5 anni fa
Bisogna che passa pure martedì,mercoledì,giovedì,venerdì e poi arriva il sabato è la domenica anche se ultimamente il sabato è la domenica è uguale a tutti agli altri giorniQuotato da sessomatto76,Sopravissuto al lunedì 😄!
solo che non si lavora 😄
5 anni fa
può anche piovere 😄Quotato da padovani,Bisogna che passa pure martedì,mercoledì,giovedì,venerdì e poi arriva il sabato è la domenica anche se ultimamente il sabato è la domenica è uguale a tutti agli altri giorniQuotato da sessomatto76,Sopravissuto al lunedì 😄!
solo che non si lavora 😄
5 anni fa
Si guarda la Tv 😋 😋Quotato da stephanie69,può anche piovere 😄Quotato da padovani,
Bisogna che passa pure martedì,mercoledì,giovedì,venerdì e poi arriva il sabato è la domenica anche se ultimamente il sabato è la domenica è uguale a tutti agli altri giorni
solo che non si lavora 😄
5 anni fa
Buongiorno
Caffè a pioggia e sole a catinelle 😄
La libertà si avvicina 😋
Caffè a pioggia e sole a catinelle 😄
La libertà si avvicina 😋
5 anni fa
Buongiorno, sono già in fila all'ufficio passaporti.
5 anni fa
Buona giornata 😄
[/url]
È per tamponi basta andare al supermercato per comprare il kit 😮
Già sbagliavano i risultati prima non oso immaginare in questo caso
Ma comunque w la libertà 😄
[/url]È per tamponi basta andare al supermercato per comprare il kit 😮
Già sbagliavano i risultati prima non oso immaginare in questo caso
Ma comunque w la libertà 😄
5 anni fa
Più che il pass devo fare la tessera del privè 😋
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,Più che il pass devo fare la tessera del privè 😋
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc i Borboni non governano i Savoia li abbiamo cacciati... viva la repubblica delle banane😈😎👍
5 anni fa
Stamattina freddino speriamo che non abbia gelato, altrimenti mi tocca ripiantare pomodori e melanzane🍆🙄🙄🙄
5 anni fa
Qui di solito sia pomodori e melanzane trapiano verso 25 aprile 😄Quotato da Afas,Stamattina freddino speriamo che non abbia gelato, altrimenti mi tocca ripiantare pomodori e melanzane🍆🙄🙄🙄
5 anni fa
Oggi, per festeggiare, pane fresco e Nutella... Per tutti.
Il nettare degli dei! 😄 😎
Buongiorno.
Buongiorno.
5 anni fa
io L ho già fatto e incrocio le dita 😡😡qui sui Monti è ricomparsa la neve😩😩Quotato da padovani,Qui di solito sia pomodori e melanzane trapiano verso 25 aprile 😄Quotato da Afas,Stamattina freddino speriamo che non abbia gelato, altrimenti mi tocca ripiantare pomodori e melanzane🍆🙄🙄🙄
5 anni fa
cosa festeggiamo?🎉🎉🎉🍾Quotato da alessiocince,Oggi, per festeggiare, pane fresco e Nutella... Per tutti.
Buongiorno.
5 anni fa
5 anni fa
Qui sui ns colli no,ma in montagna siQuotato da Afas,io L ho già fatto e incrocio le dita 😡😡qui sui Monti è ricomparsa la neve😩😩Quotato da padovani,
Qui di solito sia pomodori e melanzane trapiano verso 25 aprile 😄
5 anni fa
Ferrero perdonali perché non sanno quel che fanno... 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,
Resto fedele alla Nutella 😄 😎
5 anni fa
Qui si festeggia a priori 😄 😎Quotato da Afas,cosa festeggiamo?🎉🎉🎉🍾Quotato da alessiocince,Oggi, per festeggiare, pane fresco e Nutella... Per tutti.
Buongiorno.
5 anni fa
😋 😄Quotato da padovani,