5 anni fa
5 anni fa
Aspettando tempi migliori 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,Aspettando tempi migliori 😄
5 anni fa
Non voglio più aspetta.,. Voglio mangia bere e ammucchuarmi 😍😍😍
5 anni fa
Un amaro 😄 lo bevo con calma prima della doccia
5 anni fa
amaro jesus e vai da dio 😄 😄
5 anni fa
Lasciamo una luce accesa come deterrente antifurto...Quotato da padovani,
Spengo però la macchina del caffè.
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc 😍😍 la macchina del caffè accesa😎😎😎 cornetti appena sfornati👍👍👍😈😈😈 le luci sono accese , ma tempo inclemente...piove😩😩😩
5 anni fa
Buongiorno
Caffè, sole e coda in centro 😄
Caffè, sole e coda in centro 😄
5 anni fa
Qui tante auto 🚘 portano i figli a scuola o 😮
5 anni fa
5 anni fa
non so dove vanno 😄 penso a lavorareQuotato da Afas,Qui tante auto 🚘 portano i figli a scuola o 😮
5 anni fa
Lavorano in auto! È un continuo, chi va a lavoro , parte va a lavoro posa L auto e lavora ... qui è un continuo passare😎😎😂
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè cornetto gente impazzita a portare figli a scuola accompagnandolo alla porta anche quando sono quasi maggiorenni.
Più as sembrati che per la movida. Ma questo non desta scandalo. E' figl' so' figl' (cit.).
Più as sembrati che per la movida. Ma questo non desta scandalo. E' figl' so' figl' (cit.).
5 anni fa
non ho ricordi dei miei genitori che mi portano a scuola,sempre andato da solo,a piedi o in bici o in vespa 😄Quotato da Giuly53,Buongiorno caffè cornetto gente impazzita a portare figli a scuola accompagnandolo alla porta anche quando sono quasi maggiorenni.
Più as sembrati che per la movida. Ma questo non desta scandalo. E' figl' so' figl' [...]
5 anni fa
Qui siete alla cena 😮 io devo ancora fare l'aperitivo 😄