5 anni fa
Quando faccio lunghi percorsi evito di mangia ma il risveglio mattutino e di obbligo
5 anni fa
Quando faccio lunghi percorsi evito di mangia
5 anni fa
5 anni fa
Buongiorno caffè latte e briosc qui nuvolo ieri non ho beccato una di patatina...😈👍😎
5 anni fa
lo puoi dire forte 😍😍😈 importantissimaQuotato da padovani,
5 anni fa
Fondamentale la colazione alimentare e dei sensiQuotato da padovani,
5 anni fa
Buongiorno
Caffè macchiato e focaccia bianca 😄
Presto che è tardi
Caffè macchiato e focaccia bianca 😄
Presto che è tardi
5 anni fa
In un bar deserto mi preparo una tisana e tengo compagnia ai rottweiler 😄
5 anni fa
5 anni fa
Tra poco di cena 😎ma un pre cena ci sta🍾🎉
5 anni fa
Lasciaci passeggiare per il centro città, dopo mesi chiusi in casa a leggere minchia te e a decifrare dpcm che neanche il codice di Hammurabi o la stele di rosetta. Alla fine l'aperitivo sempre qua lo veniamo a fare 😋Quotato da Marika66,In un bar deserto mi preparo una tisana e tengo compagnia ai rottweiler 😄
5 anni fa
Appena finita una lunga giornata e domani alle 6 si ricomincia 😒
5 anni fa
amaro 😄Quotato da alessiocince,Lasciaci passeggiare per il centro città, dopo mesi chiusi in casa a leggere minchia te e a decifrare dpcm che neanche il codice di Hammurabi o la stele di rosetta. Alla fine l'aperitivo sempre qua lo veniamo a fare 😋Quotato da Marika66,In un bar deserto mi preparo una tisana e tengo compagnia ai rottweiler 😄
5 anni fa
Scotti
5 anni fa
prima il dovere e poi il piacere 😄Quotato da sessomatto76,Appena finita una lunga giornata e domani alle 6 si ricomincia 😒
5 anni fa
Buongiorno, caffè, il bar apre gli occhi.
5 anni fa
Buongiorno di sole
Caffè
Caffè
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



