che ne dite delle cp 50enni

465 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
ci riproponiamo xchè x ora trovare coppie mature non è stato semplice, cerchiamo over 50 ma anche coppie sulla 60ina che abbiano voglia di giocare con noi 💋

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
in un sito dove c'è gente che si autodefinisce coppia trentenne/quarantenne ma "giovanile" cosa volete discutere dei cinquanta?
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratello
e adesso che son vecchio e che l'uccello funziona ancora egregiamente, mi tocca pensare "poveretti coloro che non sanno, e che invecchiando avranno dolci sorprese..."

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da ganagammo,
in un sito dove c'è gente che si autodefinisce coppia trentenne/quarantenne ma "giovanile" cosa volete discutere dei cinquanta?
anche a me, quando ero adolescente, mio padre cinquantenne mi sembrava vecchio; poi nacque mio fratell [...]
Concordo pienamente

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2020 -
Noi purtroppo i50 li abbiamo passati da tempo,ma comunque vediamo che ci sono coppie molto più giovani che fanno un certa distinzione di età avendo fisici....a dir poco XXL... quindi nonostante la nostra età non faremmo mai cambio coi loro fisici,ci teniamo i nostri 65 anni ma pensiamo tenuti più egregiamente e con una certa igiene maggiore rispetto ad altre coppie

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da coppiamatura58,
Noi purtroppo i50 li abbiamo passati da tempo,ma comunque vediamo che ci sono coppie molto più giovani che fanno un certa distinzione di età avendo fisici....a dir poco XXL... quindi nonostante la nostra età non faremmo mai cambio coi loro fisici,ci [...]
noi coppia 55-56 anni concordiamo con voi

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 29.09.2023 -
Per. Noi l'età è solo Un numero e abbiamo 42 35 anni. abbiamo giocato sia con coppie con lei 18 sia con coppie over 50 ci siamo trovati benissimo.... L'età conta poco l'importante è la testa e i modi di fare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > che ne dite delle cp 50enni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni