11 anni fa
.... stasera non esco cè la partita.... se abbiamo culo vinciamo
.....il culo è sempre quello di prima
.....il culo è sempre quello di prima
11 anni fa
.... poi tutto sommato........."nella vita è tutta questione di culo: o ce l'hai o te lo fanno".
11 anni fa
.......... avevo anche fame stasera ...... ma dopo queste immagini ........ mi sà che non avrò più appetitoQuotato da SEXBECKXXX,
11 anni fa
........potresti migliorartiQuotato da balloons2,e vabbè io sono così che ce posso fa eh eh eh 😎 😎 😎
11 anni fa
.......non è che dopo prenda troppo freddoQuotato da Rino63,A Più Tardi.
Dobbiamo Togliere La Copertina Invernale Al Computer.
Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
.... io trav, sempre depilata........Anna preferirebbe un pò di pelo per cui una tantum ..........cmq a mè il pelo piace poco
11 anni fa
... chi è blue
11 anni fa
......... azzzzzzzQuotato da curiosige2,In umido con pomodorini e fagioli ...stasera divento, causa effetti collaterali dei fagioli, un arma chimica asfissiante ehehhehehh......gli ultimi 10 minuti di cottura la passo al forno
11 anni fa
Ma tu non eri quella dei piatti di plastica .... e qualcun altro senza sottopiatto non si avvicinava nemmmeno alla tavola ....Quotato da curiosige2,ehheheheh vado ad apparecchiare che se aspetto...qualcuna o mia madre......o san fotino da lione si mangia con le posate di plastica e i piatti di plastica...........e senza sottopiatto Ci vediamo dopo cena [...]
11 anni fa
Anche una grande cuoca (però per la trippa preferisco la ricetta di Pier nell'altro post).Quotato da curiosige2,Stasera trippa....qui mi guardano con aria schifata eheheheh a me piace ....
Direi...donna da sposare...Signorina...posso chiederle la mano? 😋 😋 😋
11 anni fa
CiaooooooooooooooooooooQuotato da Nami8387,Buona sera a tutti...
11 anni fa
Il mio...era rivolto a tutti e due 😳 😳 😳Quotato da Nami8387,Veramente.. Siamo una coppia.. Non c'e solo Moana.. C'è anche Mirco che risponde 🙂
Comunque ciao @Umor e ciao a @Tony
M & M
11 anni fa
Golosa...vorresti mangiarli 😋 😋 😋Quotato da curiosige2,di M&M's siamo i fans 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Buona sera a te Blue 💋 💋 💋Quotato da blue74,Buona Sera a Tutti...... 💋
11 anni fa
Se per ogni sigaretta che fumo dovessi aprire le finestre...sarei già ibernato ah ah ah ahQuotato da blue74,Buonasera a voi... 🙂 Nami8387 💋 Toni Buona sera Balloon Buona sera......Glielo dite voi alla pazza che x una sigaretta che si fuma non c'è bisogno di spalancare tutte le finestre che ci fa congelare tutti hehehe.... [...]
11 anni fa
Hai ragione ma...da solo...non mi do fastidio. 🙂 🙂 🙂Quotato da curiosige2,E' fastidiosissimo l odore di fumo in casa
Ovviamente in compagnia...rispetto gli altri 😳 😳 😳
11 anni fa
ma...le fanno anche le donne? 😎 😎 😎Quotato da blue74,Io invece penso già l'odore che ci sarà stanotte in casa visto che hai mangiato trippa è fagioli.....hehehe 💋 curiosige2
io...sapevo che non le facessero...certe cose 😳 😳 😳
11 anni fa
Buonasera a te.Quotato da Limj,Buonasera......berretto berretto che freddoooo
Dove sei finito per...sentire tutto questo freddo? 😎 😎 😎
11 anni fa
E magari...odorano di rose 😳 😳 😳Quotato da blue74,Bhe le donne sono più riservate quando fanno certe cose 😳 😳 😳 😳
11 anni fa
Sarai mica...al Polo 😒 😒 😒Quotato da Limj,Tutti di trippa e fagioli...
Sono a sud ma è davvero freddo