5 anni fa
😮 attraversano sulle strisce 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Già 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Non siamo dei grandi bevitori,ma le poche volte che beviamo ci piace bonito 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Quindi un vino dolce... ho un bianco così , viniiicato con greco di tufo.
5 anni fa
a me piace farlo 🎉🎉questo anno con L uva che ho comprato sono usciti dei vini pazzeschi😍😍😍😍😍Quotato da padovani,Non siamo dei grandi bevitori,ma le poche volte che beviamo ci piace bonito 😄Quotato da Marika66,per palati esigenti 😄
5 anni fa
idem per me, poco ma buono 😄 meno famoso ma di ottima qualità Erbaluce di Caluso vino della mia provincia 😇Quotato da padovani,Non siamo dei grandi bevitori,ma le poche volte che beviamo ci piace bonito 😄Quotato da Marika66,per palati esigenti 😄
5 anni fa
Potremmo organizzarci per una festa 💗Quotato da Afas,a me piace farlo 🎉🎉questo anno con L uva che ho comprato sono usciti dei vini pazzeschi😍😍😍😍😍Quotato da padovani,
Non siamo dei grandi bevitori,ma le poche volte che beviamo ci piace bonito 😄
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
@Ade mi sembra che volesse organizzareQuotato da marcone012,Potremmo organizzarci per una festa 💗Quotato da Afas,a me piace farlo 🎉🎉questo anno con L uva che ho comprato sono usciti dei vini pazzeschi😍😍😍😍😍
5 anni fa
Qui sole timido. Relax post prandiale.
5 anni fa
Caffè, relax per 10 minuti 😄 e poi si ricomincia
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Americano, per non caricarci troppo.
5 anni fa
Andiamo di aperitivo leggero...
5 anni fa
Crodino 😄
5 anni fa
Invece di un forum abbiamo il menù di un bar di 3° ordine
5 anni fa
Questo è il peggior bar
Siamo orgogliosi per questo 😄
Siamo orgogliosi per questo 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





