5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc qui sole 🌞 😈😂👍😎
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno spero per tutti una felice giornata piena di sorrisi
5 anni fa
Buongiorno, oggi un tè freddo alla pesca e un biscottino s'accompagnò. 😄
5 anni fa
Un caffè tanto per 😄
5 anni fa
Ma sì va!Quotato da Marika66,Un caffè tanto per 😄
5 anni fa
Ma...oggi sarebbe il primo. Vada per il caffè, macchiato per me.Quotato da Giuly53,Ma sì va!Quotato da Marika66,Un caffè tanto per 😄
5 anni fa
[/url]E per scaldare quest'atmosfera malsana e monotona un po' di musica 😄
https://youtu.be/gciL0Dm4p-4
5 anni fa
malsana hai detto giusto😈😈trasgressiva😂😂😎😎Quotato da padovani,
5 anni fa
Ci sono
Con una grappa a parte 😄
Con una grappa a parte 😄
5 anni fa
Mmmm, ancora non ho fatto pace con il mio fegato... 🙂Quotato da Marika66,Ci sono
Con una grappa a parte 😄
5 anni fa
5 anni fa
un paio di giri e faccio pace con il mondo 😄Quotato da Giuly53,Mmmm, ancora non ho fatto pace con il mio fegato... 🙂Quotato da Marika66,Ci sono
Con una grappa a parte 😄
5 anni fa
5 anni fa
La grappa non ci piace 😋 😋Quotato da Marika66,
5 anni fa
limoncello per i Padovani 😄Quotato da padovani,La grappa non ci piace 😋 😋Quotato da Marika66,l'acqua fa arrugginire 😋
5 anni fa
Ecco forse è meglio 😄Quotato da Marika66,limoncello per i Padovani 😄Quotato da padovani,
La grappa non ci piace 😋 😋
5 anni fa
meglio stare leggeri che dobbiamo lavorare 😄Quotato da padovani,Ecco forse è meglio 😄Quotato da Marika66,limoncello per i Padovani 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




