11 anni fa
Allora fai...sport...anche tu 😋 😋 😋Quotato da curiosige2,sta str..solo perché lei ha lo stomaco al tungsteno...mi tenta...cioccolata calda...solo a sentirne l odore ingrasso ehehehehehehhh ok che fa molto piu' " esercizio fisico " di me........ehehehheheheeh con la scusa che aiuta a stare in lin [...]
11 anni fa
Buonanotte a voiQuotato da Rino63,
11 anni fa
Credo sia...un caso disperato 😄 😄 😄Quotato da curiosige2,a Gennaio mi pare inizi il mese della prevenzione oculistica ? O sbaglio? eheehheheheheh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 scherzo sia ben chiaro
11 anni fa
Con la riforma della giustizia...è stato riconosciuto un nuovo tipo di reato.
Istigazione alla...cecità 😎 😎 😎
Istigazione alla...cecità 😎 😎 😎
11 anni fa
...patrimonio...anche degli oculisti 😄 😄 😄Quotato da curiosige2,Sono state dichiarate patrimonio dell umanita' ...........tentacolari e prensili ehehhehehehehhe
11 anni fa
L'estate scorsa abbiamo fatto una festa a Roma per...i miei 14 anni di astinenza e...non è cambiato ancora nulla 😒 😭 😒 😭 😒 😭Quotato da curiosige2,e che ne so io tra un po scrivo il libro l ultima volta che vidi un czz ehehhehehhe non che sia passata un eternità ma un bel po' di tempo si..........
11 anni fa
Guarda che dopo aver mangiato i fagioli...invitarla a...mollarla...è pericoloso 😳 😳 😳Quotato da blue74,curiosige2 io no ma adesso riesco a capire perché mangi sempre i cibi più grassi tipo trippa e fagioli..........è mollala ogni tanto vedrai che sarai anche meno acida hehehe
11 anni fa
Visto che anche io...mi astengo da anni...potremmo risolvere insieme questa cosa.Quotato da blue74,Tonyhihihihi Balloon Bhe io non dico tutti i giorni ma uno si è laltro pure va bene. Voi cosa ne dite Tony e Ballon hihihihi
Blue...tu prospetta questa soluzione ad Anna e...sarai beatificata 😇 😇 😇
11 anni fa
Tu...impegnati ed in un solo colpo...risolveremmo due problemi atavici 😇 😇 😇Quotato da blue74,Tony io ci metto una buona parola ma quella sembra la principessa sul pisello non la molla hihihi
L'unico problema potrebbe essere che...non mi ricordo...come si fa 😳 😳 😳
11 anni fa
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma leggendo qua e la, mi son sentito in dovere di spezzare ina lancia a favore di curiosige2. Non posso proprio dire che non la molli anzi!!!!! Chiaramente parlo per quelle che sono le mie esperienze con lei... Le mille e una notte non sono bastate.....
11 anni fa
Beh non sono sceso in particolari.... Era giusto per dire che non sei così in astinenza....
11 anni fa
Ufff...resto solo io quello astinente 😭 😭 😭
11 anni fa
Ok, se insisti eviterò di divulgare tutti i particolari... Peccato perché sono bellissimi come particolari.... Mi spiace...
11 anni fa
Dici allora che...potrebbe comunque aiutarmi a ricordare?Quotato da blue74,Tony lei comunque penso che qualcosa si ricordi. poi se leggi cosa hanno appena scritto...... vedi tu poi la s.....a non presenta neanche hihihihi 😋
Lo spero o...rischio di rimanere astinente a vita 😭 😭 😭
Sul non presentare...non ha presentato neanche me e te ed ho dovuto vincere la mia proverbiale timidezza per rivolgermi a te 😳 😳 😳
11 anni fa
Beh se torni a Torino allora smetto di allenarmi... Non vorrei non essere in forma per te...
11 anni fa
Beh come ha già detto qualcuno: Obbedisco... Buonanotte a tutti ed è stato un piacere conoscervi!!! Buon proseguimento...
11 anni fa
Mi ero illuso per un attimo e...torno alla mia triste ed irrisolvibile astinenza 😒 😒 😒Quotato da blue74,Tony cosa posso farci è fatta cosi.
11 anni fa
Buonanotte anche a te blue!!!
11 anni fa
BuonanotteQuotato da curiosige2,anche io stacco buona notte a tutti...vi lascio con...... #armiamocietrombiamo #comèbellostrombazzaredatriesteingiu ...non mi preoccupo per lei....resta sempre in prima linea ma per voi che ehehehehehhehhehehehhe sarete messi KO da lei in un campo e [...]
💋 💋 💋
11 anni fa
Sta per...SbarazzinA? 🙂 🙂 🙂Quotato da blue74,Non ho parole ma l'unica che mi viene in mente è S.......A