Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il tavolino del bar.....

117.487 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
sta str..solo perché lei ha lo stomaco al tungsteno...mi tenta...cioccolata calda...solo a sentirne l odore ingrasso ehehehehehehhh ok che fa molto piu' " esercizio fisico " di me........ehehehheheheeh con la scusa che aiuta a stare in lin [...]
Allora fai...sport...anche tu 😋 😋 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Rino63,
Buon Proseguimento Di Serata A Tutti Voi Del Magico Bar.
Vi Auguriamo Di Tutto Cuore Buona Notte.

Con Simpatia E Amicizia.
Rino & Lei. [...]
Buonanotte a voi

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
a Gennaio mi pare inizi il mese della prevenzione oculistica ? O sbaglio? eheehheheheheh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 scherzo sia ben chiaro
Credo sia...un caso disperato 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Con la riforma della giustizia...è stato riconosciuto un nuovo tipo di reato.
Istigazione alla...cecità 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Sono state dichiarate patrimonio dell umanita' ...........tentacolari e prensili ehehhehehehehhe
...patrimonio...anche degli oculisti 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
e che ne so io tra un po scrivo il libro l ultima volta che vidi un czz ehehhehehhe non che sia passata un eternità ma un bel po' di tempo si..........
L'estate scorsa abbiamo fatto una festa a Roma per...i miei 14 anni di astinenza e...non è cambiato ancora nulla 😒 😭 😒 😭 😒 😭

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
curiosige2 io no ma adesso riesco a capire perché mangi sempre i cibi più grassi tipo trippa e fagioli..........è mollala ogni tanto vedrai che sarai anche meno acida hehehe
Guarda che dopo aver mangiato i fagioli...invitarla a...mollarla...è pericoloso 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Tonyhihihihi Balloon Bhe io non dico tutti i giorni ma uno si è laltro pure va bene. Voi cosa ne dite Tony e Ballon hihihihi
Visto che anche io...mi astengo da anni...potremmo risolvere insieme questa cosa.
Blue...tu prospetta questa soluzione ad Anna e...sarai beatificata 😇 😇 😇

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Tony io ci metto una buona parola ma quella sembra la principessa sul pisello non la molla hihihi
Tu...impegnati ed in un solo colpo...risolveremmo due problemi atavici 😇 😇 😇
L'unico problema potrebbe essere che...non mi ricordo...come si fa 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione ma leggendo qua e la, mi son sentito in dovere di spezzare ina lancia a favore di curiosige2. Non posso proprio dire che non la molli anzi!!!!! Chiaramente parlo per quelle che sono le mie esperienze con lei... Le mille e una notte non sono bastate.....

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Beh non sono sceso in particolari.... Era giusto per dire che non sei così in astinenza....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ufff...resto solo io quello astinente 😭 😭 😭

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Ok, se insisti eviterò di divulgare tutti i particolari... Peccato perché sono bellissimi come particolari.... Mi spiace...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Tony lei comunque penso che qualcosa si ricordi. poi se leggi cosa hanno appena scritto...... vedi tu poi la s.....a non presenta neanche hihihihi 😋
Dici allora che...potrebbe comunque aiutarmi a ricordare?
Lo spero o...rischio di rimanere astinente a vita 😭 😭 😭

Sul non presentare...non ha presentato neanche me e te ed ho dovuto vincere la mia proverbiale timidezza per rivolgermi a te 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Beh se torni a Torino allora smetto di allenarmi... Non vorrei non essere in forma per te...

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Beh come ha già detto qualcuno: Obbedisco... Buonanotte a tutti ed è stato un piacere conoscervi!!! Buon proseguimento...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Tony cosa posso farci è fatta cosi.
Mi ero illuso per un attimo e...torno alla mia triste ed irrisolvibile astinenza 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 08.06.2014 -
Buonanotte anche a te blue!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
anche io stacco buona notte a tutti...vi lascio con...... #armiamocietrombiamo #comèbellostrombazzaredatriesteingiu ...non mi preoccupo per lei....resta sempre in prima linea ma per voi che ehehehehehhehhehehehhe sarete messi KO da lei in un campo e [...]
Buonanotte
💋 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da blue74,
Non ho parole ma l'unica che mi viene in mente è S.......A
Sta per...SbarazzinA? 🙂 🙂 🙂