Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.294 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Basta che riapre il privè, poi possono vigilare quanto vogliono 😄 😋
Limite ci saranno quelli pomerdiani,visto che poi il coprifuoco sarà a mezzanotte
Noi aspettiamo capodanno [/url]
😄
pomeriggio e mezza serata mi accontento 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

Limite ci saranno quelli pomerdiani,visto che poi il coprifuoco sarà a mezzanotte
Noi aspettiamo capodanno [/url]
😄
pomeriggio e mezza serata mi accontento 😄
😄 Noi ci limitiamo alle ns mitiche passeggiate aria aperta 😋
Siamo notturni 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Buongiorno, frequentatori del bar!
Che la vostra settimana inizi con la più nascosta fantasia che avete 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un caffè senza barba 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si può vere uno spritz senza peletti? 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un prosecco 😇

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ho fatto la barba dopo pranzo. Mi posso unire?
Non ho detto congiungere! 😁

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Uniti per dire 😄 qualcuno vuole separare l'Italia 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.
Allora riflettiamo su chi vuol mettere il pass sanitario tra le regioni... Garibaldi si rivolta nella tomba...
Per me un Negroni intanto, che mi è venuta la gola secca.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Marika66,
Dai non entriamo in queste discussioni oramai fuori tempo. Che le casse dei Borboni fossero più ricche di quelle dei Savoia non ci sono dubbi. Sul sistema sociale ancora oggi scontiamo differenze ataviche ma meriti e demeriti hanno oggi poco senso.
Allora riflettiamo su chi vuol mettere il pass sanitario tra le regioni... Garibaldi si rivolta nella tomba...
infatti io ci scherzo, ma negroni si può dire o è meglio aperitivo di colore 😄 😇 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Giuly53,

infatti io ci scherzo, ma negroni si può dire o è meglio aperitivo di colore 😄 😇 😋
Il Negroni è inclusivo, chi dice il contrario è un astemio!

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Giuly53,

Eh sì.... Facile parlare cosi !
Dal momento che lo stato pontificio(regione Lazio) al momento della propria annessione all'italia non fu' depredato dalla propria identita'/ricchezza come successe invece per Napoli.
Almeno iniziamo a chiamare le cose per quelle che sono...un minimo di rispetto per gli eventi storici.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Un amaro e un buona serata
Qualcuno mi aggiorna sulle guerre puniche 😄
Domani che stasera mi aspetta un orgetta 😋 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Ma qui non si dovrebbe parlare di altro 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Giuly53,

Dal momento che lo stato pontificio(regione Lazio) al momento della propria annessione all'italia non fu' depredato dalla propria identita'/ricchezza come successe invece per Napoli.
Almeno iniziamo a chiamare le cose per quelle che sono...un minimo di rispetto per gli eventi storici.
Mah, per quanto imbevuto di meridionalismo alla Salvemini e Guido Dorso, non riesco a rimanere ancorato a temi di 150 anni fa.
Non la faccio facile, ma neanche tanto complicata, e sono cresciuto dalle parti vostre.
P. S. : Marika cara, mi spiace ma i miei ricordi partono dall'alto Medioevo. Forse con l'aiuto di un grappino...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
in teoria non si dovrebbe parlare troppo 🐷 🐷 😇

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,

in teoria non si dovrebbe parlare troppo 🐷 🐷 😇
😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Cpfantastic,

Mah, per quanto imbevuto di meridionalismo alla Salvemini e Guido Dorso, non riesco a rimanere ancorato a temi di 150 anni fa.
Non la faccio facile, ma neanche tanto complicata, e sono cresciuto dalle parti vostre.
P. S. : Marika cara, mi spiace ma i miei ricordi partono dall'alto Medioevo. Forse con l'aiuto di un grappino...
io non mi ricordo cosa ho fatto ieri per colpa della grappa 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Giuly53,

io non mi ricordo cosa ho fatto ieri per colpa della grappa 😄
Est modus in rebus.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sopravissuto al lunedì 😄!