5 anni fa
ottima per rimanere in forma, io colazione alle 5,30 e cena alle 21 😄Quotato da Nexuss,Io pratico il "digiuno intermittente" e miei orari sono rigorosamente, almeno fino a che perdura questa situazione, colazione di tipo europeo alle 10.30 e cena alle 18.30. 😄 😄Quotato da Marika66,Qui siete alla cena 😮 io devo ancora fare l'aperitivo 😄
5 anni fa
beato te 😄 del fisico non mi lamento, la testa va per conto suo 😋Quotato da Nexuss,Ahahahahah...esattamente il contrario, 8 ore di digiuno tra la cena e la colazione del giorno dopo, troppo poco, senza considerare che cenare così tardi si accumula tutto. Però mi rendo conto, io non devo lavorare od ho impegni particolari e quindi posso gestirmi come più mi piace e devo dire che con questo sistema ho ritrovato la migliore condizione psico fisica.Quotato da Marika66,ottima per rimanere in forma, io colazione alle 5,30 e cena alle 21 😄
5 anni fa
La testa conta... Ma meglio lo stomaco pieno 😋 😎Quotato da Marika66,beato te 😄 del fisico non mi lamento, la testa va per conto suo 😋Quotato da Nexuss,
Ahahahahah...esattamente il contrario, 8 ore di digiuno tra la cena e la colazione del giorno dopo, troppo poco, senza considerare che cenare così tardi si accumula tutto. Però mi rendo conto, io non devo lavorare od ho impegni particolari e quindi posso gestirmi come più mi piace e devo dire che con questo sistema ho ritrovato la migliore condizione psico fisica.
5 anni fa
questione di priorità 😄 😋Quotato da alessiocince,La testa conta... Ma meglio lo stomaco pieno 😋 😎Quotato da Marika66,beato te 😄 del fisico non mi lamento, la testa va per conto suo 😋
5 anni fa
Vabbé io stasera grappa come se piovesse.
5 anni fa
Amaro che non piove 😄
5 anni fa
5 anni fa
niente film con conte e draghi DpCm 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
tv spenta 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Non esistono nel ns telecomando 😋 😋Quotato da stephanie69,
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Buongiorno
Il giallo presto arriverà tra noi e ci salverà dalla noia 😄
Caffè e buon venerdì
Il giallo presto arriverà tra noi e ci salverà dalla noia 😄
Caffè e buon venerdì
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc qui nuvolo 😈
😎 🐷
5 anni fa
Buongiorno bar... Venerdì, variabile con caffè macchiato e cornetto vuoto. 😄
5 anni fa
Il bar sempre stato luogo di incontro quindi dove si fa conoscenza
5 anni fa
Praticamente sei pronto per una pennica!Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Vi quoto entrambi... Colazione e pennichella... E anche questo venerdì ce lo siamo tolti dalle balle 😄Quotato da Giuly53,Praticamente sei pronto per una pennica!Quotato da Nexuss,
5 anni fa
Facciamo con calma 😄 non anticipare i tempi 😋