.
🙂 🙂 🙂
Io però approfitto prima delle 18 per un Camparino... [...]
Per questo l'unica soluzione è bere, tanto, sempre, per dimenticare, per sopportare... Giuro che non ho la sbornia malinconica!!! 😎 😋
Campari, grazie... 😄
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc che sia un po’ di serenità 😁😁😁😁 che non guasta mai😈😍😎😁👍
5 anni fa
Buongiorno gente travestita da orso... 😮
Per me, latteccaffe e biscotti solo mulino bianco, grazie 😄 😎
Per me, latteccaffe e biscotti solo mulino bianco, grazie 😄 😎
5 anni fa
Caffè e buongiorno a tutto lo zoo 😄
Sole tra le nuvole e il caldo che non arriva
Sole tra le nuvole e il caldo che non arriva
5 anni fa
Buongiorno, caffè.
5 anni fa