5 anni fa
Oltre al caffè ... preferisco 😈😈😈
5 anni fa
Basta caffè! Si è fatta l'ora dello spritz! 😄
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
🙂Quotato da Nexuss,Alle 18.30 🙂Quotato da padovani,
Ceni presto 🙂
Mio marito di solito a quell'ora ha finito di lavorare 😄
5 anni fa
Eccomi per l'aperitivo 😄
5 anni fa
😄Quotato da Marika66,Eccomi per l'aperitivo 😄
Azz noi siamo quelli che di sicuro se andiamo sl ristorante ci mandano fuori a calci 😄
5 anni fa
l'ultima volta per farmi uscire mi hanno offerto la cena 😄 😋Quotato da padovani,😄Quotato da Marika66,Eccomi per l'aperitivo 😄
Azz noi siamo quelli che di sicuro se andiamo sl ristorante ci mandano fuori a calci 😄
5 anni fa
Giusto 😄Quotato da Marika66,l'ultima volta per farmi uscire mi hanno offerto la cena 😄 😋Quotato da padovani,
😄
Azz noi siamo quelli che di sicuro se andiamo sl ristorante ci mandano fuori a calci 😄
5 anni fa
adesso con il coprifuoco alle 22 se vado non faccio in tempo nemmeno a ordinare 😄Quotato da padovani,Giusto 😄Quotato da Marika66,l'ultima volta per farmi uscire mi hanno offerto la cena 😄 😋
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Buonasera a tutti 🙂!
5 anni fa
Nemmeno 😭 😭Quotato da Marika66,
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Se qualcuno avesse visto la primavera mi avvisi 😄
Pare autunno 😋
Buongiorno
Caffè macchiato e cornetto ai frutti di bosco
Pare autunno 😋
Buongiorno
Caffè macchiato e cornetto ai frutti di bosco
5 anni fa
Buongiorno, oggi non so cosa mi aspetta. È il bello o il brutto della vita?
5 anni fa
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.










