1 mese fa
Cosa erano? Non le ricordo....mi sembra liquirizia 😄Quotato da stephanie69,
1 mese fa
mattonelle di carbone,si usavano nelle stufe,perchè duravano più della legna 😄Quotato da Argoos1,
1 mese fa
Ah ok....purtroppo gli ambientalisti rompono il cazzo perché il carbone inquina...
1 mese fa
e sporca,bastava portare due o tre pacchi da 25 kg e cominciavi a parlare diversamente....nobuono no buono,diventavi nero 😄Quotato da Argoos1,Ah ok....purtroppo gli ambientalisti rompono il cazzo perché il carbone inquina...
1 mese fa
ne conosco uno,del mio paese,beh va a fotografare gli uccelli(quelli volanti) però in macchina,dove cè divieto,ed in un giorno farà30/40 volte il percoso casa,e municipio, però sempre in macchina, mai visto in bicicletta,e si che è ambientalista 😄Quotato da Argoos1,Ah ok....purtroppo gli ambientalisti rompono il cazzo perché il carbone inquina...
1 mese fa
Vu cumpra'Quotato da stephanie69,e sporca,bastava portare due o tre pacchi da 25 kg e cominciavi a parlare diversamente....nobuono no buono,diventavi nero 😄Quotato da Argoos1,Ah ok....purtroppo gli ambientalisti rompono il cazzo perché il carbone inquina...
1 mese fa
Si infatti i politichesi li chiamo io...Quotato da stephanie69,ne conosco uno,del mio paese,beh va a fotografare gli uccelli(quelli volanti) però in macchina,dove cè divieto,ed in un giorno farà30/40 volte il percoso casa,e municipio, però sempre in macchina, mai visto in bicicletta,e si che è ambientalista 😄Quotato da Argoos1,Ah ok....purtroppo gli ambientalisti rompono il cazzo perché il carbone inquina...
1 mese fa
adesso dicono,vu bamba, vu fumo,per carità 😄
1 mese fa
1 mese fa
1 mese fa
Caffè e buongiorno domenicale
1 mese fa
Buongiorno a tutti i domenicali
1 mese fa
Buongiorno guardoni dei cantieri… 😄
Che oggi sono senza lavoro 🙂
Solito gaudente grappino mattutino festivo 😮
Grazie
Che oggi sono senza lavoro 🙂
Solito gaudente grappino mattutino festivo 😮
Grazie
1 mese fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni della domenica
😄 😄 😄
😄 😄 😄
1 mese fa
Caro milanese imbruttito alias @milano_58 sei già teso x il partitone di stasera oppure non ti tendi più neanche x il calcio?
😄 😄 😄 🤍🖤
😄 😄 😄 🤍🖤
1 mese fa
1 mese fa
Buongiorno latte caffè e briosc
1 mese fa
E adesso dobbiamo consumare l Orzata 💦Quotato da Afas,Buongiorno latte caffè e briosc
1 mese fa
partitone ? 😮Quotato da Argoos1,Caro milanese imbruttito alias @milano_58 sei già teso x il partitone di stasera oppure non ti tendi più neanche x il calcio?
😄 😄 😄 🤍🖤
scapoli / ammogliati mi avrebbe divertito di più 😄 😄 😄