5 anni fa
Mi associo, mi assembro, mi adagio... Buongiorno
5 anni fa
preparo il brindisi di capodanno 😋 😋Quotato da padovani,Qui continua essere brutto tempoQuotato da Marika66,Oggi sole su Torino 😄 un vaffa sta bene con tutto 😋
Che due Ballotte 😋 😋
Che invece dei ristoranti all'aperto e mare,passeremo direttamente a mercatini autunnali e vin brule' 😄
5 anni fa
Quotato da Marika66,preparo il brindisi di capodanno 😋 😋Quotato da padovani,
Qui continua essere brutto tempo
Che due Ballotte 😋 😋
Che invece dei ristoranti all'aperto e mare,passeremo direttamente a mercatini autunnali e vin brule' 😄

😄
5 anni fa
Ma se c'è il sole 😮!Quotato da padovani,Qui continua essere brutto tempoQuotato da Marika66,Oggi sole su Torino 😄 un vaffa sta bene con tutto 😋
Che due Ballotte 😋 😋
5 anni fa
Stamattina presto pioveva 😋 😋Quotato da sessomatto76,Ma se c'è il sole 😮!Quotato da padovani,
Qui continua essere brutto tempo
Che due Ballotte 😋 😋
5 anni fa
Adesso piove 😄
Oh si bellissimo tempo veramente oggi 😮 😄
5 anni fa
sole ma con un ventaccio che ti porta via 😄Quotato da padovani,Adesso piove 😄
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da Marika66,sole ma con un ventaccio che ti porta via 😄Quotato da padovani,Adesso piove 😄

😮 ideale per stare fuori stasera 😄
5 anni fa
sembra di essere a Trieste 😄Quotato da padovani,
5 anni fa
Mi immagino 😄Quotato da Marika66,
5 anni fa
Beviamoci sopra.
5 anni fa
Se la tirano..... 😎Quotato da You_haveanangels74,CIAOOOOO A TUTTI GLI AMICI SE VI RICORDATE DI ME SONO ERSEXBEKXXX PADOVANI MI È DISPIACIUTO MOLTO VI HO CHIESTO L'AMICIZIA E MI AVETE RIFIUTATO E PURE SCRITTO UN MESSAGGIO PRIVATO 🙂 Spero mi darete l'amicizia se vi Fara piacere ch [...]
5 anni fa
Birretta 😄
5 anni fa
Ormai abbiamo la pelle cadente per quello ce la tiriamo 😋 😋Quotato da sessomatto76,Se la tirano..... 😎Quotato da You_haveanangels74,CIAOOOOO A TUTTI GLI AMICI SE VI RICORDATE DI ME SONO ERSEXBEKXXX PADOVANI MI È DISPIACIUTO MOLTO VI HO CHIESTO L'AMICIZIA E MI AVETE RIFIUTATO E PURE SCRITTO UN MESSAGGIO PRIVATO 🙂 Spero mi darete l'amicizia se vi Fara piacere ch [...]
5 anni fa
5 anni fa
attenti che ve imbalzé... Domani faccio le ore piccole fino alle 23 🙂!Quotato da padovani,Ormai abbiamo la pelle cadente per quello ce la tiriamo 😋 😋Quotato da sessomatto76,Se la tirano..... 😎
5 anni fa
5 anni fa
Quotato da sessomatto76,attenti che ve imbalzé... Domani faccio le ore piccole fino alle 23 🙂!Quotato da padovani,
Ormai abbiamo la pelle cadente per quello ce la tiriamo 😋 😋
[/url]😄 😋