5 anni fa
pomeriggio e mezza serata mi accontento 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
😄 Noi ci limitiamo alle ns mitiche passeggiate aria aperta 😋Quotato da Marika66,
Siamo notturni 😄
5 anni fa
Buongiorno, frequentatori del bar!
Che la vostra settimana inizi con la più nascosta fantasia che avete 🐷
Che la vostra settimana inizi con la più nascosta fantasia che avete 🐷
5 anni fa
Un caffè senza barba 😄
5 anni fa
Si può vere uno spritz senza peletti? 😮
5 anni fa
Un prosecco 😇
5 anni fa
Ho fatto la barba dopo pranzo. Mi posso unire?
Non ho detto congiungere! 😁
Non ho detto congiungere! 😁
5 anni fa
Uniti per dire 😄 qualcuno vuole separare l'Italia 😋 😋
5 anni fa
Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.Quotato da Marika66,Uniti per dire 😄 qualcuno vuole separare l'Italia 😋 😋
Allora riflettiamo su chi vuol mettere il pass sanitario tra le regioni... Garibaldi si rivolta nella tomba...
Per me un Negroni intanto, che mi è venuta la gola secca.
5 anni fa
infatti io ci scherzo, ma negroni si può dire o è meglio aperitivo di colore 😄 😇 😋Quotato da Giuly53,Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.Quotato da Marika66,Uniti per dire 😄 qualcuno vuole separare l'Italia 😋 😋
Allora riflettiamo su chi vuol mettere il pass sanitario tra le regioni... Garibaldi si rivolta nella tomba...
5 anni fa
Il Negroni è inclusivo, chi dice il contrario è un astemio!Quotato da Marika66,infatti io ci scherzo, ma negroni si può dire o è meglio aperitivo di colore 😄 😇 😋Quotato da Giuly53,
Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.
5 anni fa
Eh sì.... Facile parlare cosi !Quotato da Giuly53,
Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.
Dal momento che lo stato pontificio(regione Lazio) al momento della propria annessione all'italia non fu' depredato dalla propria identita'/ricchezza come successe invece per Napoli.
Almeno iniziamo a chiamare le cose per quelle che sono...un minimo di rispetto per gli eventi storici.
5 anni fa
Un amaro e un buona serata
Qualcuno mi aggiorna sulle guerre puniche 😄
Domani che stasera mi aspetta un orgetta 😋 🐷
5 anni fa
Ma qui non si dovrebbe parlare di altro 😮Quotato da Marika66,Un amaro e un buona serata
5 anni fa
Mah, per quanto imbevuto di meridionalismo alla Salvemini e Guido Dorso, non riesco a rimanere ancorato a temi di 150 anni fa.Quotato da Cpfantastic,Eh sì.... Facile parlare cosi !Quotato da Giuly53,
Dal momento che lo stato pontificio(regione Lazio) al momento della propria annessione all'italia non fu' depredato dalla propria identita'/ricchezza come successe invece per Napoli.
Almeno iniziamo a chiamare le cose per quelle che sono...un minimo di rispetto per gli eventi storici.
Non la faccio facile, ma neanche tanto complicata, e sono cresciuto dalle parti vostre.
P. S. : Marika cara, mi spiace ma i miei ricordi partono dall'alto Medioevo. Forse con l'aiuto di un grappino...
5 anni fa
in teoria non si dovrebbe parlare troppo 🐷 🐷 😇Quotato da padovani,Ma qui non si dovrebbe parlare di altro 😮Quotato da Marika66,Un amaro e un buona serata
5 anni fa
😄 😄Quotato da Marika66,in teoria non si dovrebbe parlare troppo 🐷 🐷 😇Quotato da padovani,
Ma qui non si dovrebbe parlare di altro 😮
5 anni fa
io non mi ricordo cosa ho fatto ieri per colpa della grappa 😄Quotato da Giuly53,Mah, per quanto imbevuto di meridionalismo alla Salvemini e Guido Dorso, non riesco a rimanere ancorato a temi di 150 anni fa.Quotato da Cpfantastic,
Eh sì.... Facile parlare cosi !
Non la faccio facile, ma neanche tanto complicata, e sono cresciuto dalle parti vostre.
P. S. : Marika cara, mi spiace ma i miei ricordi partono dall'alto Medioevo. Forse con l'aiuto di un grappino...
5 anni fa
Est modus in rebus.... 🙂Quotato da Marika66,io non mi ricordo cosa ho fatto ieri per colpa della grappa 😄Quotato da Giuly53,
Mah, per quanto imbevuto di meridionalismo alla Salvemini e Guido Dorso, non riesco a rimanere ancorato a temi di 150 anni fa.
5 anni fa
Sopravissuto al lunedì 😄!