5 anni fa
Buongiorno, così tanto per ripetersi.
5 anni fa
Buon ma col dubbio...
Cioè oggi è Freddie nuvoloso qui... De botto e senza senso.. 😮
Vabbè prendiamo qualcosa calda al bar... Cioccolata, grazie. 😄
Cioè oggi è Freddie nuvoloso qui... De botto e senza senso.. 😮
Vabbè prendiamo qualcosa calda al bar... Cioccolata, grazie. 😄
5 anni fa
Qui oggi temporale ad ora di pranzo. Bah...
5 anni fa
temporale 😄Quotato da padovani,😮 Qui nuvoloso 😋Quotato da Marika66,Buongiorno a tutti
Caffè
Una bella giornata di sole 😄
5 anni fa
Qui piove di nuovo, che merda...
5 anni fa
Ha rotto non passa giorno senza pioggia
Uno spritz e non ci pensiamo
Uno spritz e non ci pensiamo
5 anni fa
Mi preoccupa il vento... Chiedo ai triestini.
Nel frattempo tocca organizzare la cena.
Nel frattempo tocca organizzare la cena.
5 anni fa
Mi organizzo per l'amaro
5 anni fa
è in carnia,sono stato anni fà 😄Quotato da Marika66,Mi organizzo per l'amaro
5 anni fa
hai girato il mondo 😮 😄Quotato da stephanie69,è in carnia,sono stato anni fà 😄Quotato da Marika66,Mi organizzo per l'amaro
5 anni fa
ah adesso si chiama mondo,non sò perchè è da anni che non vado, una volta si chiamava friuli o friul 😄Quotato da Marika66,hai girato il mondo 😮 😄Quotato da stephanie69,è in carnia,sono stato anni fà 😄
5 anni fa
Il corriere 😋Quotato da stephanie69,ah adesso si chiama mondo,non sò perchè è da anni che non vado, una volta si chiamava friuli o friul 😄Quotato da Marika66,hai girato il mondo 😮 😄
5 anni fa
bassano del grappa 😄Quotato da padovani,Il corriere 😋Quotato da stephanie69,ah adesso si chiama mondo,non sò perchè è da anni che non vado, una volta si chiamava friuli o friul 😄
5 anni fa
Non sono male 😄Quotato da stephanie69,bassano del grappa 😄Quotato da padovani,
Il corriere 😋
5 anni fa
nardini 😋Quotato da padovani,Non sono male 😄Quotato da stephanie69,bassano del grappa 😄
5 anni fa
Ah io parlavo del corriere 😄Quotato da stephanie69,nardini 😋Quotato da padovani,
Non sono male 😄
5 anni fa
bartolini 😄Quotato da padovani,Ah io parlavo del corriere 😄Quotato da stephanie69,nardini 😋
5 anni fa
in tv dicono che i 50/60 enni non si vogliono vaccinare, poi vai a verificare ed è una settimana che è tutto esaurito 😄
5 anni fa
Senza contare che ci vuole un mese per prenotare e trovare posto 😄Quotato da stephanie69,in tv dicono che i 50/60 enni non si vogliono vaccinare, poi vai a verificare ed è una settimana che è tutto esaurito 😄
5 anni fa
Buongiorno bar. Alzo le serrande, accendo i macchinari, inforno i cornetti, friggo le zeppole, pulisco i tavoli e leggo i giornali... In un umidiccio giovedì.